Everything is possible
di HZLNL_1D

23/08/13, ore 00:17

Non pensare che si divideranno perché Zayn si sposerà loro rimarrano sempre uniti, dobbiamo pensare a questo. Il capitolo é bellissimo!Già ti ho come amica su facebook seti serve di sforgarti(anche se non ci consociamo) io ci sono <3 baci bella!

23/08/13, ore 00:11

E sono ancora quaaaaaaaaaa a rompere le ovaieeeeeee. Ed io sono la finezza fatta persona èwé. Okay okay la smetto la smetto. Ma io stavo pensando... Aspetta che cazzo penso tanto sono in vacanza lol okay basta. Minchia che freddo, si che freddo da me sta diluviando in una maniera assurda D: che schifo, Okay basta parlare del tempo e della mia finezza ed andiamo al capitolo. Porco cazzo minchia tetta culo ma che cazzo Santa madre protrettrice dei procioni che capitolo hdjjdjdkdkskskskdisi Okay, amo questo capitolo e finalmente Harry si è arreso u.u E Zayn e Jade sono ufficialmente fidanzati fjfjdjd *-* Che dire, continua.. Ora non posso aggiungerti su Facebook perché sono con il telefono, appena torno a casa lo faccio promesso❤ Ciao principessa jdjdjdjd

23/08/13, ore 00:03

Povero Harry! Quanto mi dispiace! Però sono contenta per Zayn che finalmente è felice! È stupendo! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

22/08/13, ore 23:56

allora ho letto anche il prologo per farmi un'idea della storia, e devo dire che è molto originale e affascinante.
scrivi in modo corretto e i capitoli sono lunghi, il che è un bene.
un bacio :*

22/08/13, ore 23:44

MINCHIA! Occhei allora 1* cosa: ti amo ti amo ti amo tanto per aver messo due capitoli ♥♥♥ 2* cosa: benee! Harold stronzo! Jade non ti ama siii! Oddio sto tipo sclerando da un quarto d'ora, meno male c'è la televisione accesa sennò la mi mamma si sarebbe spaventata lol 3* amo il fatto che tu abbia detto di amare le mie recensioni ♥♥ È una cosa dolciosa♥ lol mi sa che tra poco farò overdose di zuccheri lol la smetto che è meglio.. Il grillo parlante ti saluta :D ehm poi che ti dovevo scrivere?? Uhmmm.. Ah giusto! Non deve finire! La storia NON DEVE FINIRE! Cioè scusa io come faccio senza parlare con te? This is impossible u.u Io ti amo tanto perché anche te ami Zerrie cioè sono fantastici ♥♥ Delle directioners che conosco hanno detto che tipo sarà come i Beatles, quando Lennon si sposò il gruppo si sciolse, per me è una grande cazzata, perché loro sono gli One Direction, i nostri ragazzi, sono fratelli che non si abbandoneranno, minchia! E poi non è che Zayn si sposa domani cazzo! Tutte tragiche! Sophia boh se fa soffrire Liam la uccido detto quest stop torniamo alla storia :)) mmm pensavo che Liam la prendesse peggio invece no, meno male.. Mi devi dire una cosa: promettimi che Jade e Hazza non torneranno insieme, promettimelo non potrei sopportarlo! Zayn la ama, la adora, è il suo mondo e quello stronzo di Harry ha avuto la sua possibilità, l'ha sprecata e ora sono cazzi suoi ma non deve distruggere la bellissima coppia Zade sennò Zayn spaca botilia e amaza famlia u.u okk il telefono sta morendo ç.ç quindi boh penso di dileguarmi lol avvisami sempre ;) Lots Of Love ♥♥♥ Cate ♥♥
P.S. sai penso che io e Louis siamo destinati a stare insieme perché Cate in inglese è Kate e il secondo nome di Louis e William: Kate e William come quelli di Inghilterra! Si lo so, mi faccio molte seghe mentali lol Ciauuu ♥♥♥

22/08/13, ore 23:25

ok. amo ufficialmente la tua fanfiction *-*
ogni capitolo mi fa emozionare sempre di più!
penso che tu scriva molto bene e magari fossi brava come te ù.ù
ci tengo a dirti che secondo me hai un grande talento e che per me quando scrivi ci metti tutta te stessa!
spero di leggere altro presto!
se ti va di passare a leggere la mia prima long per darmi dei consigli, ne sarei felice, se no fa niente :)
xx

22/08/13, ore 18:21

okay,ti odio.in senso buono,eh.
chiudi bene la porta di casa tua,perchè ti uccido.ahahah
a parte gli scherzi,sto odiando la coppia 'jade e zayn'.non so perchè,ma preferisco jade insieme a harry.
comunque,scrivi benissimo,ho letto tutti i capitoli in un giorno e devo dire che amo questa ff.
detto questo,mi dileguo.
ciau c:

22/08/13, ore 18:13

Non ti preoccupare per l'orario! Il capitolo é molto bello e Zayn geloso é fantastico!! Aggiorna appena puoi che sono curiosa di sapere cosa vede Louis! Baciii bella!

