Angels
di YaoiRocks

18/03/08, ore 22:15

ciao! grazie per i complimenti e non ti preoccupare se non hai ancora imparato a rispondere dal blog, va benissimo anche da efp, visto che anche qui non mi perdo neanche un capitolo, cmq noooooooooo non possono essere giunte alla fine tutte 2 le fanfcition io come farò senza!!! cmq bellissimo il capitolo, finalmente Nruchan è uscito dal covo, sono curiosa di sapere come si comporterà Sasuke a presto kiss

18/03/08, ore 22:07

bellissimo anche questo chappy mi piace un sacco .............finalemnte naru e uscito dal covo anche se per quel siggilo nessuno gli lo leva =____________= cmq be sasuke dicendo che naruto e tua moglie e un po esagerato cmq ..............*çççççççççççç* nn vedo l'ora che esca l'ulòtimo chappy chissa cosa acadra una bella lemon tra sasuke e naru *ççç* sperimao cmq itachi se ne andato chisa dove cmq alla prox tesoro ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvb tadb tiu lovvo PS: ci sentiamo su msn ^______- pardon cmq se nn risp subito in msn ma ci stanno sempre quelli che mi rubano il pc=____= ovvero mia madre e mia sorella qiundi alla prox ciaooooooooooooooooooooooooo

18/03/08, ore 22:03

Lo sketch (si scrive così?) sul kit kat fa morire dal ridere! Anche la fanfiction è molto bella, io sono più per le sasunaru, ma devo ammettere grazie a questa è all'altra fiction che stai traducendo (art and artifice) anche itanaru mi ispira di più! Anche se itachi è un po' OOC...

16/03/08, ore 12:42

O_O OMG il povero Narutino incinto!!! Non ci credoooooooooooo O_________________________O Quel bastardone di Itachi me la pagaaa (gli tira una ciabattata BASTARDOOO!!!ndMe Ma che ho fattooooo? O.OndItachi Non devi mettere incinta Narutooo quel compito spetta a Sasukkia!!!! ndMe O/.\O ndItachi Checcacchiofaiquellafaccia!!! Gli tira una pedata SBATAM ndMe) OK scusa ma doveva pagare per quello che ha fattoXD Comunque è veramente carina la cosa che Narutino parla con Kyuuby ^_^ :** dattebayoo >//<

07/03/08, ore 21:41

Ma ciaooo! Dato che ho aspettato che aggiungessi il 17, li commento entrambi qui, così sono sicura che leggi tutto, ihih! Allora, il 17: 'tuttavia Naruto poteva dire che era leggermente sorpreso dal momento che il biondo non lo lasciava mai da solo con il suo angioletto'...il nome Naruto non è di troppo dato che quello sorpreso è Itachi? Cambiando argomento, alla fine è riuscuto a calmarlo...come sono puccini! ^_^ Se devo essere sincera non mi aspettavo che il motivo dello sterminio della famiglia uchiha fosse cambiato, nel senso che l'ha fatto per salvare Naruto...molto tenero! Io spero che lo dica anche a Sasu, magari così le cose si mettono a posto! Mah! Ultima cosa, per questo capitolo. Alla fine scrivi 'Doveva andare a ordinare a Deidara e Tobi di…era duro a volte essere il leader': l'interruzione - dove ci sono i puntini - è una cosa voluta? Non è che magari ordina loro di occuparsi di naruto per aiutarlo anche con la futura nascita? E' solo una mia ipotesi eh! Passiamo al capitolo 18: Finalmente Sasu è stato informato di tutta la storia tra il fratello e Naru...chissà cosa vorrà dire a Itachi. Che tenero che è Itachi mentre Naru partorisce...lo chiama 'amore'! Cariniiii! Sono curiosa di sapere i nomi dei gemelli e a proposito dei bambini, io pensavo che fossero stati un maschio e una femmina, così magari avrebbe dato il nome dei genitori di Itachi...però a ben pensarci è meglio di no, dato che volevano uccidere Naru-chan! Ho concluso! Sono contenta che i miei commenti ti tirino su di morale, anche perchè quando leggo le fic che scrivi tu - sia tue che trad. - sono contenta anch'io, quindi siamo pari, eheh! A parte gli scherzi, sei un mito, tu e la persona che ha scritto questa meraviglia! Spero che tu abbia il tempo per farglielo sapere! Alla prossima ciauz

07/03/08, ore 16:26

anche questo capitolo come gli altri è stupendo ^^ E così i genitori di ita e sasu avevano piani loschi....Oo mmmm bravo itachi che hai risolto il problema *ç* ^^ è stato molto tenero il pezzo in cui suki va in cerca dell'avventura e poi si perde e cerca la sua mamma il suo papà ^^ itachi e naru insieme mi piacciono troppo eheheh adesso sono curiosa di vederli alle prese con i nuovi arrivati ^^ posta presto bacioni alla prossima ^__-

