Angels
di YaoiRocks

07/05/11, ore 23:05

e la continuazione? *__*..c'è una speranza che tu traduca anche quella? comunque ottimo lavoro e grazie mille^^

08/04/11, ore 22:48

la trovo avvincente, diciamo che è la mia preferita ed è l'unica che ho voglia di leggere e rileggere! la trama è affascinante (anche perchè quando uscì fu una delle prime mpreg) e piena di dolcezza, non ha troppi capitoli nè troppo pochi rendendo la lettura abbastanza scorrevole... è così carina che ho stampato le mie parti preferite in modo da poterle leggere anche senza pc! Assolutamente da scegliere come fanfiction sul genere!

03/02/09, ore 20:36

La scenetta di Naruto barricato nella sala da pranzo è stata il massimo: non so se meglio la parte in cui Itachi apre la porta e schiva il piatto volante, la sua reazione molto "Uchiha" oppure la reazione di Kisame... Troppo divertente!

03/02/09, ore 19:24

OH MY GOD! O_o Non ho parole... Non è la prima volta che leggo di un Naruto incinto, ma questa è da continuare a leggere. Scusa, deo vedere come finisce...

12/07/08, ore 01:30

stupendo lavoro di traduzione complimenti, poi i complimenti all'autrice che ha scritto questa splendida storia. kissà se sasuke riuscira nel suo intento di riconquistare naru e portarlo via da itachi ?_? poi e troppo forte la reazione poco uchiha che ha avuto itachi sbattere la testa sulla scrivania io mi sto ancora rotolando dalle risate poi naru che si diverte ha vedere le reazione di itachi però haragione naru può andarci leggero oh usare delle protezioni U_U ma da come si e concluso il capitolo si capisce che magari ci sara un seguito? e io ti chiedo ma ci sarà un seguito di angels ?_?. baci da sissi

30/03/08, ore 16:31

Che bellaaaa!!! Però mi dispiace da morire per Sasuke.... Povero cucciolinoooo >_< vabbè si consola con qualcun'altroXD Comunque è bella bella bella bella >_< Mi è piaciuta un sacco davvero! E poi è scritta veramente bene (anche se è una traduzioneXD) Mi piacerebbe se ci fosse un continuo e vedere come crescerà Suki e se Sasuke riuscirà nel suo intento U_U. Sinceramente sperò di si ç____ç perchè mi dispiace troppo.... Adoro Itachi in questa fan fiction perchè viene fuori il suo vero carattere *-* che non è quello cattvio che si crede XD In fondo Ita-kun è dulze V.V Anche se la testata che da alla fine alla scrivania è stupendaXDXDXDXDXDXD Oh Jashin me lo sto immaginando ancora e mi sto rotolando dalle risateXD E mi sto immagianando anche la faccia di NarutoXD Con un ghingo che gli dice Itachi sono di nuovo incintoXD Bravi bella traduzineeee >_< Un bacio a tutti :****

29/03/08, ore 22:13

ho letto tutti e 20 i capitoli della storia negli ultimi due-tre giorni e non ho avuto il tempo di recensirli uno per uno, spero non ti dispiaccia se mi rifaccio ora...^^
quando ho iniziato a leggerla sono rimasta sinceramente un pò perplessa per via della situazione diciamo 'interessante' in cui si trova naruto; lo trovavo così irreale... ma devo dire che continuando a leggere i capitoli successivi ho capito che è proprio quello il punto forte della fanfic. l'autrice ha avuto un'idea fenomenale rendendo la storia si inverosimile ma anche dolcissima. comunque sia, una cosa che non ho ancora capito è come faccia narutino a partorire... cioè...da dove escono?? O.O ma se lasciando tutto all'immaginazione senza specificare l'effetto che si crea è ancora migliore: il soffermarsi su troppi particolari alla lunga può essere dannoso...
un'altro degli aspetti della storia che mi sono piaciuti moltissimo è stato il lento cambiamento dei sentimenti di narutino verso itachi: comincia tutto in modo violento e brutale, ma finisce come la più bella delle storie d'amore. in questo cambiamento nulla è dato per scontato, di fatti naruto alterna spesso frustrazione e affetto verso itachi quasi inconsciamente. alla lunga è inevitabile che questo balzellare dei suoi sentimenti lo porti ad amare finalmente itachi. ah, la storia della corruzione all'interno del clan uchiha è un'idea geniale, quasi possibile direi. è anche un modo per riabilitare itachi (*ç*), rendendolo un personaggio molto umano.
il nuovo aspetto di naruto, dopo la trasformazione di kyuubi, è favoloso (o per lo meno lo è come me lo sono immaginato io ^^) anzi no, non è favoloso è pretty!!! XD certo che itachi è davvero infaticabile, il finale mi ha lasciata davvero di stucco! ma è adorabile, non c'è che dire.
una menzione d'onore va anche allo 'zoppicare' di deidara e alle molestie di sasori! Dei è tenerissimo. mi dispiace però per sas'ke e per la fine che fa scoprendo così la verità sul suo clan. la sua reazione a dir poco violenta con naruto è abbastanza giustificabile visto quello che aveva cercato di fare tempo prima a casa di naru.
non posso fare altro che ringraziarti per aver tradotto la fanfic, complimenti ad entrambe le autrici quindi! */3\*

