Prima di dormire

Ciauuuu <3 <3
Martina

18/09/13, ore 21:54

ciao bellaaaaaa <3
ho aspettato tanto per leggere questo capitolo...ma ne è valsa la pena :) scusa hai detto che la prima parte fa schifo? ma se è bellissima :) comunque questo capitolo è MERAVIGLIOSO...questa storia mi piace tantissimo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa storia :)
«Mi raccomando, tienila d’occhio!» I miei occhi si spalancarono per la sorpresa, più ancora di quanto non fossero aperti per l’agitazione e la preoccupazione.
oddio anche la preside lo ha capito ahah :)

«Ehi ragazzi! Siamo arrivati, preparatevi a mentire!» mi interruppe Harry, proprio sul più bello. oddio il tempismo di Harry ahaha :)

Adoro questa parte, cioè è stupenda:
«Niente ma, Jo! Io ti amo.»
non mi stancherei mai di leggere le tue storie, scrivi benissimo e il tuo modo di descrivere è stupendo :) mi piacerebbe scrivere come te :)
ho fatto fatica a leggere questo capitolo, per via della scuola :( ma alla fine ce l'ho fatta ahah...
non so più cosa scrivere, se non che la storia è stupenda e meravigliosa ♥ aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
un bacio ♥

18/09/13, ore 20:46

AHAHAHHAHAHH HAI MESSO ''LOGAN'S POV'' AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
NO, LOGAN STA DE LA ABBELLAAAA, QUA CE STA JORDAN AHAHHAHHAHAHHAHHH
E poi, c'è un errore che io DDDD: ''dovettimo coprirci''
No. Non farmi mai più una roba del genere o ti mando un esercito di orsetti stile We can't stop a martoriarti(?) E' ''DOVEMMO'', piccola pimpa.

Comunque, capitolo akjbvansdknanckjndnajvnaksjcnlakjdcnlksjnk
Mi è piaciuto, si, tanto tanto tanto.

''Non ce l’aveva fatta a trattenersi. Non importava chi ci fosse, lei era venuta da me. E io stavo andando da lei. Sorrisi, perché quella era l’ennesima prova che mi amava.''

LET
ME
DIE
WITH
MY
JOUIS
FEELINGS

Ceh, quella frase è il top porca puttana. BASTA.
Oddio, una guerra tra famiglie. Mh, bello ma terribilimente inquietante, come il fatto che Luke sia indemoniato a causa di quella hija de puta di Carol. Stabbastarda, oh.
Che poi sono tutta *saltella e lancia coriandoli* perché Louis e Luke hanno fatto pace e risolto per un motivo che alla fine era tanto insulso quanto rilevante. Povero Luke, fossi in lui io ceh, mi senitrei sia wtf che una spissa assurda e dire ''CEH, VAFFANCULO, SO FIGA SO BELLA SO FOTTOMODELLA PERCHE' UN DEMONE HA SCELTO ME COME UMANO DA IMPOSSESARE, TSK''
Si. Io può.
Ah, e non so qunato possa interessarti, ma io mi immagino Luke come Calum dei 5sos, visto che li adoro. E STRAVEDO PER CALUM. E poi sto tipo pedinando un primino da me a scuola perché ceh, è uguale a Calum e io mi sento una pedofila(?) perché sto tipo è F I G H I S S I M O

''Louis mi faceva sentire amata. Sapevo che voleva sentirsi dire che avevo bisogno di lui, che senza di lui mi sentivo vuota, incompleta, fredda. Ma con lui… quando lui era con me era tutto estremamente bello, colorato, vivo. E senza di lui avevo paura. Sapevo che solo con Louis ero forte e che solo Louis poteva proteggermi. ''

AND
LET
ME
DIE
AGAIN

Ceh, ksankasjnmcanm

Sve xxx

18/09/13, ore 17:01

<< So cosa? Ormai non sono più così certo che ti faccia piacere avermi intorno! Cristo… non pensavo di darti così fastidio! >>
oooow... louis paranoico tomlinson =)

<< il problema non sarebbe solo il fatto che… che non potrei immaginare la mia vita senza di te, ma anche che sono sicuro che lui non ti saprebbe proteggere come invece farei io! Lui… non darebbe la vita per te, Jo! >>
ma che dolce è?

