Vampires
di beljectjoner

30/07/13, ore 22:08

Ehi bella!! c: eccomi qui come promesso!! :)
Allora il capitolo è molto bello e sn contenta del fatto ke anke Justin e Alex vadino a scuola ^-^
Mi piace anke il fatto ke Alice ami Justin x quello ke è :3
Va beh aggiorna presto!
Baciiii <3
Xoxo

30/07/13, ore 17:49

awww che teneri che sono alice e jay c: non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo capitolo c: a presto <3

30/07/13, ore 17:06

Eeeehi tesoro, eccomi qua.
Justin vampiro non si vede tutti i giorni, eppure io lo amo fgdhsj
Immagino mentre Justin sorride a quel ragazzo, io sare morta fhdsj :')
Bene, ti lascio, vado a leggere un'altra storia.
Marty xx

30/07/13, ore 16:09

hey dolcezza,come va? adoro questa ff e mi paice da morire il fatto che lui sia un vampiro. scrivi molto bene e non ci sono errori grammaticali,bravissima. bacii c:

30/07/13, ore 15:55

Ciao sono la pazza di twitter,
allora io adoro la tua storia è la trovo stupenda
a me piace troppo. Il rapporto tra Justin ed Alex
è davvero cuccioloso. Justin e Alice sono diventate la mia OTP
quando si sono baciati al lago a casa mia sembrava il 4 di luglio
c'erano fuochi d'artificio ovunque quato è stato dolce quando
le ha dato un bacio a stampo in classe
Ti ho scritto la divina commedia ma non fa niente
io adoro questa storia e adoro te
Aggiorna presto

30/07/13, ore 14:02

Ti prego continua presto, è bellissimo questo capitolo e io amo la tua storia. La seguirò sempre.

29/07/13, ore 19:03

Eccomi qui! <3
L'ultimo capitolo te l'ho già recensito lolz
Però lo stile di scrittura è uguale in ogni capitolo quindi su quello posso scrivere lolz
Mi piace. Ahahahah sono sintetica ^_^
Scrivi bene, con l'uso appropriato del linguaggio, brava!
Anche tutti questi colori ai dialoghi non sono male ^^
A presto xxx
p.s. Sono @andre_scrive di Twittah

29/07/13, ore 10:07

Ehi bella!! c: scusa per il ritardo e per nn aver recensito lo scorso capitolo, ma come forse già ti ho detto sono tornata ieri dalla montagna cn la parrocchia...
Va beh, a parte questo ho letto entrambi i capitoli ed entrambi sono molto belli! Finalmente Alice sa tutta la verità e sn contenta del fatto che lei non sia impaurita di lui... Viva l'amoreee!! OuO no, okay la smetto lol
Aggiorna presto!!
Baciiii <3
Xoxo

28/07/13, ore 22:07

So che tu non mi conosci ma io conosco a te (?)

E' inquietante, eh?lol

Scherzo, non ti conosco uu

Ricordi l'account GiEmme che l'altro giorno ti ha mandato il messaggio di leggere e magari recensire la fanfiction?

Ecco, sono io uu

Perchè ciò messo così tanto?

All'inizio mi seccava lo poi oggi c'è stato un problema che non sto qui ha raccontarti....

Coooomunque la fanfiction mi piace. E' bella cc:

E' scritta bene ed è scorrevole!

Ben fatto c;

Se non sei passata da "me" ti aspetto

Al prossimo,Mary

28/07/13, ore 16:05

Aw mi piace molto icndhx scrivi bene e non ci sono errori di grammatica o punteggiatura. sei molto brava aw c:

28/07/13, ore 16:02

Ciao, sono @aynsnote di twitter e sono qui per lo scambio recensioni. c:
Il capitolo in sé non è affatto male, scritto molto bene e abbastanza scorrevole. :)
Mi è soltanto risultato difficile leggere i dialoghi dato che non ricordavo i colori e dovevo sempre andare a controllare. cc
Un bacio, -Sxx.

28/07/13, ore 15:59

aw mi piace questa os cidb scrivo molto bene,il testo è scorrevole e non ci sono errori di grammatica o punteggiatura e questo è un ulteriore punto a favore. bella xib c:

28/07/13, ore 15:55

Mi chiamo come Alice(?) comunque detto questo,lol. Mi sembra di aver già letto questa storia (?) mi piace Justin anche se non sono Belieber ma non leggo mai ff su di lui. Comunque devo dire che scrivi molto bene, complimenti, davvero, l'ho letta volentieri! c:

28/07/13, ore 00:11

questa fan fiction mi piace molto,é piacevole da leggere e mi incuriosisce molto,la aggiungo subito alle seguite,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace il tuo modo di scrivere,complimenti c:

26/07/13, ore 14:44

E' bellissimo *-* sei bravissima,continua al più presto c: