Angels
di YaoiRocks

29/02/08, ore 16:56

oddio questo capitolo è davvero troppo divertente ^^ iihihihih naruto incinto è davvero uno spasso poveri mebri dell'akatsuki che dovranno sopportarlo...ihihih gaara a quanto pare sta cominciando a pensare che c'è qualcosa che non va ...riuscirà a scoprire cosa'????Oo mah il pezzo finale mi ha fatto ridere davvero di gusto ^^ ihih itachi che fa tanto il gradasso di fronte agli sbalzi d'umore del suo amato naru-chan può fare poco e niente eeheheh questa volta non sarà lui a imparire ordini ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^^ non preoccuparti vale la pena di aspettare per leggere cosa succederà..bacioni alla prossima ^_-

29/02/08, ore 16:14

muahahahah però quando nacchan fa così è un amore XD MOGLI RULEZ!!!!!!! muahahahah certo che però la pizza con l'ananas... mmm vorrei provare...esiste davvero?

29/02/08, ore 14:41

ciao! bellissimo il capitolo, figurati li rileggo volentieri mi piacciono troppo, cmq grazie x il complimenti mi fai arrossire, Naruto incinta è troppo uno spasso, non conviene prorpio farlo arrabbiare se anche Itachi in questo momento lo teme! ora vado a curiosare l'altro capitolo sul blog! kiss

29/02/08, ore 13:43

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche questo chappy e meraviglioso *__________________________* ahahahahhahaahhah oddei nn ho mai riso cosi tanto in vita mia ahahhahahahahah povero itachi-sama (ahahaha itachi-sama ora cm la mettiamo ne XDndme)(..................@__________________________@ ndita)(^___^ìeheheh pardon nn parlero piu ndme)cmq .........................................naru mi racocmando stai calmo cmq per il fatto di sasukenn so neanche io perche mi fa tenerezza cmq .........nn preocuparti nn mi faro veni un infarto io devo continuare a leggere *____________________* ormai le ff sn il mio pane quotidano U______________U cmq alla prox tesoro spero che ti rimattano internet cmq nn preocuparti io aspettero cn calma qiundi alla prox ciao tvbtvb ti adoro ti lovvo tadb ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

29/02/08, ore 13:05

detto in poche parole...glu uchiha rimanenti rischiano di perdere i gioielli di famigliaXDXD...uno perchè osa contraddirlo...l'altro perchè tocca sukiXDXD...bhe non sono mica messi beneXDXD....comunque questo chappy è ancra più bello*ç*....a parte il fatto che deidara e sasori sono stati scoperti nel pienoXDXD...ma ora voglio vedere cosa farà itachi per far uscire naruto da quella stanzaXDXD.....e gli attacchi di naruto sono estremamente pericolodiO_O...una volgia di pizza al prosciutto più anans e gelato alla fragolaO_O...che pretese!!! spero che una donna in cinta non sia veramente così...perchè c'è da temera alloraXDXD....un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

29/02/08, ore 11:25

Beh, a prescindere dal fatto se Sasuke riuscirà a conquistare Naruto.... cosa che durante la gravidanza potrei reputare impossibile, mi diverto un casino a vedere Itachi alla presa con "la moglie isterica" in gravidanza ecco XDDD Tobi è troppo pucchoso, lo adoro ** Cerca di aiutare Naruto che amore >< Deidara pure è trooooppo tenero XD E il fatto che Sasori lo molesti fa sbellicare. Indubbiamente la parte più divertente di questo capitolo è stat la fine XD Un coltello beeeello affilato ecco XD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo davvero. Anche se devo dire che così nn mi dispiace la coppia Itachi/naruto, nonostante io viva per le Sasu/Naru XD

27/02/08, ore 11:26

o no, di nuovo con la storia che sei sposata- a sua insaputa!- con ita-chan???... la trinh è impazzita gente. cmq per me non è un problema fino a quando non mi portate via -cosa MOOOLTO difficile- mio marito. mauahahahha gaara è mio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihih se devo essere sincera io avrei letto anche art and artifice. però preferisco con le tue traduzioni...le mie...sono veramente grezze. >.< quindi -anche se non commenterò per mancanza di tempo ricordati che le io leggo sempre i tuoi aggiornamenti ** sono una tua grande fan! go trinh!!!!!!!!!

