Angels
di YaoiRocks

25/03/08, ore 20:28

Come sempre non ho niente da obbiettare, insomma storia stupenda *__* che dire, dunque... all'inizio veramente ci sono rimasta male. Sasuke... così possessivo? Non è amore quello... e se lo è, beh, è un amore pericoloso. Ci sono rimasta davvero tanto male per questo. Ma in fondo sapevo che non poteva andare a finire così, Itachi lo ha salvato *__* io gli avrei spaccato la faccia, come diamine si permette di toccare così il suo Naruto??? Tsk, idiota >< eh vabbeh, davvero mi è piaciuto un sacco quando naruto e itachi si sono detti ti amo T^T mi sono commossa, è stato bellissimo >_< invece detto sinceramente, appena ho letto la parte che io classifico "da sbavo" mi sono detta, "sarebbe bello se finisse con un *Itachi sono incinto*" quando l'ho letto ci sono rimasta XD Anche per l'azione "Per niente Uchiha" davvero è stata esilarante XD si vede che Itachi ama i suoi bambini ma... ma gli bastano XDDD Ogni volta che lo fanno ne arriva un altro, qua l'akatsuki più che un covo di assassini diventerà un asilo nido :P Cmq, davvero complimenti mi è piaciuto un sacco il capitolo e la storia, mi ha davvero soddisfatto anche la fine ^^ (anche se Sasuke... che due scassamenti di balle, arrenditi idiota!) complimenti sinceri ^^

25/03/08, ore 20:27

Allora, inizierei con il dire che questa fiction mi ha commossa si da quando l'ho trovata, scritta bene e per di più una storia originale! Itachi non è serio come sempre ma è stupendo! Naruto finalmente si è deciso ha scegliere Itachi! Sasuke ha avuto ciò che si meritava ù.ù Così impara a non dar retta a suo fratello ù.ù Dediara mamma e Sasori papà ce li vedrei tantissimo >______< Amo questa fic e non smetterei mai di dirlo! Mi ha commossa fino alla fine! (Soprattutto la fine quando Itachi sbatte la testa al mure e dice: Dannazione XDDDD) Un "GRAZIE" all'autrice per averla scritta, e un "GRAZIE" a te, Trinh, che l'hai tradotta! Spero proprio di vederne altre di questa bravissima autrice (Comunnicale, mi raccomando X3)perchè la sua fantasia supera ogni limite!! Un bacione a tutte e due!! *___________________* Continuerò sicuramente a leggere e rileggere Angel perchè se lo merita!! (Preparatevi a vedere aumentare le lettura di tutti i capitoli XD) Ancora un bacione!! Alla prossima, spero!! ^___________^

25/03/08, ore 20:19

Oddio, questo finale misterioso significa forse che l'autrice ha intenzione di fare un seguito?! O_O Spero vivamente di sì! Grazie, siete state davvero bravissime a tradurre tutta la fiction, deve essere stato un lavoro colossale, ma ne è valsa la pena! Complimenti a voi e all'autrice!
ps: Sono strafelice che Sasuke abbia sofferto come un cane, soffri, soffi, biscia nana! (Sasuke:-_-')

25/03/08, ore 20:01

*_________________* bellissimo questo chapppy mia cara e stupendo poi la lemon *çççççççççççççççççççççççç* oddei nn ce la faccio cmq è_______________________ésasuke sei morto se nn interveniva itachi ti avrei ucciso io. cmq il finale e stato troppo divertente XDXDXDXDXDXDXD itachi sn di nuovo incito devi controllarti oddio troppo forte sto ridendo ancora cmq mia cara ci sentiamo allla prox ff ok tvbtvbtvbtvbtvbtvbtvb tadbtadbtadbtabd ti lovvo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo evviva itachi ha sciolto il sigillo bene ok ciaoooooooooooooooooooooooooo

25/03/08, ore 19:38

davvero bel capitolo !!!!Mamma mia sasuke l'avrei ammazzato.... un altro po' e quell'imbecille soffocava il povero naru ..meno male che è arrivato itachi çç e così anche l'Uchiha junior ha scoperto la verità sulla sua famiglia eheh.... certo però che itachi e naru ci danno dentro il piccoletto biondo non fa altro che sfornare tanti piccoli uchiha..altro che riformare il clan stanno creando un'esercito -_____- comunque mi dispiace che sia finita.. mi ci ero affezionata..lo stile è scorrevole e la trama non impegnativa ma coinvolgente quanto basta ^^ bacioni e alla prossima ^_-

