Angels
di YaoiRocks

12/01/08, ore 17:51

Che fico Naruto... AH! Ho detto qualcosa ? *____* Comunque... *Me prende volentieri la scatolina di fazzoletti e in un secondo la finisce* T___________T Sempre più pucci T___T Voglio il seguito per sapere come andrà a Konoha... E voglio sapere quale sarà la reazione di Sasuke... E voglio sapere quale parola le ha insegnato Itachi... E (E BASTA NDTUTTI) OK... Aspetto il prossimo mia cara *____* Bacionissimissimissimissimi!! ^____^ La tua affezionatissima Sandy!! *O*9

12/01/08, ore 17:41

*ç*...se mi prima sono morta per art and artifice, ora sono rimorta per angels*ç*...ma è troppo adorabile naruto in vesti di mamma*_*...ma comunque itachi ha fatto tutto questo effetto alla piccola sukiO_O...no ci credo...e ora ha pure intenzione di insegnarle qualche parola nuova?!?!O_o...che avrà intenzione di insegnarle...papà???O_O....ma una cosa mi fa mooooolta paura...il piano di itachi...ma quello è maledettamente diabolicoO_O...però ora la prima cosa su cui mi devo concentrare è sasuke...naru fa ritorno a konoha>_<...come la prenderanno gli altri??O_O...me impazientissima>_<...non cel faccio ogni volta che leggo un tuo chappy voglio subito sapere il prossimo>_<...devo farmi una tisana per riprendermiù_ù...un bacione^+^ e un mega abbraccio^o^ celena86^^

12/01/08, ore 17:20

Puccho questo cappy *OO* suki-chan è stupenda!!! beh del resto con dei genitori così XD non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! finalmente il tanto atteso incontro tra naru e sasu avverrà *O* non vedo l'ooooooraaaa!!!!! zompo anke io verso di voi e vi spupazzo tutte e due! vi lovvo tanto! un bacione dalla vostra tensai! ciao!

12/01/08, ore 16:58

bel chap! adesso è sicuro: suki è un genio in pannolino! la vedo male x naru... con questo aspetto mi sa che sasuke gli salta addosso appena lo vede!!! ^_^ ciaoo! al prossimo chap!!

12/01/08, ore 16:56

il nuovo capitolo *O* che bello *_* try sei il mio mito *_* che pucci suki, adoro quella bimba è così adorabilmente pucciosa * me balla la danza dei bimbi pucci * e quando chiama nacchan mamma *O* ero estasiata. Itachi è adorabile *_* coccola la piccola suki puccia *_* quanto lovvo quella bimba *_* quindi è stato itachi ad insegnare a suki a parlare? *O* è adorabile e nacchan è sbavoso nel modo in cui l' ha ocnciato kyubi, è diventato più femminile dio sakura ed ino XP ma sabato prossimo si torna a konoha, che bello *O*. Mi sa che ho scritto male XD intendevo dire che non sapevo perchè non leggevano l' introduzuone non la storia XD come al solito sono0 una scema che non si fa capire * me fa i cerchietti in un angolo * ora volo a leggere la tua prossima traduzione e grazie ancora per aver tradotto questa bellissima ficcy che altrimenti non avrei mai potuto leggere, ti adoro *_*

06/01/08, ore 21:46

Oddio non avevo commentato! Sorrami ç_ç Comunque io aspetto trepidante il prossimo capitolo...non avevo capito bene la trasformazione di Naru-chan!( solo che non gli piaceva tanto XD ) CONTINUA!!

06/01/08, ore 21:45

noooooo!!!!chissa cosa fara kyubi a naruto?!?lo rendera' effemminato????!!!????oppure solo un po' piu' grazioso??oppure gli fara spuntare le tette?!?!?oppure lo fara' diventare ancora piu' bonazzo???!!!!!?????AAAARGGGGHHHHH che dilemmi logoranti!!!!sono ansiosissima di vedere come andra' a finire!qsto capitolo era molto carino complimenti!!^_^

06/01/08, ore 21:19

aiuto itachi ha perfezionato il sigillo e poi la volpe vuole cambiare ancira i connotati di naroto spero non combini danni! kiss

06/01/08, ore 15:48

Ho scoperto solo ora questa bellissima ficcy...e devo dire che nonostante tutto quello che ha fatto Itachi, lo trovo estremamente dolce...mha...bè al prossimo capitolo!!

06/01/08, ore 13:14

Sono proprio curiosa di sapere i cambiamenti 'corporali' che Kyuu farà a Naru...però le orecchie ce le potevi mettere! Sarebbe così puccioso e poi ce la vedo Suki-chan che gioca con le orecchie!! A parte gli scherzi, capitolo stupendo, meraviglioso, fantasmagorico! Al prossimo aggiornamento! Ciauz! ^_^

06/01/08, ore 13:04

Ciau neesan!Questo è il primo capitolo che recensisco di questa fic(il ke nn significa che non la leggaU_U)però mi ha fatto davvero sbellicare quando si parla di suki e a sasu viene dato l'appellativo di "zio"!!"Zio Sasuke" con un carattere come il suo chiamarlo "zietto sasu" mi sembra una presa in giro bella e buona!Se ci penso mi viene ancora da ridere!XD

06/01/08, ore 11:39

che dolce itachi *O* me è rimasta stupita *O* è adorabile con nacchan e suki, che tra l' altro adoro quella bimba, è pucciosa *_* non vedo l' ora che vadabo a konoha e che incontri zio sasuke XDXD ne prevedo delle belle XD non so perchè non la leggano XDXD però io adoro le tue traduzioni *O* *_* e non vedo l' ora di leggere la tua nuova sasu/naru *_*

05/01/08, ore 23:36

.... nuuuu itachi non è cattivo è solo....mmmm....fammi pensare...etto... uno STRONZO! come non si può volergli bene? eheh. la bambolina di suki la vorrei eccome**

05/01/08, ore 22:17

NON PAGATE IL RISCATTO \°O°/ A ME VA BENISSIMO COSI XD essere rapita da questa fic è la cosa più bella ke mi sia capitata in questo periodo *OO* amo questa fic e nn smetterò mai di dirlo *OO* ke dolshe la scena tra itachi e suki-chan *OO* me commossa TT_____________TT non mi sembra ke suki abbia imparato poi tanto ò.ò ero-sennin non sa fare poi molto ù.ù (ehy è.é NDJiraya) non vedo l'ora di leggere il seguito \*o*/ ti lovvo trinhchan un bacione!

05/01/08, ore 21:17

adoro le lotte fra sasu e ita*_*...sono così avvicenti...e meglio ancora se sono per avere naruto*ç*...comunque quanto è diventato "dolce" itachi*_*...ha preso la bimba con delicatezza e suki si è messa apingere quando se n'è andatoç_ç...povera piccola...non sa ancora cosa le aspettaç_ç...quando si dice beata gioventù...è proprio verov.v...^o^...che istinto familiare ha suki...cucciola*_*...è davvero tenera*_*...un bacione^+^ al prossimo chappy!!! e ricorda...ormai io dipendo da te*_*...sono diventata una tua fan sfegatata (si diceO_o...bhe ssappi che sn una tua fanXDXD) celena86^^