Everything is possible
di HZLNL_1D

06/09/13, ore 20:23

oddio è bellissimo molte delle ff che ho letto e che erano lunghe dopo poco nn le leggevo più perché mi stancavano ma questa è davvero bella

06/09/13, ore 14:35

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' BELLISSIMO OK? E' PER-FECT! E L'ULTIMA FRASE CHE HAI SCRITTO ALLA FINE E' BNSNBDBNFYJNDRJFJD..MI RICORDO ANCORA QUANDO QUEI DUE AVEVANO DETTO CHE I LORO FIGLI LI AVREBBERO CHIAMATI LOUIS ED EMILY.. IL COLMO SAREBBE SE IL CONTINUO DI QUESTA STORIA PARLA DI LOUIS DELLE BOYBAND ED EMILY AHAHHHAH... OK SN UNA CASO PERSO, ARCHIVIATO E BRUCIATO LOL.
VOLEVO DIRTI CHE E' STATO BELLISSIMO LEGGERE LA TUA STORIA ANCHE SE NON CI SONO STATA PROPRIO DALL'INIZIO :P E SCUSA SE SCRIVO TUTTO IN GRANDE, MA QUESTA STORIA LO MERITA... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA TUA PROSSIMA STORIA! UN BACIONE, LA TUA FIDATA E SEMPRE PRESENTE FAN DI EFP <3

06/09/13, ore 12:07

*piange disperatamente* non ci credo, la mia storia preferita é arrivata la fineeee awww *piange* mi ero acfezionata tanyisdimo ad Harru e Jade anche io. Poi questo epilogo é fenomenale , perfetto davcero si vede che hai messo tutta te stessa per farlo.
Io ri.grazio te per.aver creato una dtoria meravigliosa davvero, ed ora contaci vedrai le mie recensioni anche nell'altra tua storia hahaha non ti libererai facilmente di me baby lol hahahahaha. Bacioni <3

06/09/13, ore 10:06

*fa uscire una fontana di lacrime dai suoi occhi*
Ed eccoci arrivati finalmente/purtroppo alla fine :) / :( ...mi mancherà questa storia ma so che tanto me la rileggeró TRENTACENTO (hai visto che bel numero *_*) volte.
Sai quanto ci ero affeziona :P ma ORA non vedo l'ora di andare a leggere le altre tue storie ;P
L'epilogo è perfetto ... DAVVERO!!❤ è bellissimo :)
Boo non so cos'altro dirti se non grazie per avermi ringraziato anche se non c'è ne era bisogno :) e comunque grazie a te per aver scritto la mia storia preferita...❤❤
Questa sarà la mia ULTIMA recensione in questa storia :( ma arriverà la pazza a recensire tutti i capitoli delle altre storie!!! Non ne salterò una quindi se non recensisco preoccupati ahahahahahah magari sono morta!!! :D o sono in fin di vita e.e hahahahaha ok la smetto di sparare CACCHINE ahahahah
BACIII ❤❤❤

06/09/13, ore 03:19

Prima di tutto ti dico subito che ho pianto ahahah >.<

E poi non c'era bisogno di ringraziarmi, sei tu che scrivi benissimo :)

Mi dispiace che la storia sia finita :( ma sono felice per loro ♥

06/09/13, ore 02:05

Oddio piango giuro. Anche se non ho sempre recensito l'ho seguita e mi sembra solo ieri di aver letto il prologo. Cioè, non può finire, non deve. :'( cmq seguiro di sicuro la prossima ff <3 baci xx

06/09/13, ore 00:57

O.MIO.DIO. Sto piangendo come una cretina! non ci posso credere che sia finita, sembra ieri che ho iniziato a leggerla...dio...ancora una volta, forse l'ultima (almeno per questa storia) COMPLIMENTI. lo so che probabilmente starai pensando cose tipo ''CHE PALLE QUESTA, MI STA INIZIANDO A FAR ODIARE LA PAROLA 'OMPLIMENTI' '' scusami, ma davvero, non posso fare a meno di dirti quanto sia stupenda questa storia e dell'ottimo lavoro che hai fatto;)

P.S
GRAZIE A TE PER AVERMI RINGRAZIATA;)

Ah, dimenticavo..non ti libererai tanto facilmente di me, perchè ora vado a leggere la tua NUOVA storia, sono sicura che sara' altrettanto bella.

