Angels
di YaoiRocks

28/12/07, ore 16:06

*Abbraccia forte forte trinhchan* sta tranquilla non importa se nn sei riuscita a leggere, ciò ke importa è ke tu abbia aggiornato questa fic ke ormai non mi fa quasi più dormire!! mi kiedo sempre cosa accadrà, la reazione di sasuke, il comportamento di itachi, kavolo ci sono un sacco di cose interessanti ke devono accadere!!! *OO* ogni volta ke noto un aggiornamento mi commuovo!!!! Ora, ho solo una domanda u.u ma questa fic, in inglese, è già conclusa? o devi cmq aspettare gli aggiornamenti dell'autrice? O___o spero sia finita, sinceramente o mi viene un colpo XDD cn questo ti saluto trinhchan me ti lovva tantissimo, al prox aggiornamento >3< chu

28/12/07, ore 12:12

ciao bello anche questo capitolo, bellissime gli scambi di battute tra naruto e jiraya! mmmh le cose si fanno semmpre più interessante, sono curiosa di sapere come sarà il figlio di naruto! cmq grazie di aver trovato il tempo di postarlo anche su efp, xkè io leggo anche quelle di manganet, ma lì ho dimenticato la password e anche se me ne inviano un'altra x poi cambiarla, nn riesco ad accedere neanche con quella x cambiarla! cmq bravissima aggiorna presto kiss

28/12/07, ore 12:00

bellissimo capitolo ^^ e così mancano pochi mesi e il bambino nascerà non vedo l'ora eheheh ma cosa ha in mente itachi??O_o conoscendolo credo niente di buono ... -_- sono così curiosa...^^ già non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo ^^ questa fic è davvero stupenda^^ bacioni a domani^_-

28/12/07, ore 11:51

è troppo bella sta ficcy!!! l'ho letta anche in originale ma non è che abbia capito più di tanto!!! Anche se ho più o meno capito il filo della storia, fino al cap 13 poi avevo mal di testa ( e ce credo dopo la lemon *ç* ) comunque non vedo l' ora che tu aggiorni di nuovo!!! almeno per capire cosa ho letto per 2 h ç___ç maledetta me e la mia ignoranza in inglese ç_____ç

28/12/07, ore 11:35

hahaha!non vorrei essere nei panni di jiraya! non vedo l'ora di sapere che aspetto ha il bambino/a !x il nome secondo me si chiamerà come il padre o la madre di naru.a domani,ciao!!!

28/12/07, ore 11:25

Scusami tanto se ieri non ho potuto recensire T____T In ogni caso ho recuperato!! PRIMA!!! *-* Bhe che dire... Anche io voglio abitare nel Cottage... Anche io voglio avere un giardino con le rose... Anche io voglio avere la casa a due piani... Anche io... (Vuoi aspettare un bambino? NdNaru) (NOO!!! Sono anche piccirulla per avere figlia! Io sto al passo con la giovinezza!!! ^O^ NdSandy) (SIIII!!! W La giovinezza!! NdGai/Lee) Ok, basta scleri ^^' Bellissimo chappy! Non vedo l'ora che tu aggiorni ^///^ Quanto è carino Naru con la culla per il bambino!! Me la sono immaginata troppo!! Baciotti, buon anno nuovo!! ^^ -Sandy-

27/12/07, ore 20:24

trinh tu lo sai che ti volglio un casino di bene*___________* questo chappy e stato stupendo mi e piaciuto un sacco (tesro cmq una domanda e spero mi risponderai mi devi dire solo se ci sara una sasunaru)cmq il leader e morto (itachi la tua mania di uccidere nn ti e passtavero ndme )cmq alla prox tesoro tvbtvbtvb me ti lovva un casino ciaooooooooooooooo

27/12/07, ore 20:14

Mmh...*muble memumble* Sto cercando di immaginare cosa voglia fare Itachi...anche perchè non ce lo vedo proprio uno come lui che ta sui libri...boh! Aspetterò anche per sapere l'aspetto del bambino...spero che assomigli a Naru...un Naruto-chibi! ç*ç Al prossimo capitolo! Ps: anche se non l'ho detto lo sai vero che adoro questa fic?! Fantastica!

