i'll be here by your side
di lloydsrap

09/09/13, ore 19:13

ehi ciao! sono @xdrewssvoice_ di twitter!
questa recensione riguarda solo questo capitolo e devo dire che la storia mi piace un sacco!
la storia mi sembra molto originale, e questo dato di fatto mi piace un sacco!
amo il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e corretto!
i personaggi mi piaccionoun sacco, sono dolcissimi!
continua presto, carlo xoxo

09/09/13, ore 18:18

Ehi bellezza, come promesso eccomi qui.
La storia è davvero carina.
Il testo è scorrevole e fa molto piacere leggere i capitolo.
Complimenti.

09/09/13, ore 02:00

ciao, sono @harryskatniss di twitter. questa storia è davvero carina. mi piace moltissimo, poi scrivi davvero bene. brava. continua presto che sono curiosa :))) byeexx

09/09/13, ore 00:25

Mi soprendi sempre, voglio sapere come continua.
Avvisami appena aggiorni perchè la curiosità mi uccide ahahaha.
Bravissima, davvero.

09/09/13, ore 00:24

Mi piace tantissimo anche questo, sei davvero brava. Sono a corto di complimenti, sono priva di fantasia stasera.
Ma tu rimani comunque perfetta.

09/09/13, ore 00:22

L'ho chiesto ad un sacco di persone oggi: perchè non metti un banner? Sarebbe proprio carino.
Comunque la storia mi piace molto, e tu hai un modo di scrivere che rende tutto migliore.
Ancora complimenti.

09/09/13, ore 00:20

Mi piace tantissimo, e il modo in cui scrivi è bellissimo. Complimenti, @lovesheridol_ di twitter.

07/09/13, ore 22:49

Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:
ti consiglio solo di non scrivere tutto ammassato esempio:albero,casa,balcone,fuoco...
ma così: albero, casa, balcone lol

06/09/13, ore 01:00

Allora partiamo dal fatto che io già ti adoro solo per il fatto che ho notato che sei molto diretta e schietta, mi piaci ragazza complimenti.
Comunque ho iniziato a leggere la tua storia solo ora e devo dire che mi è piaciuta molto, forse perché la protagonista mi assomiglia e in pratica si chiama come me oppure per il fatto che scrivi così bene che è praticamente impossibile cambiare storia e smettere di leggere. Passando alle critiche che mi sembra giusto fare, contando che tu stessa le hai espressamente chieste ho solo un piccolo appunto da fare, ti consiglierei di elaborare un po' meglio gli spazi che dedichi a ogni personaggio come per esempio "la sorella, i genitori e la migliore amica", la trama sarebbe mi completa e scorrevole, un esempio in cui ci
sarebbe stato molto bene una trama più dettagliata e nel primo cquando parli della sorella rompiscatole ma che ti ha praticamente cresciuto, inoltre anche l'immimente divorzio dei
genitori sarebbe dovuto essere evidenziato di più e non buttato così tutto in un capitolo.
Una cosa invece che mi è piaciuta sono i piccoli momenti in cui gli vengono in mente il suo ex e la sua migliore amica.
The end
Ps: spero ti abbia fatto piacere anche qualche piccola critica, dimenticavo di dirti che ormai sono una tua fan.

05/09/13, ore 22:23

ciao c:
sono @idolspower di twitter, non so se ti ricordi di me (?)
la storia è carina anche se, devo ammettere, i primi capitoli mi hanno lasciato un pò perplessa per poi, in quelli successivi, sbaloridmi.
anche la trama ha il suo perchè e mi piacciono i personaggi c:
un consiglio che ti posso dare, nel mio piccolo, è quello di strutturare graficamente meglio la pagina con esempio un bannero o evidenziando i dialoghi andando a capo o scrivendoli in grassetto e ti consiglierei di modificare un pò l'introduzione perchè la storia è molto bella ma non trasparisce da quelle righe c:
ti aspetto alla mia storia, baci xx

04/09/13, ore 15:00

Ciao cara :)
Inizio col dire che AMO il tuo stile di scrittura: dettagliato, scorrevole e uno di quelli che ti tiene attaccato alla pagina, o, in questo caso, allo schermo.
La trama è molto bella, e la mia parte preferita è di sicuro la prima, Julie e Harry sono così dolci!
Non ho niente di particolare da dire, non ho trovato errori di grammatica nè altri di nessun tipo, l'unico consiglio che posso darti è di migliorare l'editing, quello dei capitoli precedenti va benissimo :)
Baci,
Lauren.

04/09/13, ore 14:39

ho letto solo i primi capitoli, ma già mi piace molto. complimenti amo il modo in cui scrivi c:
(sono rauhlsoul di twitter)

04/09/13, ore 14:33

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! ho notato subito la presentazione di questo tuo capitolo e il mio consiglio primario è di andare accapo, dato che la forma in cui presenti i tuoi scritti è la prima impressione che il lettore ha di essi. va d'accapo soprattutto quando ci sono i dialoghi e isola le battute. per il resto, il testo mi sembra chiaro e abbastanza ben scritto e non mi sembra di aver notato errori grammaticali. un abbraccio,
- katniss_ xx

04/09/13, ore 14:27

Ciao, sono @irelandshero di twitter,
Parto col dire che sono pienamente d'accordo con quello che hai detto delle recensioni, anche secondo me dovrebbero essere così.
Quei commentini tipo 'bello' ripetuto undici volte solo per inserirla nelle recensioni mi sembra un grandissimo spreco di tempo per loro e per l'autore che deve leggere e si aspetta una critica costruttuiva positiva o meno.
Comunque non sono qui per fare un monologo sulle lettrici che non recensiscono adeguatamente, ma per parlare della tua fanfiction.
Devo ammettere che mi ha colpito molto la trama, non era per niente scontata, nel senso che alla fine di ogni capitolo cercavo di immaginare cosa sarebbe potuto succedere successivamente e invece nulla, mi stupivi sempre. Punto a tuo favore.
Il tuo stile di scrittura è chiaro e lineare e mi piace molto questo modo di scrivere perchè è semplice da leggere e scorrevole. In più il tutto è privo di errori quindi, complimenti - a me me ne parte sempre qualcuno :S
Se fossi in te però inizierei a stendere il testo con un 'modo' diverso, nel senso, forse sono io che sono un pò strabica, ma non ci sono mai spazi e non va mai a capo. Mi confondevo le righe ogni tanto ahah, comunque non preoccuparti, alla fine ho letto tutto ;)
Ancora brava!
Erika x

04/09/13, ore 14:16

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Premetto di non aver letto i capitoli precenti, ma la storia mi sembra abbastanza interessante da farmi già un idea abbastanza approfondita.
Beh strano ma la mia parte preferita è proprio il finale e quel bacio che non ho ben capito se era un semplice saluto o qualcosa di più profondo (?)
ah un'altra cosa, il dialogo cerca di crearlo lasciando spazi, non so se mi sono spiegata bene, tipo una chat e non mischiato tra le tue emozioni, viene un po' brutto così !
Questo è tutto, però è davvero carina questa storia e speriamo che nascerà qualcosa con Harry lol
ciaao, un bacio xx