Angels
di YaoiRocks

29/12/07, ore 23:05

Scusami, purtroppo non ho avuto molto tempo in questi giorni per connettermi, quindi mi sono persa un po' di capitoli! ç.ç In ogni caso oggi li ho recuperati tutti: accidenti, sei velocissima ad aggiornare (ti parla una lumaca!). Davvero hai letto 'Tu mi piaci, Sasuke'? *me onoratissima* Ti è piaciuta? *me saltellante* Ne sono proprio felice! XD Era la mia prima fic su Naruto, anche se mi rendo conto che non aveva nè capo nè coda... Però ho il 'pallino' dell'introspezione *Miss scuote la testa* Eh, a ciascuno i suoi difetti! U.U Più grande di te? L'89 del tuo nick è l'anno di nascita? Perchè se così fosse, siamo coetanee! XD Ah, a proposito delle fic nc17... giusto per fare pubblicità occulta, e poi mi dedico a commentare la fic come si deve... presto ne pubblicherò una SasuNaru! XD Beh, dai, basta parlare di me, e torniamo all'argomento principale: posso immaginare quanto sia puccho quell'adorabile frugoletto di Naruto e Itachi! *.* Jiraya e Tsunade sono veramente fantastici, fanno tanto nonna e nonno! XD (ci stavo pensando ma... Sasuke zio?? O.o Mi fa strano... eheheh ><) Awww... è adorabile la bambina! Capelli di papà Itachi e occhi di papà Naruto! :3 Dai, povera Kyubi, in fondo, non ha fatto così 'male' a combinare questo 'disastro'! XD Bax bax, alla prossima! (o tra un po'... sigh)

29/12/07, ore 23:00

ke figata adoro qst storia o qll in cui naruto rimane incinto!!!!! e bellissima continua cosi!!!!!1

29/12/07, ore 21:33

IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AL 1001%100 MIA CARA LO SAI E LO FARO PER SEMPRE..............cmq bene nn vedo lora del prox aggiornamento per la bimba direi che se fosse stata un maschietto la mia espressione sarebbe stata cosi *çççççççççççççççççççççççççççççççççç*occhi blu e capelli neri un sogno *O* cmq la bimba ebellissima e poi XDXD ero-sennin nn ti azzardare a fare arravbiare naru in queste circostanze u_u qiundi.............cmq alla prox tesoro tvb me ti adora al 100&100 ti lovvo (aspetto sasuke cn ansia e la lemon tra lui e naru *ççççççççççççççççççççççççççç*)ciaoooooooooooooooooooooo

29/12/07, ore 20:13

Una bambina! Fantistico! Idea geniale quella di Jiraiya di vendicarsi per il soprannome Ero-sennin! Al prossimo capitolo!

29/12/07, ore 20:07

Cucciola!! *-* Quanto è bello questo capitolo, mi è venuta la voglia di una bambina T___T (MA TU HAI 14 ANNI!!! NdTutti) (Vabbè, tra 4 anni XD NdSandy) (Aspetto con ansia l'aggiornamento, mi appassiona sempre di più questa storia. Sei bravissima... A questo punto... A tradurre!!! IO NON CE LA FAREI!!! Bacissimi -Sandy-

29/12/07, ore 17:34

Oddei Trinh io ti amo!! *OO* questo capitolo è incredibilmente emozionante, tenero, pieno di amoreeeee!!! ke puccio naruto!!!! *OO* ora dormirò, visto ke mi hai detto quanto è lunga e ke x l'arrivo di sasu ci vuole ancora tempo! ^__^ grazie XDDD ma una cosa non mi è kiara O__o insomma, kyuubi ha "gentilmente" regalato a naruto organi femminili, e fin qui ci siamo... ma... insomma... XDD naruto come ha fatto a partorire??? esternamente non è maskio??? XDD o ha la "patatina"? XDDD mi sa ke mi sn persa qlke passaggio! XDD me lo chiariresti? Grazie in anticipo un enorme, enormissimo, bacione!!! >3< colgo l'occasione x ringraziarti anke del commento! ^*^ ciao trinh buon anno nuovo! un bacione da tensai ^O^/

29/12/07, ore 17:32

Piccola!!!! Puccia *ç*... Alla faccia 9 h per nascere?( zitta tu che ce ne hai messe 18!! Nd Mamy) C'è una cosa che non ho capito... ma da dove esce la piccola? °_° CONTINUA PRESTO!!!!!

