Everything is possible
di HZLNL_1D

27/08/13, ore 00:26

mi piace mi piace mi piaaaaace !!!! mi dispiace per zayn, però mi piacciono tanto jade e harry insieme e questo harry cosi sensibile è adorabile <3 capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere l'altra FF c:
bacii c:
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 12:27 am)

26/08/13, ore 23:44

Sono felice che Jade capisce di amare Harry ma adoro anche la coppia Jade e Zayn!! Mi dispiace tanto per Zayn :( e sono triste che questa ff finisca ma seguirò anche l'altra! Bacii bella!!

26/08/13, ore 23:32

Oh porca carota... Non puoi farmi questo, ti prego continua prestissimossimo. Comunque mi dispiace per zayn e jade, e anche per il bambino... Questa fan fiction e stupenda e mi dispiace un casino che sia quasi finita... Non mi ci far pensare... Xx loveJoe

26/08/13, ore 15:58

YHEAA sono felice che jade forse sia incinta...anche perche cosi ritorna con harry...il suo vero amore *-* ahahha ok la smetto comunque sono dispiaciuta che questa fan fiction stia finendo :( uffaa...va be l'altra storia secondo me la dovresti fare con niall *-*...continua presto ciaooo :) <3

26/08/13, ore 01:46

OKAY BASTA.
APPENA SONO TORNATA MANCO IL TEMPO DI POSARE LE VALIGIE
CHE HO ACCESO IL COMPUTER PER LEGGERE LA TUA FANFICTION CWC
OMG E TIPO SONO QUA LOL:D
CHE COSA BELLA MI E' MANCATO FARE QUESTE RECENSIONI COSI' LUNGHE :')
E SOPRATTUTTO SENZA SENSO :D
OMG BASTA LOL.
NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO CHE FOSSE INCINTA D:
OMG AHAHAHAHAHAHAAHAH
SANTA MADRE PROTRETTRICE DEI PROCIONI
CAZZOMINCHIA
PORCA PUZZOLA INCULATA DA UN PORCOSPINO CHE BALLA LA CONGA MA E' STATO UN TRAUMA D:
POI VOLEVO DIRTI CHE IO TI SEGUIRO' ANCHE NELLE PROSSIME FANFICTION C:
IO VADO BELLA CIAO PRINCIPESSA
I PROCIONI MI CHIAMANO
ARRIVO PROCIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UATHA
*SCOMPARE*

26/08/13, ore 01:28

Beh.. Il capitolo è stupendo... Come sempre..ma non puoi lasciarci con il dubbio. Comunque per l'altra FF se la scrivessi,ne sarei felice e la seguirei... Per me la puoi fare su Louis.. :) Ciao Bellezza e Buonanotte :))

26/08/13, ore 01:07

Oh madonna!Jade è incinta?!
Oddio santo continua!
È troppo bella*-* <3

26/08/13, ore 01:03

Mi piace molto il capitolo!! Sono curiosa di sapere se lei é incinta o no..comuqnue io segurei la tua prossima ff puoi scriverla su Zayn o su Niall o Louis per me é uguale perché adoro come scrivi e li amo tutti e 5 allo stesso modo

26/08/13, ore 00:02

Omg non posso proprio crederci!!! O.o ma quindi forse è di harry?!! Bhe però povero zayn ora che andava tutto bene tra loro e che mi ero affezionata *scende una lacrimuccia*
Beh però questa storia sarebbe su harry quindi :P
Oh mio dio chissà come la prenderà zayn? E harry?
Amo questa storia! Giuro che è la più bella che io stia leggendo: la trama mi piace troppo per non parlare del modo in cui scrivi!!! È incredibile!! It's incredible. Ok ora che ti ho mostrato le mie capacità inglesi ti volevo dire che la prossima FF mi piacerebbe se la facessi su Nialler, l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo!! Hahahaha ok devo smetterla sul serio!!! Ahhahaha
Ora uso la polvera magica e mi dileguo
Non posso credere che sta per finire la storia, io la amo troppo e non sono pronta a subire questo trauma *piange*
Ormai mi ero abituata ai tuoi aggiornamenti di "Everything is possible"
Ok *si asciuga le lacrime*
E spero che continui al più presto!!!
Adiós .... Ti stimo...xk mi stai simpatica...anche se non ti conosco, ma dettagli!!! :P

25/08/13, ore 23:23

cazzo ma non puoi lasciarmi cosi con il dubbio !! ;) adesso mi farò un sacco di filmini mentali del tipo: se è maschio come lo chiamerebbe, e se è una femmina ?? sei una peste !!! ahahaha no dai scherzo ;) comunque la nuova fanfiction la farei su niall ;) aggiorna presto c:
bacii :)

25/08/13, ore 23:17

È stupendo lei forse incinta d-di Harry Oh my god! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S certo che mi interessa che tu scriva un'altra FF, mhh direi su Niall. Non posso credere che stia per finire :(:(

24/08/13, ore 14:37

Che bel capitolo! Mi piace tanto il modo in cui scrivi :) un bacione -Chiara

24/08/13, ore 01:30

Oh my.... È amdiosoomosw. Adoro la coppia 'Zade', anzi, la preferisco. Insieme sono adorabili. Il capitolo e stupendo, no aspetta, la storia e stupenda. Ti prego ho bisogno del prossimo capitolo, continua il più presto possibile ti prego. Grazie... Kiss xx LoveJoe xx

23/08/13, ore 00:58

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo :( perdonami non ho avuto tempo...stava iniziando a piacermi la storia di zayn e jade ma che cazzo dopo il discorso di harry sono di nuovo dalla sua parte! Quindi non illuderti perche saro una jarry shipper (?) per sempre hahahha :') continua presto ciaooo :) <3

23/08/13, ore 00:25

hai messo 2 capitoli in un giorno !! sei il mio angelo <3 ahah, bellissimo il capitolo (vedere harry cosi geloso mi diverte un casino !! muhahahahahah ok basta :D) comunque ... quanto manca alla fine della storia ?? dimmi che manca tanto !!! *incrocia le dita* non voglio che finisca :c
bacii:)