i'll be here by your side
di lloydsrap

26/06/13, ore 13:06

Cazzooo no, è finito sul più belloo ahahaha
devi assolutamente aggiornareee dfgjsda
sto amando la tua storia giuro hahaha

26/06/13, ore 12:32

Ciaoo c:

Oddio è stupendo :D
Ora starò ad aspettare con ansia il seguito! c

26/06/13, ore 00:18

Tesoro, sono @Iamalovaticbaby :)
Mi piace questa storia, ma a parere mio sembra che vuoi affrettare le cose, e non mi sembra che ce ne sia bisogno.. poi può essere che mi sto sbagliando :)
E qualche volta stai attenta alla punteggiatura e.e alle volte mi è sembrato che ti mangi virgole lol questo sempre secondo me u.u
Comunque, la storia è bella sjfbdh ora muoviti perché voglio sapere il continuo sbfd :3

25/06/13, ore 16:53

è una storia davvero carina e la trovo molto divertente! continua presto c:

25/06/13, ore 16:02

Ho letto tutta la storia, e mi piace c:
Tu scrivi scorrevolmente e rendi piacevole tutto quanto dshbgv
AHAHAHHAHAHAH solo Harry poteva presentarsi in boxer davanti a una ragazza a cui sapeva di piacere loool
Però è stato dolce ad aiutare Julie c: (forse un po' meno a -quasi- investirla lool)
Vabbè, aggiorna presto perché è davvero bella dskfgt
Baci, Vivy xx

25/06/13, ore 16:01

awww già adoro questa ff,il prologo è bellissimo *-*
corro subito a leggere i prossimi capitoli
xoxo

25/06/13, ore 13:35

sono così dolci le due amiche lol asdfghjkkl è scritto bene e scorrevole,ma sinceramente,si vede che è uno dei capitoli di passaggio lol. c': continua presto! c: xx

25/06/13, ore 13:02

eccomi! c: questo capitolo è già molto meglio del precedente!E' più chiaro,e mi piace come hai impostato le cose,hai avuto fantasia.Non si sufferma su punti inutili,e questo mi piace,dato che è un errore che c'è in molte ff,compresa la mia lol c': al contrario è scorrevole e scritta bene.Adesso passo al terzo! xx

25/06/13, ore 12:53

ciao c: sono smile_idols su twitter.
La storia è scritta bene e veloce.Direi troppo veloce,secondo me,dovresti suffermarti su alcune cose,e non fare tutto di fretta e furia,ma la storia mi piace davvero! c: corro a leggere il secondo capitolo xx

25/06/13, ore 00:32

sono solo quattro capitoli e già mi piace u.u Aggiorna presto, voglio sapere come continua shdks
ti lascio il link della mia ff sui ragazzi, ricambi? http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1897139&i=1
ci vediamo al prossimo capitolo ahaha
Un bacio!

24/06/13, ore 22:56

Julie, che bel nome vfksjhsk
mi piace la tua ff, davvero dklfhsklhd
spero tu continua presto perchè voglio sapere cosa succede a casa di Haz dkjfds
ora vado, ciaaao x

24/06/13, ore 20:18

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro l'inizio di questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

24/06/13, ore 17:37

bravissima bella fjiesk
mi piace tanto questa ff.
Spero aggiornerai presto.
Elis: @_SheWillBeFine_ <3

24/06/13, ore 16:36

ehi bella,sono la tipa di twitter dello scambio recensioni asdfgh

la storia è molto bella,anche se dovresti migliorare ancora un altro pò e magari allungare di un pochino i capitoli,magari con più descrizioni lol
poi,procediamo al fatto dell'estetica,che è poco curata... mettici un banner, e cambia scrittura, sempre se ti va :)
un ultimissima cosa... all'inizio dei discorsi diretti metti le lettere maiuscole (alcune volte non lo fai ) ;)

non prendere le mie parole come delle critiche,ma come una sorta di suggerimenti ajshdn

24/06/13, ore 16:18

Ho iniziato a leggere da poco la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo. Inoltre scrivi anche bene! Aspetto il tuo prossimo capitolo. Ciao <3