i'll be here by your side
di lloydsrap

27/06/13, ore 15:06

Eccomi quaaaaaa!
E bravo Harry non perde tempo eh, vuole subito il bacio! ahahah Il solito Styles!
Comunque sono curiosa di sapere se lei ci sta o no quindi spero che tu aggiorni presto, perchè sono al quanto curiosa! :D
Spero a presto, davvero che mi piace la storia!
Oh ti ho seguita su twitter, sono @Out_ofocus anche lì, se ti va ricambi il follow?

Peace&Love El.

27/06/13, ore 11:27

⋆ ⚓ ⋆

No invece come capitolo è molto carino :3
Poi è molto scorrevole, grammatica quasi perfetta, e poi ti sei fermata sul più bello :C
Continua, continua presto! (siamo già a 10 ah! con la mia 11 u.u)

(@pleasebemywill) ho aggiornato la mia storia, passeresti? un bacio ♡

26/06/13, ore 23:23

tesoro, sai già il cosa ne penso della storia e quant'altro, ma comunque continua cosi :3

26/06/13, ore 23:23

il modo in cui scrivi è abbastanza efficace, frasi brevi, che rendono il discorso particolarmente scorrevole. Come storia è davvero intrigante. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

26/06/13, ore 22:46

allora, eccomi per la recensione c:
ho letto questo capitolo molto velocemente e devo dirti che la trama, quella che ho capito, mi piace veramente tanto c: inoltre disponi bene i dialoghi, cosa fondamentale per la riuscita di una storia come le descrizioni, anch'esse fondamentali. sei brava a scrivere e mi piace anche come lo fai, piena di articoli e sensazioni. bel capitolo:)
se ho tempo, seguirò questa storia perchè mi piace tanto ndksns
alla prossima c:

26/06/13, ore 22:42

ma ti sei fermata sul più bello c.c complimenti. questa storia é fantastica :3 FORZA,CONTINUAAAA

26/06/13, ore 22:34

Wow,
tesoro è stupendo questo capitolo, devo dire che sorridevo mentre lo leggevo, però sul più bello ti sei fermata :D Dai continua
che devo sapere ahahah :D
Complimenti
Baci
Chanel*-*

26/06/13, ore 22:11

Oddio, oddio, oddio, non puoi lasciarmi così alla fine çç ero venuta qui solo per recensire ma questa storia è magnifica ** prometto che la seguirò :3 è stupenda vfbhd

26/06/13, ore 22:03

aww oddio è finita stupendamente ceh ahahhaha è carinissima questa storia.
continua così.
_liamsbrush

26/06/13, ore 17:29

Ciao cara!
Sono xclosertoclouds, quella di twitter c:
scusa se ci ho messo tanto a scriverti, ma ho il mio ragazzo qui e le mie attenzioni sono tutte per lui. Per il momento sono riuscita a leggere solo questi primi due capitoli, gli altri li leggerò e te li recensirò appena avrò un momento libero, tipo quando lui sarà sotto la doccia, ahahahah!
Coomunque, veniamo alla storia: beh, come inizio mi piace molto! É scritto bene e la lettura é molto piacevole.
Ti critico solo due cose: la punteggiatura e le maiuscole. Ah, dopo la virgola e gli altri segni di interpunzione ci va sempre lo spazio!!
Ogni tanto alterna mettendo dei punti e virgola per fare una leggera pausa.
E attenta alle maiuscole, che vanno dopo il punto e anche all'inizio dei discorsi. Spesso non le ho trovate, e diciamo che é l'unica pecc.
Per il resto, brava brava!
Appena posso leggo anche gli altri.
Ah, i miei sono solo consigli per rendere impeccabile anche il testo oltre al contenuto, ma tu sei liberissima di ascoltarli o no!
Bene, ora vado.
A presto bella!
Un bacio,
true. :)

26/06/13, ore 14:58

okay,la fine del capitolo senza descrizione del bacio è una tortura çç
sapevo che sarebbe successo qualcosa e adesso sono anche ansiosa,ahahaha :)
in ogni caso spero mi farai sapere appena aggiornerai,mi ha veramente interessato la storia!
un bacio, alessia. :) xx

26/06/13, ore 14:54

sinceramente non ho alcuna critica,assolutamente.
capitolo semplice,diretto e interessante :)

26/06/13, ore 14:51

anche questo terzo capitolo è veramente bello,anche perché la storia non è 'ordinaria' come le altre e Harry viene presentato come una persona normale,con abitudini e atteggiamenti tipici di qualunque ragazzo :)

26/06/13, ore 14:45

'avevo dimenticato che a casa mia c'era un ragazzo di fama mondiale,era strano..non lo vedevo in quel modo,a me sembrava un tipo normale.'
questa frase mi piace moltissimo,aw.
come ti ho già scritto,mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere. complimenti :)

26/06/13, ore 14:41

complimenti,hai presentato benissimo la storia :)
dal primo capitolo fa subito venir voglia di continuare a leggerla,mi piace molto **