i'll be here by your side
di lloydsrap

20/06/13, ore 21:11

La storia è akbsdidis c:
Non vedo l'ora di leggere il continuo, adoro come scrivi..
e la storia si fa sempre più interessante, bravaa
continua prestoo, e quando lo fa avvertimi per favore c:
-ehjharry su twitter

20/06/13, ore 20:53

Ciao, sono sempre io :P
Ho letto anche il secondo Capitolo e devo dire che sono acora più convinta che questa storia è perfetta, e che devi continuare assolutamente:D
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Baci
Chanel*-*

20/06/13, ore 20:51

Ciao, sono la ragazza di Twitter, come promesso eccomi qui a leggere la tua storia e a lasciare un recensione :)
Come primo capitolo devo dire che è davvero stupendo*-* Che amo già questa storia :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo(che ho visto ch egià c'è :P)
Complimenti  per come scrivi :)
Baci

complimenti baby
xx Elis.

20/06/13, ore 20:38

Ei, sono @xperfectirish c:
Comunque, mi piace com'è scritta, scrivi bene.
Ha una bella trama ed è scorrevole,aspetto il prossimo capitolo c:

Alla prossima:)

20/06/13, ore 20:10

Ciao la tua ff è molto carina mi piace! Se posso darti un consiglio però è quello di allungare un po' i capitoli per il resto va bene. Continua presto bye :D ( loveandlkiss on twitter)

20/06/13, ore 20:07

Ciao,
eccomi qui c: Allora,devo dire che come primo capitolo mi piace molto.
Scrivi bene e in modo scorrevvole.
Ora sono curiosa di sapere che succederà :3
Un Bacio,
@ShesRamona

20/06/13, ore 17:37

E ha me sembra che tu sia bravissima! lol :)
No seriamente la trama è davvero ben elaborata e anche originale,sai accattivare il lettore con descrizioni semplici ma efficaci ed inoltre hai costruito un mondo tanto normale quanto diverso: mi piace! <3
Il mio consiglio rimane sempre lo stesso ed oltre a questo mi complimento anche per la tua capacità di intrigare: ma è la tua prima fan fiction?
A presto xxx

20/06/13, ore 17:33

Ehi sono la ragazza di Twitter c:
Passando al capitolo: cavolo hai una fantasia spettacolare! Mi è piaciuto moltissimo ma ancor di più mi ha incuriosito. Nelle prime righe soprattutto dove la sorella le dice che è inutile mi ci sono rispecchiata molto,era come se in quel momento fossi entrata nella storia :)
Un un'unico consiglio da non prendere assolutamente come critica: nei discorsi diretti sempre la maiuscola :)
Ora vado a leggermi il secondo capitolo! A presto! xxx

20/06/13, ore 17:01

"Sorrise ironicamente,lui ancora non sapeva cosa stava per bere,se l'avesse fatto non sarebbe stato così sereno.
“fossi in te non riderei,mia madre è una pessima cuoca”" CREPO AHAHA mi piace tantissimo! oddio, ti prego, CONTINUALA! mi piace troppo :) jhfhd @iproudlybelieve:) xx
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 05:03 pm)

20/06/13, ore 16:58

oddio, ajsdhjs, mi piace un sacco! mi piace come l'hai impostata :) adesso vado a recensire anche gli altri capitoli sjdhdfj comunque per adesso mi piace molto :) @iproudlybelieve (l'ho aggiunta nelle seguite) xx

20/06/13, ore 14:46

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
Mi piace molto la tua fanfiction, continua presto fghkdrsbg
Baci, Vivy xx

20/06/13, ore 14:28

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere l'altro lol
cieeo

20/06/13, ore 14:21

okay letto,sono sempre io @ayedrewj okay continua presto ciao

20/06/13, ore 14:20

sono @ayedrewj, la storia mia piace sei brava a scrivere corro a leggere il secondo