Angels
di YaoiRocks

09/02/08, ore 13:44

Capodanno vietnamita? Quasi quasi cerco qualcosa sull'argomento...mi hai incuriosita! Cambiando discorso...mi è piaciuta un sacco la lemon! *sbavv* L'unica cosa che mi mette un po' di agitazione è la parte che dice 'controllo sul biondino' o qualcosa del genere...aiuto! Sono curiosa di sapere se Itachi lo porterà via subito o aspetterà magari che la bimba sia più grande...boh! L'ultima cosa: ho letto le risposte ai commenti e mi piace il titolo 'Icha Icha Paradise' per la raccolta di one-shot...secondo me calza a pennello! Alla prossima

08/02/08, ore 22:41

ciao in effetti anche a me non dispiace sakura soprattutto nello shippuden, quindi x ora è salva, cmq tornando al capitolo, COSA HA FATTO ITACHI!!! o mio dio ha tracciato il sigillo e ora cosa succederà, mammma mia sono troppo curiosa aggiorna prestissimo, povero naruchan! bravissima kiss

08/02/08, ore 22:39

waaaaaaaaaaaaaaa cm e bello questo chappy mia cara e stupendo per nn parlare della lemon *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* cmq mi asp che era tra itachi -sama e naruchan anche se me sperava un sasunaru é_____è cmq alla prox mo volgio vedere cosa fara il mio adorato sasuke *______________* qiundi a sabato prox ciaoooooooooooooooooo ora vado a leggere l'altra *__________* ti lovvvo ciaoooooooooooooooooo

08/02/08, ore 22:18

ma itachi... ma che fa al mio nacchan! e poi che vuole diventare il padre di una nazione? una figlia non gli basta cavolicchio di bruxelles? così lo farà rimanere incinto per miliardi di volte o.O

08/02/08, ore 21:39

Ma io adoro sempre di più itachiii*_* e detesto sempre di più Sasukeeeè_é cmq neesan questa fic mi sta piacendo seeeempre di più!!!Non vedo l'ora del prossimo capitoloooo!!baci kis-kis^^

08/02/08, ore 21:09

OMMIODDIO NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *Tensai è disperata* L'HA FATTO?! L'HA VERAMENTE FATTO???? O__________O" oddei no!!! çOç il sigilloooooooo nooooooo çOç e ora??? ke succederà?! itachi avrà il totale controllo su naruto???? no, vero???? éOOè oddei sono disperata, trinhchaaaaaaan! stavolta non ce la farò ad aspettare sabato!!! oddei, sono in ansia >_____<" e suki?? come starà??? e sasuke? quanto ci metterà ad arrivare?!? Oddei, troppe domande @_____@ *tensai sviene* spero ke la settimana passi in fretta o muoio nll'attesa... a presto, anche io ti lovvo trinhchan *OO* zao!!

08/02/08, ore 20:22

che bello hai aggiornato prima!!! il mio stato alla fine del chappy:*ççççççççç* beato naru-chan!!anche io mi vorrei svegliare cosìT_T trinh come fai a svegliarti così presto?se ero io non mi svegliavo neanche se mi buttavano giù dal letto! ok ci sentiamo al prox chappy ciaooo!

03/02/08, ore 20:22

One-shot di SasuNaru con la lemon?!? Oh mammina, io ti adoro! *me con la lingua di fuori* Quando le aggiorni? Una volta a settimana come le altre? Dai dai, aggiorna! Cambiando discorso, questa fic è strabellissima! Vai Itachi! Certo che è furbo, approttare del fatto che Naru è in calore...mica scemo! E tu Sasuke, se provi ad allungare le mani su Naru-chan ti spello vivo e mi faccio un maniccotto! Se proprio vuoi provarci, vai con calma! Alla prossima

02/02/08, ore 21:07

ciao!grazie per aver aggiornato...immagino gia su chi potrebbe essere la lemon...=__=(speravo una sasuke-naruto...hohohohoh...ma non credo sia cosi,giusto?)(^\\^)vbb vbb...ti perdono per aver sbagliato il paring del capitolo(ç_______ç)continua cosi'...al prox capitolo!