22/03/08, ore 15:56

Che belloooo Sasuke fai ragionare Itachiiii >_< Narutino è solo tuo U_U Spero che Itachi sia ragionevole tanto poi gli rimane KisameXD Ti prego continua >_< è veramente bella questa fan fiction sisi U_U Ciauuuu dattebayooo >_< :**

21/03/08, ore 16:27

XDXD...mi vien da ridere per la discussione nata tra te e sasha per il cioccolanto fondenteXDXD...va bhe...tornando alla storia....ma che bravo paparino paziente che è itachi...non lo ci vedevo prorpio a afre il papaà ma mi devo ricrede...non sarà un granchè=_=...però è già qualcosa allattare i bimbiV.V...e suki-chan è gelosa ovviamneteXDXD...ma comunque se fossi stata nei panni di naruto non avrei lasciato i figli nelle mani di sasori e deidaraO_O...poveri piccini...chissà come cresceranno lasciati nelle mani dei ziettiXDXD...comunque evviva non ci credo^o^...naruto è uscito da quel buco di covoXDXD...ma non è bello uscire per andare a rubare un rotolo=_=...va bhe questo a parte...bisogna dire alleluia anche perchè sasuke si è dato una svegliata=_=...ma è stato troppo bello quando ha detto che cerca sua fratello per dei soldi e la donna che era lui è sua moglieXDXD....bravo sasuke..così si faV.V....ma ora che siete faccia a faccia tu e narutoO_O...cosa vi direteO_O...cosa potreste mai dirvi voi dueO_O...o mama...ormai è divetata mamma da un bel pezzo=_=...come fa a tornare indietroO_O...epoi sta tanto bene con itachi*_*...non vedo l'ora di sapere come va avanti>_<...grande trinh^o^ un bacione^+^ al prossimo chyappy^o^ celena86^^

20/03/08, ore 22:47

cucciola anche io ti abbraccio^^ il capitolo mi è piaciuto... mi ha fatto impazzire vedere sasori arrapato e deidara con il mal di sedere^^ihihih non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè spero sempre in una po di love tra sasuke e naruto...

20/03/08, ore 13:27

Preferisco la tua traduzione all'orginiale :) Non ci ho capito molto nella versione inglese ihih Cmq si, ho scritto una NaruxSasu e una con Itachi ihih se hai tempo dacci un occhiata che mi fa piacere :D Capitolo bellissimo come sempre!Kisskiss

19/03/08, ore 23:01

per ora è veramente molto bella*-* E poi Itachi in fin dei conti è sensibile (vedi che sei un bravo ragazzo alla fin fine?ndMe Chi io?ndItachi si teXDndMe <_< ma quando mai lo sono stato?ndItachi ok diciamo che sei sensibile U_UndMe NO io non sono sensibile sono un assassino!ndItachi sasa e chi è che si diverte con Suki la notte a farla giocare? >_>ndMe <_<" ergh....ndItachi). Mi piace veramente tanto questa fan fiction >_< ciau dattebayoo >_< :***

19/03/08, ore 22:31

wii me ero scordata di commentare il 18 xD vabbè....eccomi qua ora u.u devo dire che questo cap è stato cortoooooo çç uff è gia finito... e chissà ora quando arriva la fine... u.u (il prox è l'ultimo vero?) cmq no comment per la parte della moglie naruto XDDDDDDD me son rotolata... porino! e son curiosa di vedere adesso che succederà mo che è arrivato sasuke...posta presto eh! ><

19/03/08, ore 19:07

davvero un bellissimo capitolo ^^ che carini che sono i nuovi gemellini ^^ itachi che allatta i piccoletti ?!OO aaaaaaaaaaaaa ke amore *ç* eheheh e così sasu li ha trovati riuscirà a raggiungerli?OO oddio se si chissà che gli dirà mah .. non vedo l'ora di leggere il prossimo ..però non è giusto non voglio che finisca çç ^^ vabbè va meglio che adesso vado ^^ bacioni alla prossima ^_-

