i'll be here by your side
di lloydsrap

24/06/13, ore 00:27

Hahahahaha :DD
molto carina... spero che andando avanti diventi sempre più interessante ;)

24/06/13, ore 00:05

Me gusta mucho mucho mucho!
Scrivi benissimo e non so cosa dirti! Forse dovresti staccare le virgole dalla parola successiva e farci capire com'è Julie.. l'aspetto intendo!
Per il resto è tutto perfetto!
Continuo a leggere!
xoxoxo
ps: sono sempre io, quella di twittah <3

23/06/13, ore 23:55

Ciao bella, sono @Happiness_Louis su twittah
Beeene, i tempi sono perfetti!
La ff mi piace un sacco e.. continuerò a leggere e recensire, stanne certa!
Amo già Harold in questa ff HAHAHA
Me gusta il suo lato sfacciato, ecco c:
Baci xxxx

23/06/13, ore 21:35

Ehi ciao sono @heronducks_ la ragazza di twitter, la tua storia è molto bella, aggiorna presto.
GH_

23/06/13, ore 20:55

Sono @by_Kiidrauhl di twittah, scusa per il ritardo.. passiamo alla storia:
E' favolosa, davvero.
Scrivi bene e poi voglio vedere quando Harry e julie si metteranno insieme *-*
Un bacio e aggiornami quando continui :)
-ilaria

23/06/13, ore 20:23

awww, ho letto, bella storia dfgdghbgh scrivi bene (:
p.s: anche io voglio un'amica che mi faccia conoscere harry, ma anche gli altri quattro AHAHAH :)

23/06/13, ore 20:22

ciao sono Hastjngs allora bè ho letto tutti i capitoli :) scusa se ci ho messo un po' lol.... bè comunque la tua storia mi piace molto complimenti :) come hai detto anche tu in questo capitolo non succedono grandi cose ma a me piace comunque e poi Harry è così dolce :3 bè aspetto il prossimo capitolo un bacione xx

23/06/13, ore 19:12

ciaao, sono @zajnsbeard di twitter :)
scrivi benissimo, davvero. xdjkv
la storia è molto scorrevole e la trama, beh, fantastica.
omg, ma cheryl è una grande, amo quella ragazza! sks
comuunque, questa ff va dritta tra le seguite, se ti va avvisami quando aggiorni! :)
a presto,
Klaudia xx

23/06/13, ore 18:23

mi piace c: la ff è molto carina. spero continuerai presto.

23/06/13, ore 15:03

Se la mia migliore amica mi facesse conoscere Harry Styles la sposerei..no,ok passiamo alla storia. La trama mi piace tantissimo e anche gli altri capitoli. Spero che nel corso della storia ci siano anche gli altri ragazzi.
Continua presto c:

23/06/13, ore 14:24

eeeeccomi come promesso da twitter sono passata a leggere la tua ff ed eccomi qui a recensire. beh in realtà non ho molto da dire, nel senso che la storia mi piace molto, come trama sembra carina anche se penso che comunque debba ancora svilupparsi? volevo solo chiederti: gli altri quattro deficenti faranno parte della storia o ci sarà solo harold? aahdus aggiorna presto, e prometto di continuare a seguirla ajdui Chiara - @loujsharibo

23/06/13, ore 13:57

Hey sono @xdangersback_ di Twitter :)
Ho letto la tua storia e mi piace molto, anche il modo in cui scrivi.. Continua presto perché voglio sapere come va a finire :D

23/06/13, ore 13:21

voglio anche io un' amica che mi faccia conoscere Harry!  ahahahaha, comunque la ff è molto bella, mi piace il modo in cui scrivi e aggiorna presto c:

23/06/13, ore 13:08

E' bellissima, davvero!
Mi piace come scrivi :D
Aspetto il continuo!

23/06/13, ore 13:07

Eccomi qua!
Allora, inizio dicendoti che come storia credo non sia nuova, nel senso che un sacco di gente fa incontrare i due personaggi in questo modo, ma sono sicura che saprai sorpassarle tutte e non rendendo la storia banale... insomma, voglio che tu mi stupisca!
A parte qualche errorino di ortografia e punteggiatura non ci sono strafalcioni da capogiro, ma tranquilla, è così che si impara ;)
Beh, tutto sommato te la cavi, quindi... continua così :)