Angels
di YaoiRocks

05/01/08, ore 20:11

waaaaaaaaaaaaa quanto e bello questo chappy mamma e bellissimo mia cara davverro nn vedo l'ora di leggere il segiuto e scometto che mo suki vedndop itachi mi immagino che appena vedra sasuke gli saltera adosso prendodolo per il padre *__*me nn vede l'ora di leggere il seguito ciao tyesoro me ti lovva ciaoooooooo tvbtvb TI ADOROOOOOOOOOOOOO TANTISSIMO ciao

05/01/08, ore 19:39

bellissimo capitolo ^^ suki sempre più pucciosa.... mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte quando ita entra nella stanza di naru che a quanto pare sembra tenerci almeno unpochino a naru a suki sicuramente si eheh povera piccola che poi si è messa a piangere ti credo rivoleva indietro il suo bel papà tenebroso çç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo suki sbrigati a crescere così si ritorna a Konoha posta presto bacioni alla prossima ^_-

05/01/08, ore 18:53

Bellissimo anche questo capitolo! e Suki e troppo dolce!!! aggiorna presto...Chiyo-chan. ^-^

05/01/08, ore 18:42

che brava suki! mi sa che tormentare jiraya è il suo gioco preferito! Itachi che fa il paparino...bellissimo!! ci sentiamo ciaoo!

05/01/08, ore 17:52

Primaaaa!! *O*9 Come dire!! Bella, mi ha fatto tenerezza la scena di Itachi che entra in camera di Nacchan T___T E ho veramente pianto (Ho tutt'ora i luccoconi) Quando Suki tende la manina verso la finestra!!! BUAHHHHHHH!!! ç___________________ç *Me piange a dirotto* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!! Bacioniiiiii!! Ah, Sasuke! (Si? NdSasu) (NON TOCCARE TRINH!!!! è_______é NdSandy) Kissoni ancora una volta!! *_- -Sandy-

04/01/08, ore 17:48

tesoro scusa se recensisco in ritardo...............cmq chappy stupendo mi e piaciuto un sacco e nn vedo l'ora di leggere il seguito qiundi asp l'aggiornameto tvbtvbtvb ciao me ti lovva tanto

04/01/08, ore 01:22

*.* ma si può essere più adorabili di suki? waaah è troppo kawaii >.< cmq itachi non li separerà vero? spero di no diventerei troppo triste T.T

03/01/08, ore 22:57

ciao trinh *_* me felice che te sia veramente te *_* adoro questa ficcy ma itachi O_o mi stupisce sempre di più O_O oddio povero nacchan ç_ç meno male che non vuole uccidere suki, se la toccava lo uccidevo è_é la piccola adorabile suki *_* voglio sapere che succede sono curiosa, ciao trinh *_* me spera di leggere presto altre tue ficcy

03/01/08, ore 19:32

mamma mia adoro sempre di più quella bambina! kyuubi allena bene naruto in modo che si possa difendere quando arriverà itachi, non mi piace x niente quel nuovo sigillo! speriamo non riesca a farlo ma trattandosi di itachi ne dubito! aggiorna presto kiss

03/01/08, ore 19:10

*Con la canzone de: Lo squalo di sottofondo* O__________________________________________________OOH; MIO DIO!!! Vai Itachi, vai Itachi *Fa il tifo* Sasu: O_O??? Ma che stai dicendo?? Sandy: Ops, ho sbagliato fic XD W NARU & SUKIIII!!!! *______* Bacioni, non vedo l'ora del prossimo chappy *O*9 Bacioni -Sandy-

03/01/08, ore 16:13

Ok, ora sono SERIAMENTE preoccupata o__O ke vuol fare quel pazzo di itachi??? e ke significa ke la piccola suki è più ke perspicace e ke più in avanti ne vedremo delle belle?? o____O me cusiosaaaaaaa >________<" mannaggia, questa storia mi ha proprio rapita XDDD bellissimo anche questo cappy, Trinhchan, continua così *______* non vedo l'ora di leggere il resto XDDD un bacione, ti lovvo tanto *chu* >3<

03/01/08, ore 16:03

ciaoo!!! questo capitolo mi piace moltissimo...!!! aggiorna presto...chiyo-chan!

03/01/08, ore 15:26

beello questo capitolo! mi piace un kasino quando si prende in giro jiraya!! riesci ad immaginarti ero-sennin in versione casalinga? aspetto il prox cap.ciaooo!

03/01/08, ore 15:19

Hai ragione anche tu, che se nessuno tocca Naru, niente lemon...argh! Mi preoccupa un po' il sigillo che Itachi ha intenzione di fare su Naru...help! Naru, stai attento!!! Alla prossima!

03/01/08, ore 15:08

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh ok basta -__- capitolo fantastico ^^ naru e la figlia sono stupendi ..itachi chissà se riuscirà a portare a termine il suo piano... oddio sono così curiosa vorrei che questi 4 anni che naru deve stare lontano dal villaggio passassero in fretta ^^ posta presto tvb bacioni alla prossima ^__-