Everything is possible
di HZLNL_1D

09/08/13, ore 10:36

Ehila!!! Buongiornoo!!! No nn mi sta bene quello ke gli ha dtt Louis, JADE DEVE SOLO STAR CN HAZZA CHIARO? Zayn deve stargli alla larga....bereeeeebeee bene al prossimo capitolo bella ♥♥ nn ringraziarci, la storia è bellissima davvero!!!♥

09/08/13, ore 09:57

Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo! Come sempre d'altronde! Lol non potrei amarti più di così visto che hai messo anche Zac ** ahahaha

09/08/13, ore 02:33

Harry é stato dolce tornare da lei anche se lei non ha perdonato lui ma la si può capire...Zayn é un amore é sempre pronto a fare di tutto per lei! Il capitolo é bellissimo!! Ciaoo bella <3

08/08/13, ore 18:18

Ciaooo eccomi <3 Allora il cap è davvero fantastico :) scritto molto bene e la trama si fa sempre più bella XD
Per quanto riguarda il nostro hazzino... è davvero stronzo! Ma con ke coraggio ceh ... povera la nostra jade! Comunque jade è davvero carina, solo che ora credo che debba fottersene di harry e mettersi cn zayn ♥ ahaha ci tengo a dire... JENNY E' UNA CESSA E HAZZA DEVE ESSERE UN PO MOLTO SCEMO A SCOPARSI LEI :) baci bella xx

08/08/13, ore 18:02

Jenny e Nicolle devono FINIRLA LI!!! Io le odio!!!! Fai tornare Hazz e Jade insieme xk posso MORIRE COSIII LALALALLAL....hai presente la canzone della pubblicità??? Simile dai...Grazie a te tex miooo♥♥♥ è mio dovere recensire una storia così♥♥

08/08/13, ore 15:38

Aww bellissimo come sempre! È grazie mille per il tuo grazie particolare (?) :) fra un po' devo andare in montagna per una quindicina di giorni e non avrò la rete non so come fare senza i tuoi capitoli :(! Continua presto sei bravissima c:

08/08/13, ore 10:29

è Stupendo! Zayn è così dolce a non intromettersi tra Harry e Jade! Harry quel coglione, anche io se fossi in Jade farei esattamente la stessa cosa, per farsi perdonare, dovrebbe farmi capire quanto la ama, perchè un semplice "mi dispiace" o " io non volevo" oppure "ero ubriaco", non sono fattibili e non ce ne fa niente con un mi dispiace. Comunque si vede che Harry la ama, e lei è ancora innamorata di lui. Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

08/08/13, ore 07:40

Secondo me dovresti continuare,a me piace davvero tanto la storia,dovresti aggiornare piu spesso con dei capitoli lunghi come questo (o più lunghi :) metto la storia fra le seguite,a presto!!

08/08/13, ore 01:37

Non puoi farmi questooo :'( jade non puo lasciare harry...uffaaa!! :'( Cpmunque tra zayn e jade secondo me non ci deve essere altro apparte amicizia...perche anche se jade e harry ora si sono lasciati le ama ancira lui u.u...non sono contro zayn ma penso che non si dovrebbe immischiare!! Ciaooo :) <3

08/08/13, ore 00:17

Il capitolo é bellissimo!! Mi dispiace per Harry ma un pò se l'é cercata, adoro la parte di Zayn e Jade..sono così carini anche se non saprei quale coppia preferisco,sono entrambe belle! <3 p.s di niente per le recensioni lo faccio con piacere!

07/08/13, ore 23:55

LE ROSE SONO ROSSE
LE VIOLE SONO ROSSE
I CESPUGLI SONO ROSSI
GLI ALBERI SONO ROSSI
ASPETTA... OH CAZZO VA A FUOCO IL GIARDINO!
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e.e
AMMETTILO LE MIE RECENSIONI SONO UNICHE!
AHAHAHAHAHH TORNANDO AL CAPITOLO
EH EH EH UN BACIETTO DA PARTE DI ZAYN EH EH EH ewe
MA IO AMO I TUOI CAPITOLI  GSJLGHSLSLJGSLJGS
SONO PERFETTI STUPENDAMENTE STUPENDI (?)
LOL OGGI CON ME HO MARCEL NON LEEROY POVERINO HA LA FEBBRE :C
MARCEL MI STA FACENDO I COMPITI PER LE VANCANZE OuO
LAVORA MARCEL LAVORA.
GLI OMINI NELLA MIA TESTA SONO ANDATI VIA DA UN BEL PO'
NON HO PIU' IDEE PER LA RECENSIONE.
MI DISPIACE MA DEVO ANDARE :C

07/08/13, ore 23:06

Ok partiaamo con lo sfogo
Parte 1
Ma porca di quella puttana di Jenny ingroppata da un cammello con la raia e con i peli verdi blu e viola come cocorito sei una lurida troia,ti strapperei i cappelli uno ad uno e poi li metterei nella pasta per farteli mangiare schifosa di rovina-coppie ! ti voglio far scopppiare le tette troia!
FINE

Ehi ciccia che el capitolo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere cosa succede OuO
a prestos amigAs!
Ciauzzz!

07/08/13, ore 12:51

HARRY!! COGLIONE! Scusa ma sono arrabbiata e sto piangendo cavolo, questo capitolo mi fa questo effetto^_^, ti pregotipregotiprego Continua al più presto non vedo l'ora di sapere cosa farà Jade! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

07/08/13, ore 11:20

CEH MA KE PUTTANA QUELLA NICOLLE!! No, mi viene da piangere, perchè??? Haz pure è un troio! E poi questo miticio finaleeeeee troppo bella ta storia baby XD devi aggiornare il prima possibile, perchè sei mitica in assoluto fantastica ;) allora aspetto il 28 perchè sono davvero curiosissima <33 e poi seconod me jade gli deve rispondere , lo deve mandare a fanculo come si deve e si deve mettere cn zayn xx

07/08/13, ore 10:53

Ecccomi...sì Nicolle cenTrava...il mio istinto me lo diceva che CENTRAVA!!!! Ecco Jade lo viene a sapere...oh che bello no ?!?!?! NO!!! ADESSO SI ROVINA TUTTO!!! Ufffa...al prossimo! !♥♥