i'll be here by your side
di lloydsrap

23/06/13, ore 12:59

Mi piace tantissimo! Sono dolcissimi assieme *-*
Poi mi piace come scrivi, complimenti!

23/06/13, ore 12:52

E' una storia interessante, mi è piaciuta!
Non hai sbagliato i tempi e mi piace molto come hai fatto sembrare Harry così sfacciato!
Ora leggo gli altri e recensisco tutto :)

23/06/13, ore 12:48

ma perché le mie amiche non mi portano harry styles a una festa? percheeeee comunque la storia è bella, scorre abbastanza bene e anche le descrizioni non sono niente male, anzi c: complimenti, la storia mi intruppa abbastanza, continua così. appena aggiorno fammi sapere bella c: (sono xxniallereyes a cui hai chiesto lo scambio di recensioni su twitter)

23/06/13, ore 12:01

Ciao bella, sono @imlovinharold su twitter. La fan fiction non mi dispiace: è scritta bene, non ho trovato grossi errori, ed è scorrevole. Punti in più per te.
Anche io voglio un'amica che mi porta Harry Styles alla mia festa, però. Anche se poi non dovrebbe accompagnare a casa lei ma me uu
Comunque, mi è piaciuta, avvertimi quando aggiorni. Ora sono curiosa.
Un bacio x

23/06/13, ore 10:22

asdjsjeokl mi piace un sacco questa storia, è scritta bene, e i personaggi mi fanno morire, davvero lol.
Sei brava a scrivere, aggiorna presto mi raccomando <3

@ljfeisnteasy su twitter c;

22/06/13, ore 20:07

ciao,sono la ragazza di twitter,xidolsmilex c:
avevo detto che avrei recensito,quindi eccomi qui uu
scrivi molto bene e poi il primo capitolo mi è piaciuto,l'ultima parte sopratutto ahahha
comunque continuerò a seguirla,non ho ancora letto gli altri capitoli,adesso vado subito,comunque ripeto: E' SPLENDIDA.X

22/06/13, ore 19:36

omg mi piace un sacco; sono la tizia di twitter e davvero.. wow, mi piace, aggiorna presto, è bellissima.

22/06/13, ore 18:50

Eccomi qui! *ZAN ZAN*
Allora splendore, la storia è andata nelle seguite..ti dice niente?
Mi piace da I M P A Z Z I R E, nonostante io non sia una directioner.
Amo tutto di questa fic, il modo in cui scrivi, i personaggi, l'ambientazione, il lessico TUTTO.
Continua ti prego *-*

Sirio J. Dawson.

22/06/13, ore 18:25

io stimo cheryl! ahahahahah ha reagito come reagirei io. *batti cinque sistah!* ahahahahah, no, ok, la smetto.
certo che questa julie è proprio acidina. vedremo...l'addolcirà harry?? ahahahah speriamo di si, già prevedo una love story tra i due.

beh, che dire, continua presto! (:

22/06/13, ore 18:18

eccomiiii, sono ancora io! (:

beh, che dire, mi piace la storia. vorrei darti solo un consiglio: quando scrivi, stacca le parole successive ad una virgola, non fare tutto attaccato perchè il riusltato finale è un po' brutto.

va beh, era solo un commento, così, perchè io sono perfettina, don't worry!

per il resto, la storia si sta avviando bene, mi manca però conoscere la descrizione di qualche personaggio. tipo, com'è july di aspetto? e la sorella? e la madre? capito, oltre ai dialoghi, mi piacerebbe vedere anche qualche bella descrizione! :)

vado al 3, by!

22/06/13, ore 18:11

eccomiiii! sono @ehijcassie di twitter.
allora, che dire....questo tizio non solo guida male, si vanta ed è pure sfacciato! mhhh non mi piace proprio questo bad boy! ahahahahah

passando al capitolo, mi piace ed è carino. all'inizio, devo confessarti, non avevo letto che era dei oned e non riuscivo a capire chi era quel ragazzo! ahjahahahah ora è tutto chiaro.
yep, vado al 2 (:

22/06/13, ore 18:01

Ciao!! Sono @Larrytheway di twitter
La storia mi piace molto, l'avevo già letta qualche giorno fa *-*
Il capitolo è molto bello, in più tu sei brava a scrivere
Aggiorna presto, intanto va nelle preferite e seguite :)
xx
Alessia

22/06/13, ore 12:21

Wow, capitolo STUPENDo*-* adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sei bravissima a scrivere e sei molo chiara :D Adoro tutto di questa storia :D
Baci
Chanel*-*
PS: Continuaaaa :D

22/06/13, ore 11:56

mi prende molto come storia, sono curiosa di sapere come andrà a finire, e l'acidità di Julie mi colpisce, è diversa dalle altre ff c:
hai un buon modo di scrivere, molto scorrevole! aggiorna presto xx
(sono ahauclown di twitter c:)

22/06/13, ore 10:36

eilà, sono @heiginger
sei bravissima, davvero. mi piace come scrivi, è molto fluido da leggere senza errori ed è anche divertente. non so la storia perché ho letto solo questo capitolo ma la trama è avvincente.
ripeto, sei bravissima! vai avanti così :)

ti aspetto va me.
baaaaci :*