Angels
di YaoiRocks

20/01/08, ore 21:36

Bellizzimo come sempre! Adesso devo farti una specie di interrogatorio. Prima domanda: So che tu la traduci, ma se lo sai mi sapresti dire a chi si riferisce il titolo? A meno che non si capisca più avanti...io credevo che si riferisse alla bimba, ma il titolo è 'Angels', quindi è al plurale...boh! Seconda domanda: Cosa significa la parola 'gaki'? (è detta da Jiraiya quando dice a Naruto di sbrigarsi se vogliono arrivare presto a Konoha Terza domanda: Si è capito che Naru sarebbe tornato quando Suki avesse avuto tre anni, ma quando le viene chiesto quanti ha, la piccola risponde 5...ho capito male io o cosa? Le domande sono finite...spero di non averti stressato. Un'ultima cosa... *un po' di suspance* Sasuke è solo chuunin mentre Naru è Jonin, pappappero! Prrrr (<- dovrebbe essere una pernacchia ^_^) Al prossimo capitolo!!!

20/01/08, ore 15:32

OoO...ma...ma...ma me essere senza paroleOoO...suki è cresciuta e il suo modo di parlare è troppo divertente...ma piccola curiosità...quel corvo appollaiato tanto vicino a naruto...per caso era un certo ragazzo dai capelli neri lunghi di nostra conoscenzaXDXD...e comunque in tutti questi anni non si sono accorti della presenza di itachi???O_o...mica scemo quel mukeninXDXD...comunque povero naru-chanXDXD troppo bella a tal putno da attirare l'attenzione di maschi e femmineXDXD...ero-sennin è un vero pervertitoXDXD...però ti sei stoppata inun puntoO_O...io voglio sapere la reazione di sasuke>_<...so già qual è stata l'impressione...in pratica ne è rimasto incantatoXDXD..però ora voglio sapere la reazione*_*...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^...e non affaticarti troppoç_ç..me ti comprende tanto_ç...ciao ciao celena86^^

19/01/08, ore 21:30

ciao non ti preoccupare molto bello questo capitolo finalmente naruto è tornato, mi sarebbe piaciuto vederlo con quella titta a pareo indosso! cmq sono curiosa di vedere le reazioni di sasuke ecc aggiorna presto e congratulazioni x il lavoro! kiss

19/01/08, ore 20:19

noooooooooooooo çç non può finire così... adesso non so se riuscirò a superare la settimana ed arrivere fino a sabato prossimo T_T sono troppo curiosa e impaziente di sapere cosa accadrà..... quand'è che gli altri scopriranno che suki è figlia di naruto ????Oo oddio vorrei già che fosse sabato prossimo bacioni alla prossima ^_-

19/01/08, ore 16:29

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cm e bello questo chappy e stupoendo bellissimo nn ci sn parolp e la reazione di sasuke (*ççççççççççççç*) era cm me la aspettavo che bbelo "ciao teme "XDXD troopo forte e naruto *ççççççççççç* nn ce cher dire e bono qiu nn vedo l'ora di leggereil continuo alla prox ti adoro tadb tvb ti lovvo ciao a sabato prox

19/01/08, ore 15:48

XD ci penso sempre io al tuo grande capo no problem *tensai afferra un kunai grosso quanto una casa, ma ne resta skiacciata* AMO QUESTA FF! *OO* oddei, oddei, oddei, oddeiiiiiiiiiii >/////////////< naru è tornato ed ha visto sasuke!!! e sasuke x poco non moriva quando ha visto nacchan >////< santo cielo, voglio il seguitooooooooo çOç trinh non puoi fare un aggiornamento extra tipo... per domani??? éOOè morirei se dovessi aspettare fino a sabato prossimo çOç pensa alla tua povera sempai! çOç spero ke tu ti impietosisca e pubbliki XD un bacione trinhchan *_________* questa fic è SUBLIME!!!!

