i'll be here by your side
di lloydsrap

04/09/13, ore 13:54

ciao tesoro, sono tnkstomlinson
allora,che dire? hai una ff fantastica.
scrivi davvero benissimo, e anche il banner è qualcosa di stupendo.
aggiorna presto, e magari avvertimi così proseguo a leggere e recensire.
baci

21/07/13, ore 19:09

ciao bella sono @nextoher di twitter, la storia sembra piuttosto bella e scrivi molto bene, complimenti x

19/07/13, ore 18:57

Dopo una lunghissima assenza.. rieccomi! Inizio col dire che ho ancora molto da studiare ma visto che in questi giorni ho lavorato tanto ho deciso di concedermi una piccola pausa lol Riguardo al capitolo; è davvero bellissimo, apprezzo tantissimo come harry sia riuscito a cambiare così tanto julie e adoro quando li descrivi assieme jxndjfjf tra poco vomiterò miele anche io hahahahhaha comunque, ti voglio fare tanto i complimenti perchè è una delle storie più belle che abbia mai letto e tu sei una scrittrice formidabile! Sono curiosa per cosa possa succedere riguardo alla questione 'germania' quindi ti dico solo di aggiornare presto uu Love u xx ♥♥ - islem

17/07/13, ore 10:09

Ciao ci ho messo un po' a leggere tutti i capitoli, ^^" e mi dispiace essere arrivata quando ormai eri a 16 T_T *è triste* Volevo solo dirti, nonostante tutto,che la storia è scritta molto bene, e che riesce a scorrere velocemente :) Questo capitolo poi, a differenza degli altri, l'ho trovato molto più pandispagnoso (v.v io trovo che il pandispagna con crema e co. sia molto dolce v.v) Poi io adoro Harry quindi... tutto è per il meglio XD Ora ti saluto, bye bye <3

16/07/13, ore 21:07

ciao cara, sono lloydisweirdo di Twitter
scrivi molto bene, sei brava! mi piace tutto del capitolo, trama, descrizioni, dialoghi, Harry hahahahahaha
seriamente, la lettura è scorrevole e senza errori quindi continua così!

baci baci

16/07/13, ore 18:59

awwwww amo questo capitolo. omg li ho lettti tutti d'un fiato, sei davvero brava c:
mi piace molto, aggiorna presto :)

16/07/13, ore 18:55

ma che cari *w* sono la dolcezza, e io sto vomitando arcobaleni yup.
spero sarai felice ora :))
ciao splendore, al prossimo capitolo c:

16/07/13, ore 18:55

come inizio mi piace, sei davvero brava e la storia è interessante,
vado aleggere li altri c:

16/07/13, ore 17:52

Eccomi, come sempre in ritardo, scusa come sempre!
Comunque come sempre il capitolo mi è piaciuto! Aspetto il prossimo che sono curiosaaa e mi scuso in anticipo se recensirò in ritardo!
Tenero Harry, così tanto dolce lui!
Comunque al prossimo dolcezza, aggiornami se ti va.

Peace El.

16/07/13, ore 14:10

questo capitolo è assolutamente uno dei miei preferiti, è così dolce, aaaw.
Il tuo modo di scrivere rende tutto perfetto fugshfj
Mi piace tantissimo questa storia c:

15/07/13, ore 18:17

Ciao bella c: beh, che dire, questo è uno dei miei capitoli preferiti di tutta la storia :3 è dolcissimo ahvzjhk devo dire che nemmeno a me piacciono tutte le smancerie che fanno venire il diabete, peró questa volta mi sono davvero addolcita ahavj continua presto c: un bacio mieloso bajsj lol

15/07/13, ore 15:41

Ok.....non mi aspettavo tutta questa dolcezza! Adwjhkoygjoo oddio, ma la frase finale? "ora sei mia, julie" mi ha fatto paura! Ok, cosa succederà ora!?? Nooooooo non voglio pensarci, continua presto! :)

15/07/13, ore 15:27

Noooo non puoi farmi questo! È un capitolo bellissimo...e si" la ff sta prendendo finalmente una bellissima piega! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo! Aswygojooo continuo! :)

15/07/13, ore 15:15

Questo capitolo mi piace un sacco! Aswujbojll e si, me lo immaginavo che prima o poi sarebbe finita così! Continuo! :)

15/07/13, ore 14:58

Mhhhh harry ha deluso un po' tutte in questo capitolo....ma what? Ubriaco?? ahhhhhhhh ahahahah ok, vado al settimo...aspetta, l'hai scritto il settimo vero? Ahahahahaha corro! :)