Everything is possible
di HZLNL_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
15/06/13, ore 15:25

Personalmente penso che questa FF sia fantastica e se vuoi che sia perfetta credo che però dovresti aggiustare alcune cosine:
_Gli errori ortografici. Ho visto che anche nei capitoli precedenti ce ne sono un po', quindi ti consiglierei di rivederli e stare più attenta quando scrivi(dopo che hai steso il testo controlla che non ci siano errori) perché non è molto gradevoli vederli.
_Cura di più la descrizione dell'ambiente, delle cose che la protagonista fa e metti maggiormente in rilievo i pensieri della protagonista.

Sono due semplici osservazioni, vedrai che se le seguirai alla lettera il risultato sarà migliore, ma in fin dei conti la storia in sé è davvero intrigante.
bel lavoro.:)

14/06/13, ore 22:00

Davvero carina, c'è qualche errore di distrazione ma è totalmente normale, siamo umani e sbagliamo ;) la trama è una di quelle più trattate: lei non è sicura di se stessa e lui é il Figo della scuola, questo non è un punto a tuo sfavore, anzi! Se hai voluto trattare un argomento del genere vorrà dire che avrai un sacco di idee faighe per il resto, non vedo l'ora di scoprirlo. È un po' tutto affrettato, lei che praticamente scappa di casa la mattina, Lucy che va via subito...ti consiglio di approfondire un po' le situazioni con particolari e aggettivi che rendono la storia più intrigante e i capitoli di certo verranno più lunghi. Ho letto che Jade ha dei fratelli...saranno famosi? Ahah non rispondere lo scoprirò leggendo. Mi sono fatta alcune ipotesi sul continuo della storia pensando a diverse persone che le poggiano la mano sulla spalla quindi voglio sapere se una di quelle è vera ;) aspetto le foto nel prossimo capitolo per vedere i personaggi, ci conto. Alla prossima xx -G-

14/06/13, ore 21:46

Hai fatto la scelta giusta facendo il prologo breve, é coinciso, d'impatto e quando lo leggi si capisce già se vale la pena andare avanti o cambiare storia, se lo facevi lungo era noioso. Per ora é interessante anche se ci sono molti luoghi comuni, magari sono quelli che invogliano a leggere. La ragazza mi sta già simpatica ed essendo una mixer, quando ho letto che si chiama Jade mi si sono illuminati gli occhi *-* vado a leggere il prossimo capitolo...ci troviamo li :) xx -G-

13/06/13, ore 23:31

scusami, non avevo visto il continuo del capitolo. sono addormentata ahah
l'ho letto e devo dire che anche questo mi piace molto.
continua presto :)

13/06/13, ore 23:25

Anche se il prologo non è molto lungo mi piace.
Almeno hai dato un'idea sulla protagonista.
Continua presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]