i'll be here by your side
di lloydsrap

04/07/13, ore 23:04

quale altro idiota apre la porta a due ragazze in boxer? solo lui...
sinceramente non immagino proprio cosa succederà ora, quindi vado avanti c: byeeeeeeee

04/07/13, ore 22:56

hai cambiato la scrittura! così si legge più facilmente :)
quando hai scritto quella cosa delle fossette ho iniziato a fangirgliare ma... dettagli lol
veramente mi sembra un po' come 'starstruck colpita da una stella' il film disney di qualche anno fa..
boh ho avuto questa impressione, comunque brava, vado avanti *-*

04/07/13, ore 22:41

ah la dolcezza di harry colpisce sempre :')
continua a piacermi il tuo modo di scrivere c:

04/07/13, ore 22:30

aw ma che carina *w* forse un po' banale, ma scrivi bene c: vado avanti!
Needciastin on twittah

04/07/13, ore 22:27

eccomi per la recensione yah (sono @onedsavedmehs su twittah.)
allora prima di tutto, la trama mi piace, è davvero carina e spero con tutto il cuore che la storia prende una svolta decisiva, nel senso che mi appassiona sempre di più nella lettura. la storia è bella e scrivi abbastanza bene, solo aggiungi tante descrizioni di sentimenti, posti e tutto quello che si può descrivere nel prossimo capitolo.
scrivi bene, mi fa tanto piacere e anche i dialoghi sai disporli bene aw gfbhdfrhfd *^*
continua presto <3

04/07/13, ore 19:55

molto carino c:
poi la storia è bella c:
sono curiosa, aggiorna presto.
_liamsbrush

04/07/13, ore 18:35

Povera Julie :( mi dispiace tantissimo per lei. Wow che bel capitolo molto emozionante . Aggiorna presto<3

04/07/13, ore 17:34

Ciao bella c: Mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui c: Questa storia mi piace tantissimo, soprattutto questo capitolo. Aggiorna prestissimo, un bacione :) Ps. Puoi passare da me? Thanks c:

04/07/13, ore 17:17

ciao :)
allora...
mi piace quest primo capitolo!
scrivi bene... mi aspettavo che in questa storia non esistessero gli one direction (NON SO PERCHE' LOL)

a presto, daria c:

04/07/13, ore 16:44

COMPLIMENTI fnsdkf, sono @_SheWillBeFine_
innanzitutto scusa il ritardo.
Ma wow, che bel capitolo.
Un tuo pregio è che li fai lunghi e chiari.
Elis.

04/07/13, ore 16:32

Ciao, sono xxlouislaugh su Twittah.
Allora. Il primo e il secondo capitolo mi sono sembrati banali, insomma, la solita storia d'amore stile 'Mondo di Patty' in cui lei cade dalla bicicletta ed incontra l'amore della sua vita.
Dopo i primi due capitoli, la storia ha preso una piega migliore e mi è iniziata a piacere di più.
Julie non è la solita ragazza, piena di sè, oca e zoccola (scusa ill termine), ma una ragazza seria e con un cervello che non contiene un criceto in prognosi riservata.
Harry mi sembra il solito Harry provolone, ma magari andando più in là non sarà più così.
Sono troppo curiosa di sapere come continuerai e sarei entusiasta se tu mi dicessi quando avrai aggiornato.
Un bacio,

-Boo

04/07/13, ore 15:24

Hey,sono @Iouisjuliet di Twitter.
Allora,la storia è molto bella e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi odio quando leggo così velocemente,ma non posso farne a meno.
La cosa che amo di più della storia è la debolezza di Julie -se così possiamo definirla- e il fatto che non voglia ferire nessuno sajgfa
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio x
-Girlonfiree

04/07/13, ore 15:03

Eccomi! Sono (con molta poca fantasia) @Maleficent_2509 su Twitter.
La storia mi piace, è molto coinvolgente e mentre la leggevo non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo dopo. Amo i dialoghi interiori di Julie, amo il fatto che sia così difficile e così confusa. D'altra parte è ancora affezionata al suo ex  nonostante abbia conosciuto Harry, e non vorrebbe ferire nessuno. é bello che si preoccupi anche dei sentimenti altrui.
Comunque ogni capitolo è molto scorrevole,  mi ha davvero colpita la "debolezza", se così possiamo chiamarla, di Julie nell'ultima parte di questo capitolo. é molto tenera e ha tanto bisogno di qualcuno che la ami, credo.
Niente, complimenti! Continua così!
Un bacio ♥

04/07/13, ore 14:15

Eccomi! Sono jesy_believe di Twitter c: Ho scippato la connessione a mia nonna quindi ho letto tutto di corsa! Ma ma ma.. Non puoi lasciarmi così! Vomitavo arcobaleni sul finale ** Troppo dolci, lui è un cucciolo che si è innamorato di lei c: Aggiorna presto che devo sapere come continua!! Jess.

04/07/13, ore 13:32

Eccomi qua dolcezza c:
scusa l'enorme ritardo..
Comunque devo dire che questa storia mi incuriosisce alquanto. c:
E' scritta molto bene e i personaggi sono fantastici!
Anyway.. Povera Katherine però sono piuttosto contenta che Julie abbia capito che infondo Harry gli piace.
Secondo me Harry quando dice 'Inoltre mi piace un'altra ragazza' si riferisce a lei asdfghj beh, si vedrà nel prossimo capitolo c:
Mi dispiace non aver seguito la storia dall'inizio ma di certo continuerò a leggerla c:
Un bacio :*