Angels
di YaoiRocks

03/01/08, ore 14:44

che sollievo!!!!! dopo aver saputo che itachi vuole "bene" alla bambina...almeno non la ucciderà e non vuole nemmeno naruto morto...ma lo vuole per se...il tutto rende ancora più eccitante da leggere*_*...non vedo l'ora di sapere il seguito*_*...la bimba suki continua a piacermi ogni chappy di più..mi piace così tanto*_*...e dolce*_*..e poi per il fatto che non vuole avviinarsi ad ero-sennin è ancora più divertenteXDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy!!!^o^ celena86^^

02/01/08, ore 23:39

waaaaaaaaaaaa tesoro questo chappy e stupendo davvero nn vedo l'ora di leggere il segiuto *___*cmq l personggio misterioso te ne posso dire due di nomi o e SASUKE*çççççççççççççççç* O E ITACHI*çççççççççççççççççççççççççç* qiundi vedi un po te U_U .......troppo pucciosa la bimba di naru cioe saki ^^'cmq aal prox tesoro tvbtvb TI ADORO ciaooooooooooooooome ti lovva

02/01/08, ore 17:45

bellissimo anche questo capitolo *O* * me in adorazione * si sono maiden-kezumi XD che bellina suki è puccia *_* ma io pensavo fosse nata col cesario O_o che scema che sono XD comunque sono curiosissima di sapere che cosa succederà dopo *_* e soprattutto non vedo l' ora di sapere che cosa succederà con suki, adoro quella bambina. ciao ciao ^___^

02/01/08, ore 17:24

...ma è una fanfic fantastica! wow mi piace troppo >.< e poi naru col pancione è troppo dolce chibichibi kawaii XDDDDD ti ringrazio di tradurla! e mi raccomando continua! mi sono innamorata di suki!

02/01/08, ore 15:53

*spupazza trinh* trinhchaaaaaaaaaaan!!! ma ke puccia ke è Suki *__________* vorrei tenerla in braccio e riempirla di bacini *________* e dare tanti bacini anke al papà... o la mamma? O_______o beh penso ke mamma sia più appropriato no? XDD Devo dire ke la bimba è perspicace U.U nn le piace Jiraya il pervertito XDD ke ridere XD immaginavo Jiraya ke cacciava fumo dal naso e dalle orekkie mentre nacchan rideva felice *commossa* ke bella ke è questa storia, se mai scriverai all'autrice dille che la Tensai la ringrazia infinitamente per queste fic a dir poco strepitosa e ke sono una sua Fan *________* e ringrazio, ovviamente, anche te xkè stai traducendo questa storia bellissima! Io quelle inglesi non le leggo mai XDD non ci capisco un tubo ç_______ç meno male ke ci sei tu, Trinhchan! \^0^/ ti lovvo dal profondo del cuore, a presto! Baci, bacini, bacioni XDD

02/01/08, ore 15:14

miii!chi sarà mai la persona che origliava?itachi o sasuke?boooo!be x la teoria del parto era meglio che l'autrice faceva nascere suki con un parto cesario,almeno ci risparmiava certi dilemmi! ciauuuz! al prox cap!^.^

02/01/08, ore 15:09

ciao!questa fic mi piace sempre di più! sono impaziente per l'incontro tra naruto e itachi!!!non vedo l'ora!speriamo che entro sabato posterai almeno un altro capitolo!ciao

02/01/08, ore 14:19

E' naturale che legga queste fic U___U Sono una yaoi-dipendente XD Scherzi a parte: Vivendo con mia sorella (18 anni) Orami ho fatto l'abitudine, ho pure scritto una fic SasuNaru in programmazione XD Mi piacciono troppo questi tipi di fic, non so come ma... Le trovo migliori della semplice coppietta Etero XD Pensiamo al capitolo: Bellisshimo *___* Me commossa! Alla fine l'ombra è Itachi vero?? ^^''' Non so come ma me lo sono immaginata, poi posso aver anche sbagliato XD Un bacione!! -Sandy-

02/01/08, ore 14:01

Puccia Suki *_*... Ahio... me pensa a cosa letto dopo... me pensa ai SPOILER...me pensa al dolore che fa un parto anale...me pensa a quanto soffre naru-chan...me pensa al povero Ita-san...me sviene x_x CONTINUA!!!!

02/01/08, ore 13:49

bellissimooooooo capitolo ^^ la figli di naru è davvero davvero pucciosissima ^^ eheh povero jiraya çç ma l'ombra chi era itachi???Oo o qualcuno altro?????????Oo non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aggiorna presto sono troppo curiosa^^ comunque stai facendo davvero un ottimo lavoro ^_- zaozao tvtttb bacioni alla prossima ^_-

02/01/08, ore 13:45

chiedo perdona...nello scorso chappy avevo dimenticato di lasciarti il commento=_=...ma ho rimediato^o^..comunqua a mai più pensavo che naruto fosse così dolce*_*...amore*_*...mi piacerebbe tanto federe una immy con naruto che tiene in braccio la piccola*_*...che visuale angelica*ç*...però naru haragione...se la bimba avesse avuto gli occhi scuri assomiglierebbe troppo ad itachi e farebbe paura#_#..meglio così...perchè azzurri soo bellissimi*_*...infatti naru ha deigli occhi stupendi*_*...bravissima trinh!!! sei sempre la migliore^o^ un bacione!!!^+^ al prossimo chappy^o^ e non farò più errori del genere...commenterò sempre^o^... celena86^^

02/01/08, ore 13:42

ok...sono diventata stupida=_=...mi ero dimenticata di commentare questo chappy...ma sono veramnete baka=_=..va bho...comunque anche la mia preoccupazione era quella di chiderti...da dove è nata la piccolaO_O...però ho già trovato la risposta dal prossimo chappyXDXD...che bello però*_*...naru è divenatato papà..ops..mammaO_o...non lo so..comuqnu naru è diventatao genitoreXDXD...un bacione^+^ tvtrb^^ celena86^^

02/01/08, ore 13:19

Naru-chaaan! Ehm...scusa, mi sono distratta! Mi hai messo un po' d'ansia con l'ultima frase: chi sarà mai il tipo fuori? Help!! Se qualcuno tocca Suki o Naru lo cospargo di miele e lo do in pasto alle formiche!!! è_é Il mio Naru non si tocca!! Alla prossima ^_^

02/01/08, ore 13:15

bellissimo, mamma mia quant'è pucciosa Suki la voglio anch'io una bambina così, chissà se avrà lo stesso lo sharingan visto che ha gli occhi di naruto, però è pur sempre una Uchiha giusto? oddio chissà se quell'ombra furoi della finestra erqa Itachi io spero x il bene della piccola che sia Sasuke, ma ne dubito... aggiorna presto che sono curiosa! kiss

01/01/08, ore 23:28

k bella qst fic!!!mammamia...naruto è diventato papa'!!!!!oppure mamma...?!?O_o senti...ma esattamente da che parte anatomica di naruto è uscita la bambina? cioe'...a quanto pare internamente i suoi organi sono femminili...ma esternamente sono maschili...voglio dire,naruto a quanto ho capito nn ha...la patatina giusto??quindi la bambina è uscita dal...oddio...NON SARA' MICA USCITA DAL...DAL... DAL SEDERE??????