19/03/08, ore 14:24

Bè, le spiegazioni per le mancate recensioni sono nel commento di Art and Artifice!..xDDD Non le ripetrò per accorciare i tempi!^__^ (Se tu sei logorroica ed egocentrica, io sono logorroica e pigra...xDDDD) Ah!!! Hai dovuto cercare la parola ostico!...xD Non rido di te ma del mio parlato definito da tutti "strano"... essendo un "topo di biblioteca" conosco e di conseguenza uso termini un pò difficili e dalle mille sfaccettature! Ostico è uno di quei vocaboli e l'ho usato per dire che qualche passaggio sembra un pò sforzato e quindi un pò difficile da mandar giù!^.^'' Questo è legato al discorso della traduzione, passare da una lingua ad un altra è difficile e nonostante quel che tu ahi detto rimango del parere che anche il traduttore metta qualcosa nella fic! (Agli aggettivi di prima puoi aggiungere anche testarda!xDD)Comuqnue sia bè... dire che questi cap sono stati troppo dolciosi è poco! Che belloooo! Due gemelliniiiiiii!>_<... Itachi comunque si stà lentamente rammollendo. e L'Akastuki vista così fa veramente meno (ma molto, moooolto meno) paura!xDDD Deidara è adorabile, è Sasori terribile! Adesso poi è anche arrivato Sasuke... sono curiosissimaaaaa! >_< (altro aggettivo...xD) Rinnovo i complimenti agli autori perchè hanno creato questa fic con la giusta dose di assurdo e comicità senza scadere nel demenziale e riuscendo a mantenere una trama che... bè è una trama! (Non so te, ma ormai io non leggo più fic demenziali! Sono troppo spesso vuote di qualsivoglia trama!) Quindi coooomplimenti! Grazie anche per i consigli di lettura:seguirò sicuramente! Anche se non amo molto le one-short, ma mi fido del tuo ottimo gusto!^^ Ciauuu!

19/03/08, ore 13:50

Cominciamo! Intanto grazie per le spiegazioni, per il motivo dello sterminio pensavo fosse il solito...voleva dimostrare di essere il più forte, bla bla bla! Per quanto riguarda questo capitolo, mi piace il fatto che Naruto comandi Itachi, anche se mi sembra un po' strano che ubbidisca! Hihi! Così Sasori alla fine è riuscito a 'mettere sotto' Deidara, eheh! Mi piace molto questa coppia! Una domanda: quando Itachi dà della moglie a Naruto, c'è una parte che non ho capito. "Vuoi dire..." e "Lo so": chi dice cosa e a cos si riferiscono? Non l'ho capito! ç_ç A proposito di moglie, così Naruto è la moglie di Sasuke! Ma davveto assomiglia ad una ragazza con il nuovo aspetto o solo gli altri che sono ciechi? Per finire...tu mi vuoi morta?! Come puoi finire così il capitolo? Oddio, sono troppo curiosa! Mi hai finito il capitolo sul più bello?ç_ç Lo so che non è colpa tua dato che traduci, ma...sigh! Vabbè, aspetterò! ^_^ Al prossimo capitolo! PS: come hai notato mi sono ripresa in fretta! Tanto so che prima o poi aggiornerai, quindi perchè piangere e disperarsi? BYE!

18/03/08, ore 22:33

Bellissimo XD Mi è piaciuta troppo la parte di Deidara e Sasori, mi sono piegata in due dalle risate davvero XDD penso che non smetterò mai di ridere appena ci penso XDD Poi il bambino che tirava i capelli ad Itachi è stato veramente troppo forte. Mi ci è voluto un pò per riprendermi XD Suki invece è stata troppo tenere XD E' gelosa delle attenzioni che danno ai gemelli pazzesco XD Penso che Sasuke però sia un pò rompi.... "è mia moglie" io gli avrei rispost "nei tuoi sogni" XD Poi Itachi nn gli deve dei soldi, semmai sarebbe stato lui a dovere dei soldi XD vabbeh XD Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo ^^, soprattutto adesso che Naruto è lì da solo con Sas'ke >< ormai però è di Itachi *_* Lo aspetto con ansia ><