07/03/08, ore 16:14

ecco lo devo confessare...la coppi naru ita comincia a piacermi...lo so è sconvolgente...il capitolo era molto bello che carina suki dipersa per la base e poi anche deidara e sasori^^

07/03/08, ore 15:34

ciao! scusami se te l'ho fatto notare ma mi sembrava giusto dirtelo, d'altronde una svista può sempre capitare, cmq dolcissimo adoro troppo Suki e quando si è messa a piangere avrei tanto voluto entrare nello schermo x consolarla, meno male che ci hnno pensato Naruto e poi Itachi quei 2 sono sempre più teneri insieme al prox capitolo aggiorna presto kiss

07/03/08, ore 14:40

oddei anche questo chappy e bellissimo *________* cmq....................................O______________________O oddei suki chan era scomparsa O_______________O mi ero spaventata a morte cmq ............................ i nomi nn so il perche ma sento che uno dei gemelli si chiamera sasuke e l'altro cm il padre di naruto qiundi tesoro tengo sl questi due nomi in mente per il momento cmq alla prox tesoro ci sentiamo al prox chappy me ti adora e ti lovva tantissimo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

07/03/08, ore 13:32

Avevo notato che mancava un capitolo, ma pensavo che avessi sbagliato a scrivere il nome del capitolo...comunque anche questo capitolo è bellissimo, sono anche andata a vedere la versione originale in inglese, ma leggere quella tradotta da te e meglio! Kiss Kiss

07/03/08, ore 11:58

Bellissimo questo capitolo XD Ed è stato dolce e divertente, sì questa storia mi ha fatto apprezzare molto ita/naru ^^ E poi sono belle le tue idee XDD Magari i bambini diventano dei piccoli Itachi biondi immagini? Nn so la cosa mi fa morire dal ridere XDD Dicevo, questo capitolo è stato bello ^^ E poi ha rispecchiato proprio la famiglia e sinceramente, cavolo, Itachi qui mi pare angelico *__* Se sasuke sapesse.... che bello >< aspetto il prossimo ^^

06/03/08, ore 15:24

Oddeiiiiiiiiiiiiiiiiii *Tensai urla estasiata per tutta la casa* ma questo capitolo è superfavolosooooooooo *OO* la nascita dei fratellini, sasuke ke scopre la verità, suki-chan che sembra essere gelosetta dei fratellini *OO* LO AMOOOOO!!!! Bravissima! l'autrice qui ha superato se stessa! E anch tu Trinhchan con le tue traduzioni *OO* anche se a me le ItaNaru non piacciono molto, questa fic mi ha proprio rapita! Grazie! un bacione, al prossimo capitolo >3<

05/03/08, ore 21:28

ma povero naruto xD speriamo basta mo XD se ce rimane ancora ce lo ricostruisce veramente il clan °° cmq... mi sa che la bambina è gelosa vero?? XD nn sembra molto contenta... <<... mah impressione... aggiorna presto ><

05/03/08, ore 17:49

hurray!!! si stappa lo champagne!!! si festeggia....sono arrivati i due gemellini^o^...che bello...e itachi ha fatto veramente la parte del buon padre/marito (se così lo si può definireXDXD) ma che bello*_*...sono commossa fino alla lacrime...due bei maschietti*_*....ora si che sarà l'allegra famigliola...ma ci rimane il fattpre sasukeO_O...(questo è sempre di mezzo=_=)...anche lui ha scoperto tutto e ora vuole parlare ad itachiO_O...e questo che gli dirà...me troppo curiosa*_*...e poi vorrei tanto sapere come li ha chiamati*_*...come si chiameranno i due piccini*_*....spero in bei nomi*_*...e troppo forte la battutina di suki alla fineXDXD...sono brutti ma siamo sicuri che siano parte della famigliaXDXD....eh brava suki..aspetta quando i tuoi fratellini cresceranno...vedrai quanto sono belli*ç*...biondi con occih neri...devono essere fighi da paura*ç*...comunque stavo pensando...non è che hai saltato uno chappy???O_O...perchè il chappy precedente parlavamo ancora di naruto che voleva castrare itachiO_O...e poi in questo chappy si sono risvegliati abbracciatiO_O...e poi dai due mesi...siamo passati a naruto che partorivaO_O...mica hai saltato un chappy o due??O_O...comunque un bacione^+^ tvtrb^o^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

05/03/08, ore 16:13

suki è troppo un amore XD se proprio insisti... XDXDXD ho fatto la stessa battuta a mia madre quando è nata mia sorella XDXDXD che ricordi!