Angels
di YaoiRocks

17/02/08, ore 21:55

...perdono itachi và. lo so, sono spudoratamente comprata dal fatto che mi sono letta tutto angels e quindi alla fine... itachi è... kawaii ** cmq al momento sto adorando deidara la zietta X°°°D

16/02/08, ore 15:40

bhe a konoha sono un po' agitati e tutti sono in pensiero...ok....naruto si risvegli sopra itachi...e va bhe...d'altronde avevano fatti cipi cipi la notte precedente...e ok....suki giocava con un peluches portatogli da itachi...cosa pazzesca!!!!O.O...ma ok....naruto è obbligato ad entrare nell'akatsuki...non è tanto ok e non è nemmeno tanto ok il sigillo che ha fatto a naruto...ma passiamo...un mese dopoO_O...un mese dopo naru si sente male....vomita...O_O...o cosa vengo a scoprire man ano che leggo e vado avantiO_O...dimmi che non è vero!!!O_o...OMG!!!! come farà ora naruto??? sto entrando nel panico...è di nuovo incintoO_O...e pure di due gemellini!!!!!O_o....caspita!!! ma sei fertilissimo naruto...l'hai fatto due volte, anche se violentato più che fattoXDXD, e tutte e due le volte rimani incinto!!!O_O...non ci posso credere....ma questa volta come farà a a partorire se non c'è tsunade...mi fido solo di lei...povero naru-chan...che bella famigliola ti stai creando^^...ma chissà come la prenderà sasukeO_O....va bhe...va bhe...aspetto il tuo prossimo aggiornamento*_*...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

16/02/08, ore 15:21

Oddei sono shoccata O_____________O ancora?? E per di più sono 2??? oddei o_O pvero naruto XD mamma mia questa fic mi fa morire ogni volta *OO* è troppo bella! un bacione trinh al prossimo aggiornamento! Ciao!!!

16/02/08, ore 14:13

o mio dio.......... OO voglio il prossimo chappyyyyyyyyyyyyyyyyyy sniff sniff e così naruto è in dolce attesa un'altra volta... chissà cosa dirà itachi.. secondo me non sarà poi tanto dispiaciuto ..almeno spero ihih chissà gli altri invece quanto ci impiegheranno ancora per trovarlo ???Oo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima^_-

16/02/08, ore 11:01

Tra quanto arriva sabato? ç___ç Bravissima!! Continua così! *__- (Ge.. Gemelli *-*)

15/02/08, ore 21:58

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello questo chappy mia cara e bellissimo cmq........co-cosa? O_________________________O naru e di nuovo incito e per di piu di due gemelli oddei nn vedo l'ora che veenga sabato prox cmq ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadb ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo

15/02/08, ore 21:50

si sto leggiucchiando un po tutto quello che trovo in sti tempi XD cmq ecco.. o sapevo che ce rimaneva di nuovo XD ma poverino... addirittura due adesso! XD kissà come finirà °° aggiorna presto ^^/

15/02/08, ore 20:54

hey itachan, invece di riempire il covo di criminali,lo riempi di marmocchi?o.O ommiodio adesso nasceranno altre due pucciosità?che bello!!!! ciaooo! al prossimo chappy!!

15/02/08, ore 20:52

Diventa sempre + bello, e tu sei bravissima a tradurre!!! cerca di aggiornare il prima possibile. kiss!!!

15/02/08, ore 20:50

mio-dio...povero naruto...altri 2,HHHHAAAAAAAAAARRRRRRRGHHHHHHH!!!!!!ommammamia...e adesso?che succederà?ci vediamo al prox capitolo!

15/02/08, ore 20:28

o mioddio o mioddio o mioddio! non è possibile, povero Naruto ma tutte a lui capitano e poi E' INCINTO DI 2 GEMELLI DICO IO 2 GEMELLI! mamma mia troppe emozioni tutte insieme ho bisgno di ossigeno!!! cmq molto bello il capitolo devo solo riprendermi un attimo aggiorna presto kiss

14/02/08, ore 22:53

E' bellissima!!sopratutto l'idea di naruto mamma ihihi aggiorna presto. Bacioni!!!

12/02/08, ore 19:06

evviva son arrivata all'ultimo capitolo xD beh... devo dire che di fantasia x fare un uomo incinto ce ne vuole eh XDD però dai... emh... porino... poteva scrivere un parto cesario almeno XD chissà che dolore da la @_@ la storia anche se stramba x via di sto parto è molto carina... chissà adesso che succede... ma nn è che naru ce rimane incinto de novo?? XD se nn sbaglio aveva detto che era + fertile in 'quel periodo'... vabbè vedrò leggendo! continua presto =P

11/02/08, ore 14:26

wao!!! ma è un mito sasuke!!! è riuscito a vedere il capello che itachi ha lasciato casualmente e lo ha subito riconosciuto!!!XDXD è un mitoXDXD...comunque dove è finita suki??O.o...mica l'ha lasciata nelle mani di deidara o sasori!?! quella bambina avrà brutti insegnamenti in questa maniera=.=....ma va bhe....ora cosa farà naruto???O_o...il sigillo è stato impressoç_ç...non potrà più tornare a konohaT^T...povero piccoloç_ç....ora sono curiosa su come andrà avanti*_*....come reagirà naruto...e soprattutto suki e sasukev.v un bacione^+^ e forza trinh!!!!^o^ ciao ciao^o^ celena86^^

09/02/08, ore 18:25

davvero bel capitolo ^^ ehehe itachi ci sa fare però è???? ihihi comunque a quanto sembra il mukenin riuscito a portare a termine la sua "missione" .. sono davvero curiosa di scoprime come saranno gli effetti del sigillo ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-