i'll be here by your side
di lloydsrap

02/07/13, ore 13:21

Mi piace molto il tuo racconto, la metterò fra le seguite ed intanto leggerò i capitoli precedenti. Amo come scrivi, lo fai in modo scorrevole, mi piace come manifesti le emozioni attraverso la scrittura. @nothingharreh

01/07/13, ore 20:38

Ehila bella,sono @beyslaugh di twitter!
Anyway,la storia è bella,non presenta gravi errori grammaticali,oltretutto amo questa parte:
“In discoteca, abbiamo ballato un po' e poi lui ha bevuto qualche liquore..”
Posai la mia mano sulla fronte, non poteva essere vero.
IRRESPONSABILE, PEDOFILO, MANIACO, ALCOLIZZATO, STUPIDO, INUTILE.
Questi erano alcune delle belle parole che stavo pensando.
AHAHHA,continua così c;

01/07/13, ore 20:19

Boia deh,ma sei brava a scrivere.Lo sai?
Anche se non faccio parte del fandom,l'homletta con piacere perché la lettura è scorrevole,veloce,senza alcun problema.Compliemnti.
Sono quella di twitter :)

01/07/13, ore 20:19

eilà, sono @lloydisweirdo di twitter, finalmente sono riuscota a passare!
La trama è carina, da quello che ho capito lol essendo già iniziata la storia non sono stata lì a leggere tutto.
La protagonista mi pare un pò paranoica e gelosa, ma magari è una mia impressione.

Alla prossima :)

01/07/13, ore 16:23

Ciao c:
Sono @xharoldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? ci ho messo molto a leggere lol ma ne è valsa la pena perchè adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi è piaciuta davvero tantoc:.

erika.x

01/07/13, ore 16:22

Hey sono xdannysvoice di twitter.. Ti avverto che non ho letto tutti i capitoli ma solo questo e devo dire che...complimente è davvero bello. Sai come attirare l'attenzione del lettore invogliandolo a continuare la lettura,non so se mi spiego. Ahaha. Anyway mi piace come scrivi. Aggiorna e scrivimi.

01/07/13, ore 15:53

la storia è molto carina, e scrivi molto bene, complimenti c:
continua così che sei bravissima.
_liamsbrush x

01/07/13, ore 15:40

beh che dire,e' una storia molto bella :) la seguivo gia' ma non avevo mai tempo di recensire,ma ora posso dirti che mi piace davvero tanto :) mi hai messa in ansia con il finale spero che continui presto senno' mi viene un infarto ahah ok pessima battuta mi dileguo
P.s scrivi molto bene comunque

01/07/13, ore 15:26

Ciao,sono bjeberstoy la ragazza di twitter Lol
Inizio col dire che non ho letto tutti i capitoli
ma solo questo quindi,ti dico che questo capitolo mi piace tanto e mi piace anche il modo in cui scrivi. la scrittura é scorrevole e facile da leggere. Complimenti,continua così. c:

01/07/13, ore 12:30

Ciaaaao bella!
Finalmente eccomi qui, sono riuscita a leggerli tutti.
Confermo quello che avevo detto nell'altra recensione: mi piace! Molto!
Ho visto che hai seguito i miei consigli riguardo ai discorsi, le maiuscole e le virgole. Brava, ora sta molto meglio!
Stai solo attenta perché ogni tanto fai qualche errore di battitura/distrazione. Per il resto, molto bene!
Ora però sono curiosa di sapere chi è alla porta e soprattutto per quale motivo Harry si è comportato così nei confronti di Kath...insomma, la conosceva solo da un giorno!
Però la reazione di Julie è esagerata per una a cui non importa nulla... sono convinta che lei abbia una bella cotta per lui!
Beh, vedrò.
Aspetto con ansia il seguito! Mi avverti qui per messaggio oppure su twitter quando posti? Grazie in anticipo.
Un bacione,
true. ♥

29/06/13, ore 20:26

HARRY PEDOFILO? HAHAHAHAHAHAHAHA
Povero è così tenero e cuccioloso u.u
Voglio sapere cosa succederà quando Harry e Julie si incontreranno dopo questo bacio tra lui e Kath... spero che Julie si mostri più gelosa.. almeno un po' daaaai ahahah
Aggiorna presto!!
Comunque anche io ho pubblicato un nuovo capitolo, ti va di passare? :)
Baci!

29/06/13, ore 15:40

ahwwwwww mi piace un sacco questa storia gfcyjg *-*
sul serio jhgvjmc
scrivi benissimo ccc:

continua presto!
-marika
(@_xstjimmy di twitter)

29/06/13, ore 14:11

Wooo che cosa ci combina il nostro Styles?! E la reazione di lei? Penso che qualcuno sia gelosa!
comunque non vedo l'ora di leggere come si evolvono le cose!
Al prossimo capitolo, spero presto!
Avvertimi quando aggiorni se non ti scoccia!

Love El.

29/06/13, ore 10:22

ciao bella,sono @chocopayne c:
questo capitolo è meravigliosa asdfghj
baci x

28/06/13, ore 16:48

awww mi piace la storia e il modo in cui scrivi icnjcnsk
sei brava, davvero.
amo come descrivi le situazioni complimenti.
continua così bella c:
(sono xxniallerseyes si twitter per lo scambio di recensioni)