<< La pausa di riflessione tra ‘quel figo di Tomlinson e la piccola novellina’ era sulla bocca di tutti da quando, il giorno dopo il nostro litigio, non ci eravamo nemmeno salutati. >>
=(

<< Luke Dillon.» Mi voltai di scatto verso Louis, che a sentire l’ultimo nome del mio gruppo spalancò gli occhi. Il suo viso si contrasse in una smorfia, mentre da qualche parte provenivano alcuni risolini: >>
ora vediamo questo louis tutto convinto cosa fa u.u

<< lentamente mi si chiudevano gli occhi, ma non cedevo! Non avrei ceduto al sonno finché Luke e Jordan, o almeno uno dei due, non fossero andati a dormire. >>
gelosone *.*

<< Io ero pazzo di Jordan, invece. Ed era inutile che qualcun’altra ci provasse. >>
perchè non glielo dice chiaramente?? la fa stare in ansia!

<< poi mi resi conto che quelle labbra avevano un tocco e un sapore particolari. Un tocco e un sapore che avrei riconosciuto tra milioni. Sussultai, ma non aprii gli occhi.
«L-Louis» mormorai, appoggiando le mani sul suo petto. Mi accarezzò la guancia e solo a quel punto io riaprii gli occhi. Lui era davanti a me, quelle erano le sue labbra. >>
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW CHE COSA DOOOOLCE *.*

<< mi avvicinai a Luke per fare lo stesso. Stavo per aiutarlo, ma fu lui ad alzarsi. Prima che potessi reagire si gettò contro di me, che caddi a terra. Non era più lui, di nuovo. Carol aveva il controllo. >>
ma che ca**o.... O.O

<< «Luke… scusami» sussurrai, con quel filo di voce che mi restava. Se Luke c’era ancora, là sotto, volevo sapesse che mi dispiaceva >>
ma povero luke XD

<< -o senza di te… beh, sono un demone schifoso!» Sorrisi e mi abbassai fino a sfiorarle le labbra.
«Oh, ma tu sei il demone più bello del mondo… e sei il mio demonietto!» >>
*.*

<< «Ma…» Le tappai la bocca con un bacio e scossi la testa. Ero pronto, quello era il momento giusto:
«Niente ma, Jo! Io ti amo.» >>
OOOOOOOOH 13 CAPITOLI MA CE L'ABBIAMO FATTA :D

capitolo stra stra bello!

18/09/13, ore 16:20

"Niente ma Jo! Io ti amo."
Oh. Santo.Cielo.
Io adoro la tua ff!!!!! L ho già detto che amo la tua ff?!?!? Brava e grazie per aver aggiornato
Un abbraccio
Alice

18/09/13, ore 16:10

Here I am once again,
Ma ciao amore mio!!
Sei resuscitata dalla tomba, ci piace.
Dio quanto amo questo capitolo!!
Posso sposarlo?! Pleaseeee.
Ok... Davvero... Hai scritto benissimo come al solito,
Poi... Boh,.... È sempre più avvincente dear.
È incredibile il fatto che ogni Santissima volta aspetti con tanta,
Forse troppa ansia un tuo capitolo. Che tu aggiorni.
Ed ogni volta che pubblichi mi sento al settimo cielo,
Perchè so che il capitolo non deluderá le mie aspettative.
Ed è così, sempre.
Ah... Volevo riportarti queste due parti, che ho amato:

«Ehi, amore… stai bene?» chiesi, mentre camminavamo in fondo al gruppo.
«S-Sì… io… scusa.»
«E di cosa, piccola? Non potevi ammazzare Luke!» le ricordai, sollevandole il viso. Lei sorrise.
«Ma… non potevo nemmeno far morire te! Louis… io senza di te… beh, sono un demone schifoso!» Sorrisi e mi abbassai fino a sfiorarle le labbra.
«Oh, ma tu sei il demone più bello del mondo… e sei il mio demonietto!»
«Questo soprannome mi piace!»
«Bene, lo userò più spesso, demonietto! Ma… ora dobbiamo capire che sta succedendo! Tu te la aspettavi una guerra tra famiglie?» Jordan scosse la testa.