27/12/07, ore 15:19

bello il capitolo!itachi che diventa il leder dell'akatsuki...guai in vista!e si ha reagito peggio iruka che jiraya,anche se tutti e due vogliono uccidere itachi! ciaooo!^.^ al prossimo cap!

27/12/07, ore 15:12

questa storia è semplicemente fantastica^^ e così naru aspetta il figlio di itachi chissà cosa succederà quando il padre lo scoprirà e quando lo scopiranno gli altri. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero troppo curiosa posta presto pleaseeeeeeeeee bacioni e alla prossima^_-

27/12/07, ore 14:02

ciao scusami se non ho commentato il capitolo prima ma ero fuori città, cmq sei velocissima ad aggiornare complimenti! i capitoli mi sono piaciuti molto, chissà cosa sta tramando itachi e naruto alle prese con la gravidanza! e sasuke lo scoprirà sicuramente, mamma mia che casino aggiorna presto anche se non c'è bisogno di dirtelo! kiss e buon natale anche se in ritardo

27/12/07, ore 14:01

Ma trinhchaaaaaaan çOç sasuke quando arriva??? naruto allora parte davvero? cavolo, l'ansia mi era passata, ma ora mi sta divorando XD quando sono tornata da lavoro, la prima cosa ke ho fatto è stata collegarmi a EFP e appena ho visto il tuo aggiornamento ho fatto sta faccia qua >>> *___________________________________* però ora mi sa che non avrò più quell'espressione lì, ma bensì questa >>>> é_____________________________è xkè vorrei già leggere il resto çOç questa fic è bellissima, avevi ragione tu! ^__________^ ora non mi resta ke aspettare, intanto vado a leggere il tuo commento XD ti lovvo tantissimo Trinhchan, a presto! un mega_super_iper bacione tutto per te! >3<

27/12/07, ore 09:55

Tu non sarai il genio che l'hai scritta... Ma però quello che l'ha postata si *______* Naruto se ne è andato e non ritorna più! Il treno... (Basta XD) Un aggiornamento a settimana??? MA CERTO CHE VA BENE!!!!! Non vedo l'ora, baci baci

27/12/07, ore 00:03

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel chappy e stato questo tesoro davvero mi e piaciuto tantissimo sisisis.................... °_________________________________°cosaaaaaaaaaaaaaaaaa naruto via per 4 e ridico 4 anni?oddio no nn e giusto questo nn w proprio giusto T______________Tcmq spero che sasuke rientri presto e che nn faccia partire naruto cmq alla prox (anche a me manca la mia sensei e tantoT_____________T)ciao trinh ti lovvo un casino tvbtvbtvb al prox aggiornamento

26/12/07, ore 22:33

Trinchaaaaaaaaan *corre verso di lei e se la spupazza* makebbello anke questo cappy! *OO* mi fa una tenerezza naruto incinto! ma cos'è sta storia ke andrà via x 4 anni? O_____o non mi piace! >/////< sasuke interverrà vero? non gli permetterà di sparire, vero? çOç nn voglio ke vada viaaaaa *piagnucola* attenderò il prox aggiornamento con ansia! *OO* ah, su msn nn mi sto mettendo ke tra lavoro e problemini a casa non ho molto tempo XD hai visto la mia fic natalizia di Aiutami a Rinascere?! *sghignazza* presto comincerò a scrivere il nuovo cappy della OroKabu XD tu intanto aggiorna presto, eh! ti lovvo tantissimo, mi manki trinhchan, salutami le altre del TI club vi lovvo tutte! *chu* a presto *si Ri-spupazza trinh*