29/03/08, ore 16:50

è_é...imperdonabile sei sasuke!!!!è_é..cioè tirendi conto che cosa hai tentato di fare?! hai quasi ammazzato naruto!!!! volevi per cado lasciare i tre bimbi orfaniç_ç...ti ricordo che se muore naruto, muore anche itachiè_é..stupido di un uchiha senza cervello..e non volevi nemmeno credere alle sue parole..ma dimmi te, se non gli credi, come fai a dire di amarloè_é...non avrei mai pensato a una cosa del genereè_é...che persona spregevoleè_é...ok basta con gli insulti se no vado avanti sol ad insultare quel piccolo di un uchiha, che alla fin fine però si è deciso a afre quelacosa di buono=_=...almeno, così ho intuito e spero che sia così*_*...comunque la finale è stata troppo bellaXDXD...(aperta, anche fin troppoç_ç)...comunque itachi che sbatte la testa contro il banco è una cosa graveO_O...i segni del genitore si fanno sentireXDXD, dobbiamo preoccuparciO_O...poverino però, avrà un'altro bebèXDXD...evviva la famiglia uchia-uzumaki continua a crescere!!!^o^....però mi sarebbe piaciuto un finale leggermente mno apertoç_ç, ma pazienza...a questo mondo non si può pretendere tanto...già è stato fantastico la ficcyV.V...veramente favoloso, come è stato scritto e la trama di epr sè...la storia è stata eccezionale, con dei colpi di scena bellissimi*_*...un bacione^+^ ciao ciao celena86^^

26/03/08, ore 22:17

Questa storia è il sogno di una vita, stupenda e agoniata(ce ne sono poche in giro)la scena in cui Naruto dice in faccia a Sasuke che........preferisce suo fratello ahahahahahah una fic stupenda tradotta altrettanto stupendandamente WWW LE ITACHI-NARUTO

26/03/08, ore 14:52

Nooooooooo è finitaaaaa çOç non ci credo! Sasuke si è comportato da bastardo, mi ha molto delusa, non c'è che dire. Però lo amo lo stesso, quindi... XD la lemoooooooooooooon *ççççççççççç* oddei Trinh stavo impazzendo! L'autrice l'ha descritta in modo assolutamente divino *çç* complimenti! E poi lo skerzo di nacchan ad itachi ahahahahah ke ridere!! XD mi sono immaginata la faccia di itachi che faceva qualcosa di molto poco uchiha! Ahahhaha stupenda, davvero!mi spiace che sia finita, però (nonostante non ami molto le Itanaru) sono molto soddisfatta di come si è conclusa. Fa tanti complimenti all'autrice da parte mia, spero di leggere qlke altra sua fic! Un bacio, a presto!

26/03/08, ore 14:07

nooooo è finita!!!!!troppo bella!!!questa ficcy mi è troppo piaciuta!!complimenti,complimenti!!brava brava!!

25/03/08, ore 21:53

T_T Nooo è già finita!!!!Questa fanfic mi ha dato l'ispirazione per scrivere le mie storie...e mi ha anche fatto appassionare di + a Naruto,come farò senza leggerla +?Mmmmmm penso che mi butterò a leggere le altre tue storie!:D Sei stata bravissima a tradurre!!!!Kiss!

25/03/08, ore 21:21

ma commentare dovrebbe essere un obbligo è.é xke si sa che la storia è apprezzata! XD cmq peccato che anche questa sia finita... però che tivo sasuke TT itachi ha fatto bene a trattarlo così! e per fortuna è arrivato in tempo °°... peròòò nel finale avrei aggiunto qualcosa con sasuke... che appunto tentava di riportare indietro tutti e due.. è stata troncata un po troppo x me xD Poi mi ha fatto ridere l'ultima parte con itachi XDDDDD ma son peggio dei conigli! dategli una tv o qualche altro passatempo........ °° XD beh che altro dire... alla prossima fic ^^//

25/03/08, ore 20:43

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee! sigh sigh sigh non può essere finita sigh è troppo bella!!!!!!!!!!!!!! cmq non mi stancherò mai di ringraziare te x averci dato la possibilità di leggere questa bellissima fanfiction e l'autrice x averla scritta, mi hai fatto emozionare, piangere, ridere, sorridere, divertire, commuovere e chi più ne ha più ne metta e che dire di questo finale, Sasuke ha avuto la lezione che si meritava (Itachi ha fatto bene a picchiarlo!) e si è per così dire redento e ha deciso di riparare ai suoi errori, Itachi ha scilot il sigillo ormai sicuro dell'amore del biondino nei suoi confronti e Naruto finalemente potrà vivere felice con la persona che ama, senza più problemi con i suoi bellissimi 3 figli o forse saranno di più?! ahahah davvero complimenti, aspetto con impazienza le altre fanfiction un grossissimo kiss

25/03/08, ore 20:37

Non pensavo che Sasuke arrivasse addirittura a tentare di uccidere Naruto! O_O Di nuovo incinto? Non è che in cantiere c'è un continuo? ^_^ Da come finisce sembra di sì, soprattutto con Sasuke! Beh, anche se non c'è, a me piace lo stesso! Che poi sall'ultima frase sembra che Naru avesse fatto uno scherzo a Itachi dicendogli che era incinto...vabbè, fa lo stesso! Un'ultima cosa, poi basta: cos'è il Mangekyou Sharingan? Ho finito! Allora ti saluto e ci sentiamo nei tuoi prossimo progetti! Non vedo l'ora! PS: grazie per tutte le spiegazioni che hai avuto la pazienza di darmi!