19/01/08, ore 15:22

hahaaaaa!!!!hai aggiornato evviva...^_^ a quanto pare naruto sta facendo un bel po' di conquiste,da entrambe le sponde...hehe voglio propio vedere la reazione di sasuke e di tutti gli altri nel prossimo capitolo...spero che aggiornerai presto,stavo morendo d'astineanza da capitoli...=___=

danix
19/01/08, ore 15:17

waaa!che bello finalmente a casa! jiraya non si smentisce mai!e poi si arrabbia quando naru lo chiama ero-sennin! sasuke c'è rimasto cosììì O.O .al prox chap, ciaoo!!

19/01/08, ore 15:12

Sono primaaaaa!!! *_____* Ma come potremmo non recensire più?? Sia per il bellissimo la voro dell'autrice ma anche per il tuo lavoro di traduttrice ^____^ Anche io scappo, questa volta a studiare XDD Aggiorna presto che ho bisogno >______< (Quanto è fico Naruto =Q______) Aspetto con ansia!!! Bacionissimi!!! kiss kiss!! -Sandy-

18/01/08, ore 01:55

waaaaaaaaaaaaaaa che bel chappy e stato questo tesoro ogni volta superi te stessa ^_^ ...................itachi mi raccomando fai il bravo e nn toccarmi naruto chiaro (sn sta chiara itachi-samandme)(io nn prendo ordini dannessuno chiaro ndita)cmq *__________________________*ho letto bn suki prendera missbigbubble per un ragazzo oddio XDXD nn vedo l'ora de gustarmi il chappy cmq naruto e molto sexy cosi *ççççççççççççç* sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee volgio sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*çççççççççççççççççççççççççççç* scusa cara ma io voglio la sasunaru T_______________________T cmq aala prox tesoro tadb ti lovvo tvb TI ADORO TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ciaooooooooooooo

13/01/08, ore 16:15

Sbavvv! Narutooo! Mi piace un casino il nuovo aspetto di Naru...che figo!! Finalmente arriva il fatidico incontro...sono curiosa di vedere le reazioni al nuovo aspetto di Naru! Sakura...un maschio? Suki, sei un mito! Oddio, non vedo l'ora di leggere la reazione di quella cosa rosa! Alla prossima!!!

13/01/08, ore 11:15

ma quanto è bello questo capitolo complimenti troppo teneri! suki che chiama naruto mammma!!!!!! mmmh dolcissima e poi si è già affezionata anche a suo "padre" chissà cosa succederà con il loro ritorno a konoha mi piacerebbe proprio vedere la faccia di sasuke quando lo vedra, cmq mi piace un sacco il nuovo aspetto di naruto!!! aggiorna presto kiss

13/01/08, ore 10:31

evviva un nuovo capitolo!!!(^o^) naruto ha subito dei cambiamenti radicali...hohoho(^\\^)e da come lo descrivi sembra propio che sia diventato bellissimo,l'unica cosa che nn mi piace sono i capelli lunghi(sisi lo so,nn ti sto criticando...solo che immaginarmi naruto con i capelli lunghi sconvolge un sacco la visione che ho di lui...heeee...)ma chissenefrega. qst storia è stupenda con o senza capelli lunghi!

12/01/08, ore 22:28

nooooo!!! itachin non toccare Suki>__< naru nella versione modificata me lo immagino troppo bello^^ sono sicuro che attirerà molte ragazze

12/01/08, ore 18:04

oddio capitolo stupendo ^^ sono così contenta che nel prossimo chappy tornino al villaggio chissà come reagirano tutti ^^ e poi itachi è così carino con la bambina chissà se le insegnerà a chiamarlo papà quando lo vede sarebbe carino ehehe naruto con il nuovo aspetto è molto carino ....^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo questa settimana la passerò in agonia in attesa dell'aggiornamento settimanale çç bhe ma tanto con la scuola la mia mente sarà occupata T_T bacioni alla prossima ^_-