Creativo il soprannome, bravissima.

«Ehi ragazzi! Siamo arrivati, preparatevi a mentire!» mi interruppe Harry, proprio sul più bello. “Io ti amo”, perché era così difficile dirlo? Una volta rientrati, Jordan ed io dovettimo coprirci i lividi sul collo con chili e chili del suo fondotinta, per esserere presentabili. Raccontammo la nostra versione dei fatti, faticando un po’ per convincere tutti, poi, i professori, dopo aver promesso a Luke e Jordan una memorabile punizione che fece disperare Jordan, ci concessero di andare a riposare. Eravamo nella tenda di Jordan, quando qualcuno chiese il permesso di entrare: era Luke.
«Ehi… ehm… non so quanto possa esservi d’aiuto, ma… ho avuto un incubo una volta, mentre… beh, mentre quella cosa era dentro di me!» Jordan spalancò gli occhi, curiosa.
«Certo! Qualsiasi cosa andrebbe bene!» dissi, invitandolo a sedersi nello spazio angusto della tenda.
«Dunque… ho visto… ho visto una cripta, in un cimitero… si apriva con una chiave. Non so cosa ci fosse dentro, perché… il sogno è finito. Tutto ha preso fuoco. Ma nella cripta ci sei entrata solo tu, Charlie… o Jordan, devo ancora farci l’abitudine! Sì, cioè, insomma… scendevi nella cripta da sola, per cercare qualcosa.» Jordan annuì, io le presi la mano. Cripta. Cimitero. La tomba della sua famiglia. Ecco cosa apriva quella chiave. Era lì che dovevamo andare per trovare la soluzione.
«Grazie Luke! Sei un amico fantastico!» esclamò Jordan, prima di sollevarsi a dargli un bacio sulla guancia. Lui sorrise come inebetito. Jordan era sempre uno spettacolo, anche se la cotta gli era passata. Credevo bene che si sentisse così, anche se… anche se non poteva sentirsi come mi sentivo io quando Jo mi baciava. Quella era tutta un’altra storia. Quella non era una cotta.
«P-Prego! Sono felice di avervi aiutati! Anche se… anche se ho tentato di uccidervi, prima! Scusate ancora!» Annuimmo, poi lui ci diede la buona notte e uscì dalla tenda. Jordan tossì nervosamente e distolse lo sguardo dal mio, per non lasciarmi intendere a cosa pensava, ma… io lo avevo già capito perfettamente!
«Oh no! Non ci pensare nemmeno! Non andrai là sotto da sola! Scordatelo!» protestai, prendendole le mani. Jordan scosse la testa.
«Ma devo! Luke ha detto che devo andare da sola!»
«Luke ha solo avuto un sogno! Non ha detto cosa devi o non devi fare!» replicai, prendendole il viso e voltandolo verso il mio.
«E se qualcosa dovesse andare storto e tu… tu…» Risi e le diedi un bacio sulla fronte.
«Ho già rischiato la morte due volte, ormai sono indistruttibile!»
«Perché vuoi farlo a tutti i costi? Perché vuoi seguirmi?» domandò, facendo tremare il labbro. Fermai il suo movimento con la mia bocca, baciandola, poi fissai gli occhi nei suoi.
«Perché lo sai… dove va Jordan va anche Louis!» dissi. Lei annuì.
«Niente ma, Jo! Io ti amo.»