29/12/07, ore 16:48

che carinaaaa!la voglio anch'io!!ho indovinato il nome?allora visto che è una femminuccia si chiamerà...(me va a rileggere il cap precedente..)Suki? ora:jiraya e naru-chan impareranno a cambiare i pannolini? speriamo.. ^.^ ciaoo al prox cap e BUON ANNO!!

29/12/07, ore 16:46

finalementela bambina è nata ^^ che carina... povero naruto che esperienza eheh chissà se jiraya riuscirà a portare a termine il suo pianoinsegnando la bambina a chiamare naru mamma eheh se ci riuscisse chissà come la prenderebbe naruto eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo troppo curiosa ^^ bacioni alla prossima ^_-

29/12/07, ore 15:30

troppo bella la bambina troppo pucciosa! stupenda! voglio vedere jaraya e naruto alle prese con la piccola! aggiorna presto kiss

29/12/07, ore 15:24

complimenti questa storia è bellissima, sappi ce ti adoro per averla tradotta *_* naruto incinto, quando ho letto ci sono rimasta schokkata O_O ma l' idea mi è piaciuta tantissimo *_* sono curiosissima di sapere che cosa succederà, ciao maiden ^_^

29/12/07, ore 13:23

ECCOMI!!!! waaaa...che bello*_*...finalmente mi sono rimessa in regola con questa ficcy..io l'adoro..mi piace ogni chappy di più*_*...ma che bravo che è il nonno-jirayaXDXD...che amore*_*...costruire una culla*_*...ma che bello...però io sono curiosa di sapere che csa sta architettando in realtà itachiè_é...quel brutto essereè_é..però questo essere non sa che naru è in cinta vero?!? spero di no...ho paura che poi faccia qualcos'altroç_ç...un bacione^+^ tvtrb^o^ e al prossimo chappy!!!^o^ celena86^^

29/12/07, ore 13:10

quanta delicatezza ha itachi=_=...ha trifitto il leader come se niente fosse...che coraggioO_O...degno del suo sangueXDXD... li adoro iruka, jiraya e kakashi...mi piacciono tutti un casino in questa ficcy**...me super innamorata delle tue ficcy*ç*...un bacione^+^ celena86^^

29/12/07, ore 12:56

povero naru...ora pure in cinte doveva rimanereç_ç...però mi ci vedo proprio na-chana fare la mamma*_*...che amore*_*...che brava "mamma" invece che è tsunade...come personaggio femminile lei è la mia preferita*_*...l'adoro...poi jiraya è troppo forte...però fa troppo lo stupido=_=...un bacione^+^ al prossimo chappy...io sono in ritardo quindi mi leggerò tutti i chappy di seguito*_*...e ti lascerò un commento ad ogni chappy per farmi perdonare dle mio ritardo...comunque spero anche io di riuscire ad enmtrare un giorno su msn...ma sono a corto di tempo ultimamenteç_ç...un kissone^+^ celena86^^

28/12/07, ore 18:40

*____________________________________*e inutile che te lo dico am te lo dico lo stesso IO TI ADORO TI ADORO*________________________*cioe tu ogni volte esci cn un chappy bellissimo e poi questo mi e piaciuto un sacco (sai la madre di naru mi e sembrata una versione sexyno jutsu di sasuke)poi cm era puccioso naruto quando a visto la culla cmq sasuke nn entrara per altri due chappy ai detto va be fa nulla cmq nn ti chiedo piu il paring lo devo scopriuere da sola ^__^(ç______________________çpovera me) cmq allora che ti devo dire alla proix (vedi che io ci sto semopre su msn solo qiundi cmq mi amchi tantoi oltre alla sensei T____________________T)ti lovvo al 100%100 tvbtvb ciao alla prox (cm sempre questo chappy e bellissimo^___-)ciaooooooooooooooooooooooo