Everything is possible
di HZLNL_1D

21/08/13, ore 12:05

Omg omg omg omg ciaaaaaaaaooooo lol Eccomi eccomi eccomi eccomi, basta basta basta lol. Ma dico io, io ti amo❤ ammettilo Zade è per farmi contenta no? Ahahahahahaahahah basta. Ti lovvo ti lovvo ti lovvo l'ho già detto? Lol seriamente continua amo davvero la tua fanfiction Io vado se no mio padre mi disintegra ahahahahah ciao:)

21/08/13, ore 10:47

Wow stupenda sono senza parole .. cioè io senza parole non mi sono mai vista comunque hshahaha...zayn e jade sono troppondolciosi anche se con Harry erano stradolciosi vsbbe aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Baci

21/08/13, ore 01:59

questo capitolo è bellissimo zayn e jade sono stupendi insieme ♥ comunque quand'è che fai parlare insieme harry e jade ?? rido troppo quando si tirano certe frecciatine !!!! aggiorna presto !!
bacii

21/08/13, ore 01:07

Mmh...IO.TI.PICCHIO. lo sai che voglio che jade stia con harry >.< uffii...ho perso le speranze...mi devo rassegnare...scommetto che non torna piu assieme ad harry :'( si zayn è molto dolce ma harry di piuu :( continua presto ciaoooo :) <3

20/08/13, ore 20:23

Zayn e Jade OH MY GOD NON CI POSSO CREDERE! sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

20/08/13, ore 18:42

Amo questo capitolo, però Harry e Jade stavano così bene insieme! :c <3 Aggiornami presto. Un bacione <3

20/08/13, ore 17:34

Minchia! Ok l'altra recensione era lunga questa sarà kilometrica lol Allora per prima cosa mi piace il fatto che ti piacciano le recensioni lunghe perchè tipo quelle che scrivono "bella, baci kikka" mi stanno sulle palle a me.. Minchia 3 parole ho scritto una storai e te mi scrivi tre parole?! ma io boh... Comunque lasciamo perdere la gente che mi sta sulle palle perchè al mondo ce n'è tanta, purtroppo.. Yeah! Zayn e Jade insieme!! Mi hai reso la persona più felice del mondo <3 Sono andata anche a controllare la recensione precedente perchè un mi ricordavo cosa c'avevo scritto lol Comunque io shippo Zade <3 <3 E spero che anche la coppia Jarry diventi ufficiale invece che falsa perchè per lo meno Harry non rompe più i coglioni a Jade :D Senti però se te farai tornare insieme Harry e Jade ti giuro che vengo a casa tua e ti faccio cambiare testo perchè in questa ff lo odio col cuore però pensando a quel faccino mi verrebbe voglio di picchiarlo in tutto il corpo fuorchè la faccia :33 Come sono buona C: Mmm che ti dovevo dire? Ah, si! Minchia gli altri un tempismo perfetto nemmeno un orologio svizzero! Comunque spero che Jade si innamori sul serio di Zayn perchè se lo fa soffrire mi incazzo! Porca putroccola non può permettersi di far soffrire il MIO Zayn u.u Detto questo mi dileguo perchè so che ti sarai rotta di leggere i miei scleri mentali Ciauu bella <3

20/08/13, ore 16:52

sei stata perfida a farli lasciare u.u Io adoro la coppia Harry-Jade,erano così dolsciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (?) hahaahahahhaaha comunqueee continua al più presto :)

20/08/13, ore 16:35

Ohhhhh finalmente hanno scopato !!!!! (evviva la finezza, lol) capitolo stupendo aggiorna presto !!! ;) <3<3
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 04:36 pm)

20/08/13, ore 16:10

Omg omg omg omg hiiii Lol Eccomi ti sono mancata eh? Eh? No okay lol sono con il telefono al 3% di batteria e sono qua a lasciare una recensione amami jdjdjdjdjdj no okay lol kfkfdkk finalmente Zade è reale fjfjdkfkdkdkkxkddkjdjfkdkdjdjdjddjdjdjjdjdjjxjddjd cdjjdj che cosa bellaaaaaaaaaaa *-----* okay basta lol continua voglio sapere subito il seguito kfkfdkk ma io ti amo continui ad aiutarmi jdkdjdkjddjdjdjjdkddjdj ti amo seriamente *-----* dimmi quando aggiorni ciao bellaaaaa❤❤ omg 2% vado ciao

20/08/13, ore 15:29

Wow che capitolo interessante! Anche se vorrei che Harry e Jade tornassero insieme, il capitolo mi é piaciuto! Mi piace vedere Harry così incazzato ahahahahah Jade gliela sta facendo pagare!Sono curiosa di leggere il continuo quindi spero che tu aggiorni presto! Baci :)

20/08/13, ore 14:12

Questa fan fiction diuenta sempre più bella! Adoro Zayn così dolce, mi dispiace per Harry ma poteva non tradire Jade. Continua appena puoi! Baci bella!!!!

20/08/13, ore 12:21

Scusami , davvero. Non so come farmi perdonare! Ma ora sn qui :) sono in vacanza e nn sempre ho tempo xD però ho letto tutti i capitoli ke mi ero persa, cercando di nn fermarmi mai essendo davveeero presa!!! quest'ultimo capitolo è uno dei più belli ^_^ finalmente jade mi ha ascoltato !!!! ahahha si è messa cn zayn! Scusami hazza ma.... ALLA FACCIACCIA RICCIA TUA! stavo morendo quando ha detto quel coso dai capelli ricci chiamato harry! scrivi davvero benissimo ;) e anke gli altri capitoli non sono da meno! ok... ora mi dileguo! appena aggiorni vedrò di passare... almeno io ci provò! ciao dolcezza a presto <3

20/08/13, ore 11:40

Si in effetti all'inizio ti volevo uccidere stavano bene harry e jade però mi piace il fatto che jade e la passi un po' con Zayn diciamo anche se è ancora perdutamente innamorata di harry per me :) sei bravissima e il capitolo è fantastico come sempre! Dio come sono ripetitiva dico le stesse cose ogni volta ahahha vabbhè, continua presto bella <3 <3

20/08/13, ore 11:35

Lo sai che io potrei ucciderti?! Ti ho ripetuto in ogni recdnsione che la coppia di zayn e jade non mi piaceva!! E tu che fai?! Li fai fare sesso...scherzo non potro mai ucciderti perche io ti amo!*-* scrivi benissimo ...il capitolo è bellissimo...ma sono e saro sempre dell'idea che jade ed harry debbano stare assieme e.e comunqur si che leggero la tua fan fiction nuova!! Continua presto ciaooo :) <3