Angels
di YaoiRocks

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/12/07, ore 22:32

che bello,un altro cap in poco tempo!!che farà mai itachi in biblioteca?booooo!voglio proprio vedere la reazione di jirayia quando verrà a sapere di naru!! sii!sarebbe bello se commerciassero quelle foto di naruto!ci sarebbero un mare di clienti...me compresa! mi piacciono tutte le tue fict(di naruto),è logico che ti metto nei mei preferiti!! al prox cap ^.^ ciaoo

26/12/07, ore 22:13

Un'itanarusasu! *.* Che meraviglia per i miei occhi... certo, con un Itachi in sadic-mode, ma dopotutto non sarebbe Itachi, no? Ora la cosa che più mi preoccupa è la piattola rosa! Che diavolo combinerà? Inutile dire che in questo primo cap l'ho odiata! Grrr Ma ora sono curiosa *me batte le mani saltellando, lo so, non sono il massimo in sanità mentale! XD* di leggere il prossimo! Il figlio di Itachi?! *.* Chissà adesso che cosa farà Naruto! XD anzi... chissà che cosa farà sasuke quando saprà che naruto dovrà partire... XD Ah, colgo quest'occasione offertami dalla qui presente recensione per farti i miei complimenti, ho letto quasi tutte le tue fic su Naruto: una più bella dell'altra! *.* Purtroppo non sono ancora riuscita a commentare, ma volevo farti sapere che sei stata la prima persona di cui ho letto le fic su Naruto, in un certo senso, hai plasmato e convinto la mia mente sadica a scrivere su questo straordinario manga! *me s'inchina profondamente* Bax bax, alla prox!

25/12/07, ore 23:53

ma guarda te che ci combina kyubi!!ma gliene capita una dopo l'altra a naru!haha ha!sasu che si nasconde le foto di naru-chan è troppo forte!!.a me piace molto itachi,che sia sadico o no non fa differenza.aspetto il prox cap.ciauuz!!^.^

25/12/07, ore 21:40

davvero molto belli questi 2 capitoli e mi incuriosiscono un sacco naruto incinto o mio dio, nn me l'aspettavo proprio, anche se io adoro le narusasu! aggiorna presto kiss

25/12/07, ore 14:46

Oh caspita! Questa si che è bella! Si sta facendo interessante! Mi ero già fatta qualche idea su come avrebbe potuto svilupparsi la fic, ma questa proprio...mi hai sorpresa! Sono curiosa di leggere il seguito! Al prossimo capitolo! ^_^

25/12/07, ore 13:15

Oddei XDD sapessi ke faccia ke ho fatto XDD tipo così O_______________O" e poi così >________<" ora, questo pargolo me lo pijo io come regalo di natale *_______* possho??? *_________* shpero di shi! *______________________* troppo bella questa fic! SPero aggiornerai presto, anche perkè l'anteprima è finita ormai XD devo aspettare come tutti gli altri ù///ù ke bolle... vabbeh XD anke me ti vuole troppo bene, trinhchan *__________* un bacio!

25/12/07, ore 12:35

wahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Naruto incinto il figlio e di Itachi oddio e sasu come la prendera quando lo scoprirà ahhhhhhhhhhhh voglio il seguito voglio scoprire ke succede a naru povero piccolo adesso e pure incinto ma mi kiedo come partorirà?. Ciao By makiko

25/12/07, ore 12:04

io angelo custode*_*...ma non mi ci vedo con l'aureolaXDXD...sono peggio del diavolo stessoXDXD...stupidate a parte...io sono senza parolaO_O...ma kyuubi!!! c'era proprio bisogno di mettere in...o mama...non riesco nemmeno a rciverla quella parolaç_ç...naru-chan è incinto do itachi!!!ç_ç...dho!!!=_=...e ora come starà narutoç_ç...e poi sasuke come la prenderà...ma cosa peggiore di tutte...che vuole fare sakura al nostro dolce pulcinoè_é...se gli fa qualcosa giuro che le faccio diventare i capelli marron caghettaè_é...bhe sempre meglio di quel rosa confettoXDXD...comunque sappi che io delle tue ficcy non mi annoierà mai...it's impossible che io mi annoi a leggere queste meraviglie*_*...j'ai t'ame*_*...caspiterina!! sto scrivendo in troppe lingueXDXD per di più sbglianodXDXD va boh...ti auguro buon natale^o^ (ormai te l'ho scritto da perttuttoXDXD) un baione^+^ celena86^^

24/12/07, ore 22:59

°___________________________________° piu o meno e questa lafaccia che mi sn ritrovata appena lette le ultime righe naruto incintoooooooooooooooooooooooooo e per di piu di itachi *_____________________*oddio mia cara ti dico sl una cosa aspettero cn ansia l'aggiornamento ok? (me ti chiede sl un favore ..............voglio la sasunaru alla fine cn una bella lemon*çççççççççççç*)alla prox mia cara tvbtvb me ti lovva al 100%100 buon natale

24/12/07, ore 22:40

Me prima!! ^^ Allora che dire... Naruto incinto di Itachi O______O Che idea strepitosa!!! Sei un genio, anzi, UN ANGELO!!! *-* Lo sai che me ti lovva tanto tanto ogni volta che aggiorni?? No??? E allora sappilo: TI LOVVOOOOO!!!!! <3 Questa capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Le emozioni di tutti i personaggi sono descritte stupendamente!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^O^ Buon Natale (Visto che siamo a poche ore dall'atteso giorno ^^) -Sandy-

24/12/07, ore 14:26

trinh!!! questa volta so che sei tyu a scrivere!!!XDXD...dai per una volta ho fatto caso anche all'introduzioneXDXD...non volevo fare un'altra brutta figuraXDXD e poi una seconda volta con la stessa persona..è proprio brutto-.-...comunque lo avevo detto he io sono attirata dalle tue ficcy...infatti eccomi quaXDXD stavo girovangando e leggendo l'introduzione mi sono fiondata a leggerlo...poi ho letto autore e traduttrice e ho capito comq mai questa ficcy mi attirava tanto*_*...mi piace il fato che kyuubi posso parlare con naruto^o^...così può consolarlo nei momenti di difficoltàv.v...però itachi poteva essere meno violentoè_é...povero naru..è ridotto a metàT^T nel veo senos della paroleç_ç...spero continuerai il prima possibile!!!^o^ comunque per ora ti auguro buon natale!!!^o^ un bacione tvtr^^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

23/12/07, ore 21:37

bella fict!!però che sadico itachi,povero naru-chan!T-T aggiorna presto sono curiosa di vedere come continua! BUON NATALE!!^.^

23/12/07, ore 19:46

Oddei Trinhchan!! \°O°/ xkè ti 6 fermata qui??? XD io qlke giorno fa ho letto quella ke mi hai passato tu °_____° aggiorna presto, sono troppo curiosha! Ti lovvo tantissimo, un bacione e buon natale! \^0^/

23/12/07, ore 19:22

Che bellaaa!! *-* Questa fic possiede tutti i requisiti minimi per farsi amare: 1. NaruSasu 2. NaruIta 3. Lemon *_______* Non vedo l'ora che tu aggiorni!! Sono mooooolto curiosa!! Intanto questa va a preferiti!! ^^ Un mega Kiss!! A prestooooooo!!! -Sandy-

23/12/07, ore 18:15

waaaaaaa cm e bella questa storia mi piace un sacco aggiorna quando puoi amica mia ok ciao un kiss da nana89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]