22/08/13, ore 16:01

Amo questo capitolo, cazzo scrivi da dio !!!!! :) sono troppo carini zayn e jade :)

22/08/13, ore 14:06

Santa madre protrettrice dei procioni amo questo capitolo hdjjdjdkdkskskskdisi ma io tipo sto sclerando fjfjdkfkdkdkkxkddkjdjfkdkdjdjdjddjdjdjjdjdjjxjddjd okay basta scusami per queste recensioni piccole ma sono con il telefono :( domani ho scoperto che torno a casa siiiiiiiiiiii djdjdkfkdkdk che cosa bella e da li compaiono le lunghe recensioni dbsjdjdjdkj io vado bella continua presto djfjdkdk

22/08/13, ore 13:38

No ma tu sei FENOMENALE-FANTASTICA-FORMIDABILE davvero se vuoi posso aggiungerti altri aggettivi simili ;)
Scrivi benissimo e la storia è bellissima!!! Poi stavo morendo dal ridere in alcune scene ahahahah :DD
E poi Zayn e Jade awww ... sono bellissimi insieme! Continua così e aggiorna presto,

Sciau belaaaaaaa :3

22/08/13, ore 10:59

Ohoooo Zayn e Jade owww dolsi dolsi! Wow Josh capisce tutto ! È stupendo!! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 11:01 am)

22/08/13, ore 00:17

E' qualcosa di emozionante!
Amo questa fan fiction, anche se l'ho scoperta da poco <3
Continua! Sei un genio del male nello scrivere*-*
( Ovviamente è un complimento)

21/08/13, ore 23:20

OH MIO DIO! SII! IO TI AMO TAANTO ♥♥ Pensavo che facevi separare la mia bellissima coppietta invece sono forever and ever togheter (minchia ho fatto la rima lol) comunque sono felice che ti piacciano le mie recensioni lol Ma come la storia sta per finire? Cioè no! NON DEVI! Io ormai mi sono affezionata e ora, ora piango! *piange* uhh la Luna *guarda la luna* occhei sono strana lol Strana ma unica yeah u.u ehmm ritornando alla storia non mi quadra una cosa: Jessica è stata zitta? Minchia un miracolo nemmeno ci fosse stato un santo a tenergli la bocca chiusa! Certo che però Zade insieme sono pucciopandosissimi ♥♥♥ (?) Ma cosa mi fumo io la sera? Boh poi lo chiedo al grillo parlante hahahahahahhahah minchia rido? Si la roba che prendo fa moolto effetto vabbe.. Liam è una persona tragica! Neanche fossero andati in guerra! Vabbe ripeto che amo Jade e Zayn insieme quindi sono ufficialmente nominata dalla mia mucca di peluche una Zade Shipper yeeeah :D Te che me pensi di Sophia quella con cui esce Liam? A me sinceramente mi sta simpatica cioè non la conosco e se Liam è contento anche io lo sono :) mi stanno sui maroni quelle che dicono che lei lo usa e basta cioè wcusa vabbene che Liam non sarà una cima ma non è nemmeno tanto stupido e non penso frequenti una persona per soffrire, no?! Vabbe poi riguardo Zerrie ho iniziato a saltare per camera mia ed ad un certo punto arriva mia mamma che si chiede come faccio ad essere sua figlia, quando se ne era andata ho detto:" Bitch please Zerrie will get sposati!" Si perché non so come sj scrive lol sono un fottuto genio sorry ;) Occhei mi dileguo stasera sono più di fuori del solito quindi boh Ciauu bella e aggiornami ♥♥♥ Lots Of Love (LOL) Cate ♥♥ :33

21/08/13, ore 14:23

Mi piace un sacco Zayn così dolce con Jade! Aggiorna appena puoi sono curiosa di sapere che cosa succederà. Ciao bella!