È questa Si commenta da sola, dear.
Ora scappo,
Alla prossima.
Hell xx

18/09/13, ore 14:40

Fortuna che ti ci sono voluti sei giorni per scrivere questo capitolo, altrimenti la mia autostima sarebbe andata sotto i piedi...-.-" Voglio dire: è fantastico, altro che "mi fa un pochetto schifo"!!! Non voglio immaginare quando ne scriverai uno di cui sarai pienamente soddisfatta: mi procurerò una bombola d'ossigeno ^^ Detto questo, cominciamo ad "analizzare" il capitolo... Per prima cosa, la scena del campeggio e del bacio che Louis impedisce tra Jordan e Luke è stata fantastica... Io che già mi stavo per arrabbiare con lui perché non si dava una svegliata e non faceva nulla e poi, come ogni principe azzurro che si rispetti, va a salvare la sua donzella... Questa volta da un bacio inopportuno e indesiderato, ma dopo poche righe la salva dal più grande pericolo, quello di un'intera famiglia di demoni che la vuole morta... Sbam!!! Dopo tredici capitoli ecco che viene fuori la verità: tutto si basa su una faida tra famiglie (ma il tuo genio non ho proprio limiti vero?! *si rintana in un angolino a rodere per l'invidia*), che Jordan è destinata a concludere con la distruzione degli Edwards ma, soprattutto, che non avevano contemplato Louis... E questo fa di lui una sorta di "asso nella manica" che sono certa renderà questa storia sempre più interessante...^^
Che, giusto perché tu lo sappia, mi sono anche gasata parecchio per aver intuito sin da subito che quello non fosse il "vero" Luke... *si sfrega le mani stile Signor Burns dei Simpson*... Quella scena è stata epocale, sul serio, con Carol che quasi uccideva Louis e Jordan che non sapeva più cosa fare ed io che piangevo come una cretina ^^ (l'ultima parte tralasciala >.<)
Ma soprattutto vogliamo parlare un attimo di quelle ultime due paroline che Louis dice a Jordan... Mannaggia, lì sono scoppiata, sul serio... Cioè: la dolcezza fatta in persona... Loro due sono la perfezione... Louis e il suo "demonietto".... Li adoro, veramente <3
P.S. La scena della tenda è stata molto carina e come sempre, per nulla volgare... Giusto per "rassicurarti" un attimo =P
xo xo
Rebecca_Daniels

13/09/13, ore 22:35

Sono stata via per due settimane, torno, tu aggiorni e mi pubblichi un capitolo del genere... Dimmi, lo fai apposta??? Perché io alla mia vita ci tengo e tutte queste rivelazioni e nuove esperienze mi hanno portato molto vicina al ricovero ospedaliero per tachicardia e mancamenti!! Mannaggia a te, a Louis e quei suoi tatuaggi che sembrano dire tutto e nulla, alla canzone e a quel rompi balle di Luke! Te l'ho già detto che non lo sopporto? Forse sì, ma è bene ripetere il concetto: io non sopporto Luke, a maggior ragione ora che sicuramente ha qualcosa a che fare con tutta la storia dei demoni e del Vendicatore (qualcosa mi dice- forse il mio intuito- che non sia lo stesso scassa maroni che Jordan ha incontrato all'inizio della scuola, ma che qualcosa o qualcuno lo controlli... Si accettano scommesse su cosa o chi ^^).
Detto questo, la trovata dell'orsacchiotto è semplicemente geniale, ma in ogni tuo capitolo c'è qualche particolare geniale, quindi mi sa che è bene che ci faccia l'abitudine... Il fatto del nome, quel "Charlie Brown" che loro guardavano da piccoli, il pupazzo sopravvissuto come lei e che Louis le aveva regalato, la targhetta che si completa con quella del dono di Annabelle... Ho quasi la pelle d'oca se penso a che ruolo stia giocando il destino nelle vite di Louis e Jordan *.*
La scena in ospedale è stata epica: come fare le presentazioni e risolvere un contenzioso madre-nuovo fidanzato in meno di un capitolo: solo tu potevi riuscirci =)
P.S. Le tue precisazioni a inizio capitolo circa le parti "hot" mi fanno sempre scompisciare =) Scusa, ma non capisco veramente dove stia il problema... Tu sei fin troppo corretta e premurosa... *thumbs up*
Non vedo l'ora di leggere il seguito =)
xo xo
Rebecca_Daniels

09/09/13, ore 22:41

Ammazza, figo Luke ghjkl ma Louis è più bello u.u
HAHAHAHAHAHAH allora, innanzitutto volevo scusarmi, ero al mare e non avevo la connessione, quindi ho potuto leggere il capitolo solo ora e sinceramente, mi fa impazzire. Amo questo capitolo! Non so se sono scema io o cosa, ma amo i ragazzi gelosi hahahah cioè li trovo esageratamente affascinanti, non so perchè hahah, quindi Louis in questo capitolo mi è piaciuto alla follia, è così dolce ghjkk
Vuoi vedere che Luke è un demone OuO o comunque non è umano? Anzi, vuoi vedere che è l'uomo nero? :O
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ti adoro! Un bacio grande

