Vampires
di beljectjoner

20/07/13, ore 09:33

Io mi chiamo Alessandra, yeeey.
Poi Alice tutta curiosa, secondo me inizia a fare qualche ricerchina eheheheheh.
Mi piace come sempre!
Vado al prossimo :)

20/07/13, ore 09:22

Dove lo starà portando Alice? Aww, sono troppo curiosa. Loro due sono la dolcezza insieme.
Non farmi tornare Clelia sà! Io già shippo troppo Alin (?) Jalice (?) Justice (?) AHAHAHAHA scegli tu insomma.
Vado al prossimo :)

20/07/13, ore 01:48

Bellissimo.Bellissimo e bellissimo.Sei molto brava a scrivere non c'è nulle da ridire.Adesso rispondo alla tua domanda.Io non so nuotare.Un pochino forse ma poco poco poco.Dove l'acqua è alta annego sicuramente LoL.Comunque continua al più presto non vedo l'ora Ciauu <3

20/07/13, ore 01:35

è stupendooo *---* davvero mi piace il modo in cui scrivimi c: continua prestooo ;)

20/07/13, ore 01:03

Ehi dolcezza!! c: eccomi qui come promesso!! ^-^ allora questo capitolo è bellissimo!! Justin e Alice sono dolcissimiiii!! *-* :3 li adoro insiemeee!! Anche io voglio andare al lago cn un ragazzo cm Justin! Lol ahahhaha no, a parte gli scherzi... Veramente un bel capitolo ;)
Cmnq io so più o meno nuotare, diciamo ke io odio nuotare perciò mi limito a sguazzare nell'acqua... Ahhahaah lo so sono strana...
Beh aggiorna prestoooo!! :D
Baciiii <3
Xoxo
P.s..: domenica vado una settimana in montagna cn la parrocchia, quindi se aggiornerai recensirò quando torno... ;) volevo dortelo per fartelo sapere :)

19/07/13, ore 22:45

Awww, ma Alice è dolcissima a preoccuparsi di Justin. Li shippo già tantissimo ajhcsd
Mi piace come si sta evolvendo la trama, non è nè troppo semplice nè troppo complicata, è praticamente perfetta :)

19/07/13, ore 21:53

ALLOOOOORAAAA.
Amo sempre di più questa storia perchè la trama è diversa, sì ci stanno i vampiri però mi piace molto lo stesso akjsdcds
Corro al prossimo :)

19/07/13, ore 21:36

CCCCIAO.
Inizio col dire che amo come scrivi, mi ci immedesimo molto e soprattutto descrivi tutto perfettamente.
Brava, vado al prossimo che sto morendo di curiosità :)

19/07/13, ore 21:30

Io so nuotare, ma sembro una foca in calore lo stesso, lolz.
Parlando del capitolo, ho letto un po' gli ultimi capitoli, e trovo che la storia sia interessante e spero che Alice si decidi a baciarlo!
Detto questo, mi dileguo OuO, perché non ho altro da aggiungere.
La scrittura è scorrevole e chiara, perfetta direi.
Un bacio,
-Letizia

19/07/13, ore 21:08

MACCIAAAAO!
Inizio subito col dirti che amo le cose sovrannaturali, mi emozionano in una maniera pazzesca, già la amo.
Mi piace questo prologo perchè spiega tutto, ed adesso sono emozionata di continuare, vado subito jsakcsd

19/07/13, ore 21:08

Ciao bella, sono sheerioistheway :) Beh, che dire, questo genere di ff mi ha sempre affascinato, penso che la storia abbia una trama molto bella :) E poi è scritto tutto colorato e vivace, mi piace! Brava :)

19/07/13, ore 20:44

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo di ore ma sto ricambiando con altre storie  e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lungo lungo da
deny1994

18/07/13, ore 18:13

ok questa storia mi piace troppo assai(?) fghjkl complimenti :') continua prestooo #ale

18/07/13, ore 17:26

Sono @xharrysjuliet19 su twitter!
Questa storia diventa sempre più bella!
Justin è un tipo molto misterioso, e questo fa pensare qualcosa sulla sua vera natura!
Continuo a leggere per vedere come continua :)

18/07/13, ore 17:19

Mi piace molto come inizio!
E' la prima FF sui e vampiri e su Justin che leggo, quindi sono molto molto curiosa!
Vado subito avanti a leggere i capitoli, sperando siano belli :)
Baci :*