i'll be here by your side
di lloydsrap

03/07/13, ore 22:25

sono la tipa di twitter<3

hey ma questo capitolo è chdeiwjeof non so spiegarmi ma è bellissimo;)
sul serio sei bravissima<3
mi dispiace non essere partita a leggere dal primo capitolo:(Però appena ho tempo recensisco anche gli altri,wow qua su efp siete tutte bravissime eccetto me,e va bhe.Comunque sei molto brava mi piace il tuo stile;)
é intrigante la storia con harry credo di aver già capito come andrà avanti ma sono sicura che sarà bellissima;)
continua presto
baci
carly

03/07/13, ore 22:11

aaaw ma io voglio sapere come ragione harry, è troppo lunatico HAHAHAHAHAHA ma lo amo lo stesso ♥
Aaaww gli piace julie? ajhlj ahahahah
voglio sapere come continua, quindi pubblica presto il prossimo capitolo, ok? ok LOL AHAHAHAHAHHA
Comunque ho aggiornato anch'io la mia ff, passi? c:
Alla prossima, un bacio!

03/07/13, ore 13:57

Trovo la storia interessante.. Tu scrivi bene, sei abbastanza brava!
Complimenti!:)

03/07/13, ore 11:54

Sinceramente? mi è un po dispiaciuto per Katherine...
Ma comunque secondo me a Harry piace Julie(capitan ovvio)
vabbè, come al solito il capitolo è bellissimo quindi non ho niente da dire!
Aspetto con ansia il prossimo dfhgvjdf
baci xx
- islem

02/07/13, ore 23:50

Ciaaao cara!
Eccomi qui, come promesso :)
Questo capitolo mi piace, anche perché finalmente riusciamo a capire cosa passa per la testa a Julie. Immaginavo che Harry non le fosse del tutto indifferente...!
La storia si fa interessante e sono davvero curiosa di sapere come continua.
Mi dispiace molto per la povera Katherine, ma sono convinta che Harry abbia fatto bene a dirle la verità da subito, anziché tirarla alle lunghe.
E scommetto che la ragazza che piace ad Harry è proprio Julie! Sarei felice di vederli insieme :)
Mi piace. Brava, brava, brava!
Avvertimi su twitter quando posti il seguito!!
A presto, un bacione,
true. ♥

02/07/13, ore 20:57

AAAAAAAH mi piace mi piace mi piace.
Ho letto in fretta visto che i capitoli non sono molto lunghi e posso dire che mi piace davvero, poi scrivi anche molto bene ajngdfm
Un bacio, pau c:

02/07/13, ore 17:38

Ciao bella c: questa è la prima volta che recensisco la tus ff. Lasciati dire che è bellssima, mi sono letteralmente innamorata di questa storia. :3 è stupenda, continua presto a scrivere. Ciao c:

02/07/13, ore 17:06

Ciao bella, sono @juventinaromana di twitter!
Ho letto la tua ff tutta oggi (you don't say) quindi adesso la analizzerò in generale.

Mi piace come scrivi, solo secondo me dovresti descrivere meglio le situazioni, i luoghi e le persone, per arricchire il capitolo.

Poi passiamo alla trama: è interessante e non vedo l'ora di sapere come continua!

Parliamo un po' dei personaggi?
Julie: ha un bel carattere, e UN GRANDISSIMO CULO.
Perché Harry Styles non investe anche me? Cioè AAHAHAHAHAH
Poi è normale quello che sta succedendo dentro di lei, anche se ti consiglio di non affrettare le cose. Secondo me ci sono due soluzioni:
-E' solo attrazione fisica, ma lei non se n'è resa ancora conto
-Il suo ''innamoramento'' dopo così poco tempo è dato dal fatto che è appena uscita da una relazione amorosa delusa, e vuole qualcuno che la faccia stare bene.
Cioè io penso questo perché non credo nel ''colpo di fulmine''. Secondo me devi conoscerla bene una persona prima di innamorartene.

Kath: scusa ma quella ragazza doveva aspettarselo, non è che arrivi tu perché ti chiami Katherine e Harry ti si sposa, essu:)

Harry: non lo capisco, è gentile ma strafottente, donnaiolo ma dolce .. Bipolare insomma LOL

Vabè, metto la storia tra le seguite così vedo quando aggiorni!
Ciao bella,

-Mì. xx

02/07/13, ore 16:47

Dai che alla nostra Julie Harry piace, si vede lontano un miglio! FORZAAAA AMMETTILO! (?) Ok sto male scusa ma sono sveglia dalle sei e l'aereo mi ha stancato! ahahah
Comunque capitolo come sempre bello e mi ha incuriosita ancora i più, su dimmi che quella che piace ad Harry è lei!
Curiosa io! Aspetto il prossimo con ansia! Avvertimi quando aggiorni, se non è un problema!

Peace&Love El.

02/07/13, ore 15:36

Mi piace come scrivi, è molto chiaro e la storia è molto carina. Aggiorna presto, un bacio. c:

02/07/13, ore 15:22

Ehi bella, eccomi qua!
Io che sono un tipo molto curioso devo sapere chi è la ragazza in questione, per forza! AHAHAH
Complimenti, scrivi molto bene e la storia è molto carina.
Baci,
-@hazheartbeat

02/07/13, ore 15:11

Ehii ciao, mi piace molto la tua ff *-*
Chissà chi è la ragazza che piace ad Harry haha ho un vago sospetto lol
Alla prossima ;)

02/07/13, ore 14:32

Oh dio *-* Questo capitolo è il mio preferito *-* Devo sapere chi è quella ragazza :D
Anche se già ho un ideaa :D *-*
Ti prego continuaaaaaa :D
Baci
Chanel*-*

02/07/13, ore 14:31

ehiii sono una tua nuova lettrice continuaaa la tua storia è bellissima :)
harry è un figo e anche julie <3
sususususu continua ti spetto con ansia ora ti seguo su twitter spero che ricambierai un bacione

02/07/13, ore 13:33

ciao tesoro, allora..bellissimo capitolo sksjsksj mi piace davvero tanto. scrivi da dio. aggiorna presto ti prego sksj