08/09/13, ore 00:51

Come al solito ti faccio i miei complimenti. Senza dubbio se una delle mie autrici preferiti. Mi piace un sacco anche questo capitolo, continua presto.. e poi come potrei ricordarmi di te e della storia? Aww, un bacione xxx

07/09/13, ore 00:09

brutto??? Ma io amo questo capitolo sjjdhfjsjfh *-* la parte dove Louis e Luke facevano a botte è stata elettrizzante lol io l'ho visto ieri nonostante che io non sia una directioner ma che amo le loro voci,ho accompagnato la mia migliore amica che stava però mooolte file dietro di me e una nostra cara amica che stava vicino a me.Beh,ti racconto la mia giornata:
La mia amica,Marica,che quando è iniziato il film mi ha stretto così tanto il polso che tra un pò non sentivo la circolazione sanguigna,che urlava e cantava come una forsennata,la ragazza affianco a me piangeva come una fontana,quella dietro di me tirava calci al mio sedile e io,gentilmente,ho aspettato che finisse e infatti dopo qualche minuto finì sennò ero pronta a prendere il pacco di pop-corn di qualcuno e buttarglielo in faccia con i pop-corn dentro,poi c'era una che faceva rumore con la busta delle patatine e mangiava continuamente,quella di due file davanti a noi si alzava,se ne andava,riveniva e faceva la stessa cosa 28284282487 volte bloccandomi la visuale ah e ultima cosa: quelle ragazze che urlavano e ballavano come psicopatiche indemoniate quando hanno messo le loro canzoni alla fine. Hahahahahahahaha sto scoppiando dalle risate :') a parte tutto ciò,il film è stato bellissimo *-* e tu???come sei stata??? aggiorna e rispondimi al più presto baci by Manu

06/09/13, ore 14:04

Sei bravissima e mi sorprendi perché è anche le scene diciamo così "hot" le descrivi senza volgaritá ma lasci trapassare tutto l'amore che provano i protagonisti!!! Quindi non preoccuparti !!!!
Questa ff mi ha catturata e stai tranquilla che passerò anche a leggere l'altra ^-^ sempre con il nostro Lou!!!!
Lot of love
Alice

05/09/13, ore 22:48

Here I am once again!!
First of all...
Sbaglio o quello è il titolo della mia storia... OMG!!
Non ci credo, davvero. *sparaicoriandoli*
Beh, non so come ringraziarti, sei stata dolcissima.
Then...
No non sono pronta per this is us, lo vado a vedere domani
Perchè per oggi era tutto pieno... Ma va beh.
Ed infine....
Il capitolo è stupendo, non è vero che fa schifo,
Non osare mai più dirlo... Ha ha lol.
A parte la scena mmmlmllmlml che io amo lol.
Ci hai messo sto dubbio Di Luke... Io giá sospetto qualcosa,
Poi... Cosa succederá al campeggio?
È Louis, che è partito in quarta e poi ha fatto una grande figura di merda,
Riuscirá a convincere la preside per la gita?
Non ci resterá che scoprirlo nel prossimo capitolo,
Io non mancherò di certo.
Scritto benissimo, e non sei stata per niente volgare,
Anche se la battuta di Haz mi ha fatto scompisciare dal ridere.
Grazie ancora... Davvero.
Alla prossima,
Hell xx

05/09/13, ore 21:32

ciao bellaaaaa :)
questa storia è STUPENDA...mi piace davvero :) è il primo capitolo che recensisco, ma ho letto anche gli altri capitoli...sono meravigliosi :) Jordan e Louis sono dolcissimi ♥
poi sei bravissima, non so come fai a scrivere così bene :) mi piace anche perché parla di Louis (lo adoro) ♥
oddio una rissa...ma chi è questo Luke?? mi è antipatico...secondo me centra con la storia di Jordan, ma è solo una mia idea :)
bella anche la scena rossa (che pervertita che sono ahah) :)
bellissima, complimenti :) aggiorna presto...non vedo l'ora di sapere cosa serve quel coso che hanno trovato e cosa si inventerà Louis con la preside :)
un bacio ♥