02/02/08, ore 20:57

le paturnie sono dei malumori associati alla stizza >.< lui però è una paturnia vivente -_-''' . waaah! la marmotta vuole riunire la famiglia!!!!!!sono impazientissima **

02/02/08, ore 17:04

stupendo questo capitolo ^^ ma perchè sasuke si è comportato così??Oo cattivo.... lo so che di fronte a naruto non riesci a controllarti però un pò di contegno ehehe vacci piano insomma ^_^ ti crdo che naru ha reagito così.... ma itachi ..è è .. oddio che bello ha fatto la sua mossa ^^ e adesso cosa succederà???O_O sono troppo troppo curiosaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ tvtttb bacioni alla prossima ^_-

02/02/08, ore 15:53

annoiato no bello quello litigata con sasu. sai anche con me fa sempre il lamentoso...(ndS:siete voi che m fate sempre fare delle cose brutte...X() Poevero naru ha subito lo sciok di rivedere itachi(ti odio ><)speriamo non gli faccoia ninte quel cogl**** cmq ora vado a leggermi la tua storia sono curiosa nn vedo l'ora della raccolta di one-shot^^

02/02/08, ore 15:28

KEKKOOOOOOSA HANNO LETTO I MIEI OCCHI???????? O__________O 20 ONE SHOT SASUNARU COMPLETE DI LEMON???????????? TRINHCHAN IO TI AMO!!!!! *saltella qua e là commossa* oddei non vedo l'oraaaaaaaaaaa *OO* dunque, passiamo al capitolo U_U STUPENDO!!! certo, però, povero sasuke XD proprio lì doveva colpire? ò____ò e adesso ke succederà con itachi??? oddei qualcuno chiami sasuke, presto!!!!! O^O itachi vuole portarsi via naru-chan e suki-chaaan!!! io amo quella bambina *OO* ed amo questa fic!!! non smetterò mai di dirti grazie, trinh XD ho letto il tuo commento n_n grazie *OO* tranquilla, io capisco che tu sei impegnata non pensare ke me la possa prnedere per uno stupido commento mancato n_n inoltre, è cominciata da poco, quindi avrai tempo di leggere XD sta tranquilla ^___^ bene, ora vado XD devo leggere art and artifice ò______ò un bacione, trinh anche io ti lovvo tanto! salutami sacchan!!! zao!!! ^__________^/

02/02/08, ore 14:48

no...studio ginnastuca...ma faccio lo scientificoç_ç...che scuola=_=...comunque tornando alla tua storia fantastica...ma povero sasukeXDXD...se e l'è preso in un punto che fa un po' maluccioXDXD povero...chissà se sarà ancora in grado in futuroXDXD...però mica male la prova con kakashi...è stato troppo veloce naruto=_=...poteva anche divertirsi un po' e magari prendere il campanellino solo per se...avrei tanto vouto sapere come se la sarebbero cavati sasuke e sakura....e per ultimo temo che la rosa non sia capace di prenderloXDXD....ma....arrivo al nocciolo della questione...itachi!!!!O_O...e suki lo chiama tranquillamente papà come se niente fosse (bhe sicocme lo incontrava di nascosto di notte=_= mi pare ovvio che lo conoscaXDXD)...ma ora che ha intenzone di fare??? prova a toccare naruto e fai la stessa fine che ha fatto sasuke con narutoè_é...solo che per te sarà ancora più dolorosoè_é...dopo questo mio piccolo sfogo contro itachi...ti saluto^o^...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

02/02/08, ore 13:57

Appena fondiamo il fan club avvertimi ò____ò Sarò sicuramente affiliata ò___ò ODDIO ITACHI!!! Forzaaaaaa!!! Prendi Naru e fallo tuo!!! *Me scentola i Pon Pon gialli e neri (Naruto e Itachi XDD)* Kakashi poverino si è fatto fregare come un pivello XDDDD Mannaggia XDD NO SUKI!! Il coltello no!! O___O Oddio amo sempre più questa fic *____* Ti ringrazio ancora per averla tradotta *Me si inchina* A sabato!!! Kiss Kiss Kiss!!!! *O* (Una domanda.. Come si chiama la raccolta che presto pubblicherai *çççç*???) Bacioni!! *___- -Sandy-