Baci
Xx

06/09/13, ore 00:54

Ma é STUPENDO!!!! mi dispiace che finisce questa fan fiction *piango* mi mancherà la storia tra Jade e Harry ma ho già letto il prologo dell'altra storia ed é stupenda!! <3 baciiiiii

06/09/13, ore 00:47

oh Gesù Cristo sto piangendo ... NOOOOOOOOO *urla come una bambina* non voglio crederci che sia finita *sbatte i piedi per terra* uffaaaaa !!!! è una della più belle storie che abbia mai letto, complimenti <3 adesso non vedo l'ora di leggere l'altra !! a presto !!
bacii:)

03/09/13, ore 22:18

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non deve finire così, non così, non così, non così! No! Cazzo no! No! NO! NO! PERCHE? SPIEGAMELO! Io amo Zade li amavo li ho amati e li continuo ad amare! Cazzo chissene frega di Harry! Poteva passargli un tram iniziavo a ballare! No! No! Lei non lo ama! Mi hai tradito! Ma ora, ora, ora lo uccido io quell'infame! Ma dai! Io amo Zayn non puoi farmi questo! 1° La storia non può finire, anzi non DEVE finire perchè ormai sono abituata a leggerla quindi non finirà! 2° Te fai tornare immediatamente Zayn e Jade insieme perchè sennò uccido qualcuno! 3° Me lo sono scordato! Minchia è arrivata mi madre in camera a rompere l'anima e me lo sono scordato.. Hakuna Matataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Yeeeeahhhh :33 Mmmm me lo sono scordato sul serio lol Sono una polla fritta servita da Nando's (?) HHAHAHHAHAH I believe I can fly yeeeeahhh C: Mi mancherai!!!!!!! :'( :'( Scrivi un'altra storia, per favore, però segui le istruzioni che ti ho dato su Facebook soldato! *fa il saluto militare* Compagna di avventure ora ti devo lasciare, perchè a lavarmi devo andare, se Zayn e Jade insieme non tornano, spera che ti lasci viere ancora qualche giorno, detto questo la tua fan numero uno si dilegua, e frema per l'epilogo, l'attesa! Non so queste rime sono venute dal mio bellissimo heart! Ti saluto C: Ciauu bella <3 <3 Cate <3 <3 P.S. Dimmi che ne pensi dei miei versi in rima C; e comunque ricordati che potrei nascondere delle bombe a mano nel cassetto, e so dove abiti, e camera tua potrebbe fare boom e boom e poi io riscrivo la storia come voglio :D Detto questo, ti amo tanto <3

03/09/13, ore 02:17

Solo una parola. BELLISSIMO.Ho letto la tua storia in due gionri.e nn mi.sn.pensitta. Contibua cosí <3 ciauu

02/09/13, ore 09:14

OH MIO DIO!!! SCUSAMI TI PREGO. *sicommuove*
Davvero, dove stavo io non cera un bricioino di connessione, ma lo stesso ho letto tutti i capitoli e ne sno rimasta .... :O sei fantastica XD e poi è fantastico leggere tutto di seguito dei capitoli di una storia bella come questa e poi qst capitolo è stato epicooooo
la parte tra jade e hazza è la mia preferita :
“Sai..ho avuto paura..” mi disse lui.
“Di cosa?”
“Di averti persa,per sempre…” disse per poi rimanere in silenzio.
“Harry,non mi perderai mai…Ti ricordi nelle scale della scuola,quando siamo usciti dal terrazzo e tu mi hai detto che non mi avresti voluta perdere e io ti risposi che non mi avresti perso?” gli dissi io sorridendo ricordandomi quel momento e lui annuì.
“Ecco..dicevo sul serio..” dissi io per poi stampargli un bacio sulle labbra.
Lui sorrise sulle mie labbra per poi approfondire il bacio,sempre con più foga.
Misi una mano sul suo petto e lo allontanai leggermente.
“Il fatto che io non sia incinta,non vuol dire che dobbiamo rimediare ora” gli dissi io ridendo e facendo ridere anche lui.
e poi il fatto del bambino l'avevo pensato anche io per una delle mie storie :)
Non ti plagierei mai dolcessa XD
Comunque se non mi avvisi quando aggiorni ... mi vendicheròòòòòò =) adoro te la tua storia.... bacioni xx

01/09/13, ore 23:23

È stupendo! SONO DOLCISSIMI! Yeeee hanno fatto pace!!. Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

01/09/13, ore 11:26

Ok...ci credi che sto piangendo? :'( Non voglio che finisca questa storia...è praticamente parte della mia estate...harry e jade sono troppo dolci cavolo! Ti giuro che avevi gli occhi luccidi nell'ultima parte ahaahhah...non posso dirti continua presto sta volta ahahha...ciaooo :) <3

01/09/13, ore 00:45

É già finita...*piange* adoro questa fan fiction é diventata una delle mie preferite <3 il finale mi ha fatto commuovere...non vedo l'ora che inizi l'altra!! Baci bella!! <3