Everything is possible
di HZLNL_1D

20/08/13, ore 10:38

Rieccomi qua!! Scusa tanto ma ho avuto dei problemi e nn sn riuscita a scriverti una piccola revensione negli altri due capitoli...cmq eccomi qua...Zayn e Jade..nn so x me lei lo usa e basta xk comunque lei ama Harry..si capisce..e Jessica è li per farla ingelosire?? Bello ajajahhaha no nn ti ammazzo io...so k jade e Harry torneranno insieme...♥♥ al prossimo.ciaoo bella♥

19/08/13, ore 19:59

Ehi bellissima, non ho potuto fare a meno di leggere in un soffio la tua storia, mi piace molto. Ma che dico ne sono veramente innamorata. Bravissima .

19/08/13, ore 15:33

Sono ritornata dalla montagna lol non vedevo l'ora di leggere i tuoi capitoli che sono stupendi come al solito :) più passa il tempo più diventi brava jdiwbsdb

18/08/13, ore 22:10

Heiii :) Non sono molto brava con le parole e non recensisco quasi mai quello che leggo, ma ci tenevo a dirti che ho iniziato a leggere la tua storia stamattina e sono arrivata fino a qui! Ho provato a fermarmi per un po' durante il giorno, ma continuavo a pensare 'e adesso che succederà?' ahahahah Mi piace troppo questa storia! Comunque sarebbe bellissimo se Harry e Jade tornassero insieme! Ok adesso ti lascio e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci e a presto :)

18/08/13, ore 16:16

i ♥♥♥ Oddio Harry lo uccido! È stronzo uccidiamolo insieme *prepara le armi* hahaha.hah comunque Nicol è stata stronza ma lui è un coglione quindi ti prego di fare star insieme Zayn e Jade e non Jade e quel coglione! Lo so nelle storie d'amore alla fine si perdona ma siccome Jade è orgogliosa non perdona u.u da ciò hai capito che quando recenisco faccio poemi lol beh mi immagino di parlare con l'autore e per questo scrivo molto lol Avvisami quando aggiorni perché sta storia è Fa-Vo-Lo-Sa ♥♥ Lots of Love Cate :33

17/08/13, ore 16:15

E... E... E.. E... COSA!? NON PUOI FARMI QUESTO! Ha ragione Jade ;) Zayn e Jade sarebbero una bella coppia ;) Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

17/08/13, ore 12:56

Ehm ehm...I'm back...scusa se non ho recensito per un bel po di capitoli ma non avevo tempo :/ comunque NON SONO D'ACCORDO di questi "baci tra migliori amici" che si danno jade e zayn..sono ancora del parere che jade debba stare con harry!! Ciaoo :) <3

17/08/13, ore 12:12

Cacca e pupù sono di nuovo quaggiù(?) Okay la smetto lol Ma tipo che ci sono rimasta male per come è finito il capitolo lol Ma ammetto che mi è piaciuto il bacio tra Zayn e Jade *o* Piaciuto è dire poco ❤ E poi Harry non doveva fare ingelosire Jade secondo me deve iniziare a dimenticarla, lei appartiene a Zayn ormai u.u Eheheheheheheheheh e poi che mi aiuti anche con la fanfiction io ti amo ❤❤ Ho appena scoperto che starò via tutto il mese di agosto ed ho paura di non riuscire ad aggiornare D: Vedrò di fare del mio meglio per farlo con il computer di mio padre :) Continua con la tua fanfiction la amo davvero tanto pensa che quando ne ho 2 3 da leggere la tua la lascio sempre per ultima così me la godo meglio ahahahahahahah ❤❤ Io vado ciao principessa 👍❤

17/08/13, ore 10:00

Wow...non ho parole é stupendo comunque credo che a interrompere il bacio tra Zayn e Jade é stato Louis...non vedo l'ora di leggere il continuo.

17/08/13, ore 03:02

sempre bellissimo babe chi li ha interrotti chi? dai continua al più presto se no io uccidere te

17/08/13, ore 01:56

Mi piace molto questo capitolo, mi piace dalla prima all'ultima parola...ma come lo hai fatto finire mi incuriosisce (spero di averlo scritto giusto a quest'ora ho un po sonno scusa) se di più. Aggiorna appena puoi..ciaoo bella

17/08/13, ore 00:53

No non fa schifo è bellissimo ....come sempre no?!
continua al più presto se ci tieni alla tua vita....
(?)

16/08/13, ore 14:50

È stupendo! Cavolo Harry manda sempre tutto a puttane! Cavolo hm scusa per la parola :/ comunque sarebbe scoppiata la 3 guerra mondiale ahahahaha! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

15/08/13, ore 20:56

Stupenda *_* non ho parole...Dio però Jade ed Harry mi faranno impazzire...ma non è l'unico anche quel coglione di Zayn non è da meno, cioè la bacia e gli dice che era un bacio tra "migliori amici" dio che rabbia se eri lì gli avrei dato due schiaffi in faccia per farlo svegliare..cazzo era il momento giusto per dirle che l'amava!!!
Finezza portami via hhahahahah
Baci!!
ps: continua presto e buon ferragaosto

15/08/13, ore 17:55

Che bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo! ❤️