24/02/08, ore 09:33

e bhe...e bhe...il vaso è stato lanciato..ma peccato che il bersoglio non sia stato beccatoV.V....naruto hai fallito...ritenta un'altra volta con un coltello magariXDXD...comunque povero gaaraç_ç...mi dispiace molto per lui...ma si sa...tanto lo ripostano in vita...non c'è da temere per luiV.V...va tutto alla grandeXDXD...però la cocciutaggine di naruto è proprio a livelli altissimiO_O...penso che nessuno possa batterloXDXD...e poi chissà come sarà il parto...se la gravidanzaO_O...ikke!!!! se per la gravidanza di suki ha fatto dannare ero-sennin...ora per questa dei due gemelli itachi può considerarsi mortoXDXD...riguardo alle opzioni sulla reazione di sasuke...o tanti dubbi in propositoO_o...a quanto pare suki non gli andava a genio...anche se non aveva niente contro la bimba...ma non saprei proprio cosa pensare=_=...apsetto solo prossimo chappy per sapere di più*ç*...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

24/02/08, ore 00:18

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche questo cheppy e bellissimo cm e dolce naru alla fine *__________* ed anche suki*O* O____________________O oddei sarebbe il colmo se naru chiamasse i suoi figli Tom e Bill oddei se ci penso mi viene un infarto ...........................cmq oddei sasuke mi ha fatto tenerezza cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadb O_____________O deidara e tobi XDXDXDXDXDXD bene alla prox anzi nn vedo l'ora che siua sabato prox *________________* ciao ti lovvvo tvbtvbtvbtvb ciaooooooooooooooooooooooooooooo TI ADORO

23/02/08, ore 23:47

vai così naru-chan! bellissimo capitolo ^^ sì ho commentato anche l'altra xD mi piace molto questa storia e mi intriga un casino xD Ma naruto si innamorerà di itachi? e cosa farà il caro ragazzo, adesso che dovrà affrontare la gravidanza di naruto? Direi che ce ne saranno delle belle XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

23/02/08, ore 22:27

ma povero narutino... XD no comment x la scena del vaso!! XD cmq che pucci pure itachi cn la bimba >< aggiorna presto che voglio sapere come continua =P (ps: x love ties, tranqui fai pure cn calma xD la fic nn scappa)

23/02/08, ore 21:19

Allora...stavo pensando che, a causa del sigilli che Itachi ha fatto a Naru, Sasuke non si può più vendicare, perchè se uccide il fratello uccide naruto, e non credo che la cosa gli farebbe piacere dato che da quel che si capisce, ha delle mire! Hihi! Ben ti sta! Cambiando discorso, non ho capitolo due cose: una, naruto chiede a Kyuu se i bambini hanno subito danni durante l'estrazione, ma se c'è stata, allore come mai il demone è ancora dentro Naruto? Boh..sono confusa! Due: ma se Naru ha l'apparato riproduttivo femminile, quello maschile non ce l'ha più, o c'è stato un 'miscuglio'? Cambiano argomento, mi piace molto la parte finale tra Itachi e Suki, la storia della piccola che succhia il pollice del padre...pucci! Sono anche curiosa di sapere il ruolo di Tobi. Deidara...levatrice?! Voglio proprio vedere cosa combina! Sono anche sollevata per Gaara...fiuuu! Un'ultima cosa, anzi due: (eheh!) le battute che non capisco di chi siano sono "almeno non è stato doloroso come la volta scorsa" e "forse"...chi dice cosa? Le altre ci sono arrivata da sola! Un'ultima cosina poi non ti rompo più: nel capitolo 10 c'è una parola che non capisco...cosa vuol dire 'Ojii-chan'? Quando l'ho commentato, non te l'ho chiesto ma ieri l'ho riletto e me ne sono accorta! Grazie e adesso ti saluto, al prossimo capitolo

23/02/08, ore 20:36

ciao che bello questo capitolo che tra l'altro avevo già letto sul tuo blog, ogni volta mi stupisco di quanto tu sia brava a tradurre, perchè è solo grazie a te se noi possiamo leggere questa fatastica fanfiction, quindi grazie di cuore. troppo dolce Itachi che legge la storia a sua figlia e poi lui e naruto sono troppo teneri insieme, cmq ora andrò a sbirciare il uovo capitolo sul tuo blog a presto kiss

22/02/08, ore 23:28

Bellissimaaaaaaaaaa ** letta adesso per la prima votla e mi piace davvero tanto complimenti. non vedo l'ora di leggere il prossimocapitolo. povero naru, prima uno adesso i gemelli xD bellissimo davvero complimenti

18/02/08, ore 13:08

O________O Questa è l'espressione che ho mantenuto per una buona mezz'ora dopo aver letto il capitolo...gemelli!!! Oh mamma! Mi sa che Naruto vede Itachi anche di striscio lo uccide! Cambiando discorso, bella la battura di Deidara sulle stranezze del gruppo! Concludendo con i complimenti, ti vorrei chiedere due favorini: il primo è se puoi mettere le battute di Kyuu tra qualcosa (esempio *...*) tanto per distinguerle dai pensieri di Naruto, perchè in questo capitolo, a differenza dagli altri, ho fatto fatica a capire quali siano i pensieri di Naru e quelli di Kyuu. Il secondo favorino è non è che puoi postare una oneshot come assaggino? Eheh! ^_^ Ah, mi stavo dimenticando...non è che l'Aka uccidono Gaara per il demone, perchè mi dispiacerebbe un tantino...sigh! Al prossimo capitolo