i'll be here by your side
di lloydsrap

10/07/13, ore 16:34

ma noooo perché julie l'ha rifiutato? è così tenero harry ashjkd aww ♥
Povera julie, che carina quando è andata da harry, spero facciano pace, si mettano insieme, si sposino e vivano per sempre felici e contento con tanti pargoletti LOL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Aggiorna presto! :) x
Passi dalla mia ff? ho pubblicato il capitolo 10 c:
Baci.

10/07/13, ore 12:07

Hei, Ho letto tutto in pochissimo tempo... A dir la verità, all'inizio credevo fosse la solita storia dove lei cade e incontra l'amore della sua vita. Forse all'inizio hai affrettato un po' le cose, ma mi sono ricreduta. Mi piace molto la trama e come l'hai impostata. Inoltre, quei due sono dolcissimi e il finale di quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto. Aghdjs Continua presto. Baci <3

09/07/13, ore 19:46

Qando andrai avanti???
mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoi :))

08/07/13, ore 21:32

Ok ci sono, scusami tantissimo se non ero ancora passata, ma non ho avuto un secondo in questi giorni!
Ma eccomi qua! Comunque bel capitolo come sempre, le cose si complicano un po' eh ... aspetto con ansia il prossimo capitolo, davvero complimenti! Se non ti scoccia mi avverti quando aggiorni? Se non è un problema! :D

Love El.

07/07/13, ore 18:08

finalmente ci sono riuscita, sono riuscita a finire di leggere tutti e otto i capitoli, yay.
innanzitutto, mi scuso perchè c'ho messo tipo due ore? lol
questo ultimo capitolo era più lungo di tutti gli altri e non riuscivo a finirlo.
ma meglio così, perchè mi sono innamorata della tua ff.
ora la metto tra le seguite, voglio assolutamente leggere il capitolo.
l'ultima frase mi ha fatto sciogliere omg
quel 'posso avere un abbraccio?' da parte di Julie. omg è stata dolcissima ksdfjh
non vedo l'ora di vedere Julier e Harry insieme mi piacciono troppo come coppia.
comunque scrivi davvero bene, mi piace il tuo modo di scrivere e amo la tua ff.
grazie per aver recensito la mia os ♥
ci vediamo al prossimo capitolo che aspetterò con ansia ouo
xniallspotato xx

05/07/13, ore 23:22

Ce l'ho fatta! Era ora, non credi? lol
Sono @smockz0uis, ma penso tu l'abbia capito. Mi dispiace per l'enorme ritardo cc
Comunque, cosa dire?
La storia ti permette di sognare, sul serio.
Poi Harry è la dolcezza, quando pala con Julie.
Continua presto, bella :)

05/07/13, ore 20:22

hey ciao sono @zaynsdimple di twitter c:
non ricordo se l'ho gia recensita (?) ma credo di no lol, comunque mi piace moltissimo asdfgh la storia è bella e scorrevole e tu scrivi molto bene. Poi finalmente -GRAZIE- qualcuno che scrive un'po' più grande e non con quella scrittura microscopica lol
mi piace tantissimo! un bacio :*
#f.<3

05/07/13, ore 19:36

La tua storia mi piace davvero molto,l'ho letta tutto d'un fiato
Complimenti,sei davvero brava.
Continua presto.
xxliamsheart

05/07/13, ore 19:18

Sono @lovesirishboy (:
La storia non è male, ma è la storia solita. Mettici un tocco di te stessa e
rendila il più realistica possibile, come se fossi tu a viverla.
Detto questo non mi lamento per come scrivi, perché sei brava e la
lettura è scorrevole.
A presto,

Marta. (:

05/07/13, ore 16:17

ciao bellissima, sono @ljamsoul di twitter.
Voglio farti i miei seri complimenti per questa ff. La trovo davvero carina, scritta bene e mi piace davvero molto c:
Poi questo capitolo è assolutamente meraviglioso. Anche se un pò triste, però sei troppo brava.
Un bacio.xx

05/07/13, ore 15:35

ciao bellezza, sono @littlemixssmile di twitter dello scambio di recensioni sijdisf

mi pare di aver già letto questa storia ma non ne sono sicura ahahahha
mi ricorda qualcosa ma non so lol
comunque bel capitolo, scrivi bene, però ti raccomando di stare attenta perchè con una trama del genere spesso si può cadre in quello che io chiamo "il tunnel delle storielle" perciò occhio. se una scrive bene è un peccato finirmi dentro, tu che ne pensi?
io ogni caso, aggiorna presto così vediamo come va a finire c:

05/07/13, ore 01:01

Hey! sono @_greta___
allora, mi piace molto la tua storia, a volte forse ci sono delle descrizioni troppo lunghe, ma scrivi molto bene.
spero tu possa aggiornare presto.
Baci :)

05/07/13, ore 00:14

Allora. Scusa se ci ho messo tanto, ma ne è valsa la pena,comunque é molto carina come ff, aggiorna presto :D

05/07/13, ore 00:04

ok, ora devi continuare, assolutamente.
continua continua! mi ha rapito c:

04/07/13, ore 23:22

ciao bella, sono xhugmeoned. c:
allora, fatta la dovuta presentazione(?), vado al dunque. *zanzan*
la storia mi piace, sono sincera: all'inizio l'idea di harry come l'harry styles famoso dei one direction mi aveva leggermente spiazzato, però mi sono ricreduta e amo il personaggio di julie. non so, mi ci rivedo. sdfuiasg
è davvero una storia carina. mlml
xoxo, c.

ps: non ti dimenticare di ascoltare la cover del mr tomlinson mentre la scrivi o la leggi! lol