05/09/13, ore 21:14

LUKE. BASTARDO. Per me è un membro della famiglia ''rivale''. E comunque ormai è palese che non è umano, e dall'atteggiamento assunto nella rissa, soprattutto per quel che ha detto alla fine, si capisce che vuole assolutamente disfarsi di Lou, prendersi Jo per... beh non sappiamo cosa ancora, ma di sicuro c'entra con la storia dei demoni.
ME LO SENTO, e se me lo sento io allora è tutto confermato(?)

OMG IL PRIMO BOCCHINO DI JORDAN(?)
Per luck è stato con Louis uu
Mi piace davvero un fottio immenso il fatto che Louis sa che ci sarà sempre e solo Jordan per lui, perché erano destinati. Mi piace che lui si rammarichi quando Jo involontariamente gli dice che si sente come se fosse i passaggio, anche se invece sa che Louis a lei tiene, che, ribadiamolo, erano destinati. Sono davvero perfetti l'uno per l'altra, e questa cosa mi fa impazzire. Sta parte mi ha fatto venire un HEART ATTACK *gettin'over youuuuu, and I'm like AAAAOOOOOW*

''Era incredibile che, nonostante le avessi dimostrato che sarei morto per lei, avesse ancora dubbi sul mio amore. Eppure… solo in quel momento mi resi conto che erano gli stessi dubbi e paranoie che mi facevo anche io.''

Ceh boh, non ha molto di ajnakjvnkvjn però mi ha tipo *u*

Poi vabbè qua ero tipo *ciaociao*

''«È quello che è» mormorò, come soprappensiero, in un mondo tutto suo. Le piaceva tanto quel tatuaggio, senza un motivo preciso. Lo percorse con le labbra con una cura quasi maniacale, mentre io, quasi involontariamente, presi a canticchiare la canzone. Jordan la adorava, così spesso la ascoltavamo insieme. Jordan sorrise e completò il ritornello insieme a me, mentre mi liberava lentamente dei jeans.
«Too long we've been denying
Now we're both tired of trying
We hit a wall and we can't get over it
Nothing to relive
It's water under the bridge
You said it, I get it
I guess it is what it is.»
«Jo?» la richiamai quindi. Lei annuì, per esortarmi a continuare. «Prometti che noi… noi non ci fermeremo davanti a nessun muro, d’accordo? Non voglio che sia… così. Non voglio che ci arrendiamo.»''

PORCAMMERDA, ERO IT IS WHAT IT IS.
LA canzone Larry per eccellenza, ceh LA canzone. Minchia ero tutta ckjnfvkjnkvfjnkjnkaj già dall'inizio.

Pppppppppppppoi, questo pezzo m'è pure piaciuto

'' No, Jordan no! Jordan non la doveva nemmeno nominare. E c’erano una serie di motivi per cui non avrebbe dovuto farlo. Non era solo gelosia, la mia. Non era solo stupida gelosia. Guardando Luke avevo paura, perché se Jordan mi avesse lasciato per lui… lui sarebbe stato in grado di proteggerla anche a costo di farsi male? Lui… lui avrebbe dato la sua vita per lei? E io non lo pensavo solo per sentirmi romantico, grande o importante, io lo pensavo perché ne ero certo, sapevo che io per lei lo avrei fatto. C’era qualcosa di strano nel nostro legame che mi spingeva a qualunque cosa. Difendevo con orgoglio il mio titolo di “uomo della sua vita”, perché io ero nato per avere quel ruolo. E quel ruolo nessuno lo avrebbe mai fatto come me, al posto mio.''

Ceh, chiariamoci, era P E R F E T T O.
Basta, stop.

Poi, si. Ho visto This Is Us e si. Sono in uno stato assurdo anche se o visto lo spettacolo delle 15.10. Si, e non aggiungo nient'altro.

GRAZIE DELLA PUBBLICITA'. Ceh, crepo.
Sarai ricambiata, it's a promise lallallà.

Sve xxx

P.S.