i'll be here by your side
di lloydsrap

24/06/13, ore 16:04

⋆ ⚓ ⋆

Eccomi :3 (anche se un po' in ritardo!)
Molto bello questo capitolo come il resto tra l'altro! :3
Ho letto tutto di un fiato questi 4 capitoli e.. quasi nessun errore grammaticali inoltre ♡
Continua così ragazza. HAHAHAH ♡
Aww, spero che il prossimo capitolo esca al più presto! ♡♡

pleasebemywill .  xoxo

24/06/13, ore 15:54

Ciao xx La trama e il modo di scrivere mi piace molto, brava! anche il carattere dei personaggi lol c: brava c:

24/06/13, ore 15:40

Ciao bellissima c:
Mi piace molto la tua ff e devo dire che sono scoppiata a ridere in certi punti come la fine c:
Mi piace, continua cosí e spero che aggiornerai presto.
Vany.

24/06/13, ore 14:14

Ciau :3 sono x_heismine e devo dire che scrivi davvero molto bene **
Vado subito a leggere il continuo, sono sicura che gli altri capitoli saranno bellissimi come questo :*

24/06/13, ore 13:38

Ciao sono irrisjstable_me :)
Mi piace dal primo capitolo non si capisce molto ora andrò avanti a leggere :)
E' scritto bene non ho niente da dire in questo :3
Continua così ciaooooo <3

24/06/13, ore 13:37

Come promesso letto!
Ok Ce lo vedo Harry che guida come un pazzo e rischia di investire la gente! ahaha
Beh che dire la metto nelle seguite così ti tengo d'occhio quando aggiorni!
Davvero niente male come storia! :D

Oh se ti interessa passa dalla mia mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :)
Peace&Love El.

24/06/13, ore 13:36

ciao sono @xstratfordgirl su twitter, ecco qui la mia recensione, come promesso :) mi piace questa storia, la aggiungo subito alle seguite.. è ben scritta e scorrevole, complimenti c:

24/06/13, ore 13:27

Tesoro eccomi! fghjkl.
Allora, niente da dire sulla scrittura e cavoli vari ma...sono rimasta molto delusa, me lo aspettavo più pieno e più coinvolgente..vabbeh dai sarà per il prossimo capitolo!
NON DELUDERMI! sdfghjkl.

Sirio J. Dawson.

24/06/13, ore 13:22

Ciaaaao *^*
Ho appena letto gli altri capitoli della storia e ne sono rimasta incuriosita, bella trama!
Intanto salvo la ff tra i preferiti, tu continua però :)

24/06/13, ore 12:54

Mi piace molto questa storia. La trama è avvincente e fai venire molta voglia di continuare a leggere la FF. Io inserirei anche altri personaggi della band,magari non subito.
Mi piace molto,secondo me scrivi molto bene. Se devo essere sincera,non ho niente di negativo da dire nsksv

-tommovoice

24/06/13, ore 12:32

Woe vorrei anch'io provare la sensazione di conoscere il mio idolo, peccato che non
accadrà ... però credo che mi sentirei proprio come Kath, cioè euforica, isterica e
pazza fino alla fine: cioè sarebbe proprio come vivere in un sogno.
Amo il tuo modo discrivere e secondo me dovresti anche inserire un banner (piccolo
segreto: attira di più i lettori... miraccomando io non ti ho detto niente)
ancora bellissima storia.. bacii F.xx

24/06/13, ore 12:31

Aww mi piace davvero tanto, continua al più presto asdfghjk brava!

24/06/13, ore 08:34

forse non ti ricordi ma sono @dwejh ho cambiato nick -.-
comunque... allora
io ho gia espresso il mio parere per i primi due capitoli e ora vediamo
oh mio dio. che succederà tra harry e kath? harry s'innamorerà di kath e kath di lui? e *ops non mi ricordo il nome della protagonista* si innamoRerà di harry... poi harry si accorgerà che persona meravigliosa é lei... e si mettono insieme.
è così... vero? lol
comunque mi piace molto lol
tanya xx

24/06/13, ore 01:06

bellissimi capitoli davvero, spero continui presto la storia :) è diversa dalle altre solite fanfiction.mi piace c:

24/06/13, ore 00:49

“Diciamo che ho avuto uno spiacevole incontro ravvicinato con il ragazzo alto,riccio e con dei meravigliosi occhi verdi”

SPIACEVOLE? maccomeee, mi prendi in giro? hahahahah
E' bellissimo come gli altri dopotutto djfhgbvjsd
L'unica cosa che dovresti cambiare dei capitoli è... farli più lunghi, sarebbero perfetti, davvero:3