Vampires
di beljectjoner

05/07/13, ore 20:25

SONO @_SheWillBeFine_
wow, complimenti <3
Mi piace un sacco la tua storia
♥ continua presto.
Elis. xx

05/07/13, ore 16:17

prima avevo mandato solo un messaggio quindi ora te la riscrivo haha lol: molto carina la storia, continua presto :3 _liamsbrush

05/07/13, ore 01:36

Ehi, ciao.
Son quella di twitter, che ho chiesto la storia tipo 5 minuti fa hahaha
sembra carina, anche se sono solo al prologo :)
Aaah, Volterra. La amo, è una città stupenda e quando ci sono stata non volevo più andarmene haha
continuo a leggere :)
Un bacioo :)

04/07/13, ore 22:49

sono Lloydsrap,
non sono una belieber ma amo questo Justin! Io sono fissata con i vampiri (puoi chiamarmi una tvd dipendente, non so se lo conosci)
Volterra mi ricorda Twilight (IO AMO QUELLA SAGA) perciò amo questa fan fiction!
Hai davvero un buon modo di scrivere, complimenti! ♥

04/07/13, ore 17:29

è bellissimo continua ti prego, mi piace sempre di più la tua bellissima storia ;) <3 mi piace che metti i colori, non li levare !

04/07/13, ore 17:17

Bellissimo capitolo, mi piace davvero un sacco. Continua al più presto perche sono davvero curiosa di sapere cosa succederà c:

04/07/13, ore 17:14

Ciao, bella!
Sono @lanasoptimism di Twitter e come d'accordo, ora, recensisco.
Ti avevo già detto cosa pensavo di questa fanfiction..e le cose sono le stesse!
Continua così!
Brava.

Aspetto la tua recensione. :)
Alla prossima.xx

04/07/13, ore 16:21

hey :D, non avevo MAI letto una ff su Justin 'vampiro' e ti dico: amo i vampiri.
Coomunque, questa storia la trovo moolto interessante. E molto curiosa, da scoprire.
Spero che continui presto. :D

03/07/13, ore 22:22

ehi ciaooo!! allora, io sono quella di Twitter che ti aveva detto che avrebbe letto e recensito, bene eccomi qui!! Allora ho letto tutti i tuoi capitoli e mi sono piaciuti davvero moltooo!! :) la storia è davvero curiosa, alquanto non avevo mai visto un Justin versione vampiro LOL è molto ma molto interessante hahaahhah
beh che dire, la storia è originalissima e non vedo l'ora di vedere come continuerà!! aggiorna prestooo!!!
baciiiii <3
xoxo

03/07/13, ore 14:45

questa ff è molto carina, mi piace come scrivi e spero che continuerai presto
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

03/07/13, ore 14:38

ciao c: sono @ehjbitch di twitter asdfgh
storia molto bella,e detto da me,che non leggo ff su justin,è un grandissimo complimento lol
dico sul serio,scrivi molto bene e non sei affatto banale c:
continua così ;)

non scordarti di recensire la mia ff!x

02/07/13, ore 17:51

Che dirti? Mi piace un sacco questa storia c: spero farai i capitoli più lunghi lol

02/07/13, ore 14:48

Bellissimo questo capitolo, mi piace molto questa ff sei davvero bravissima <3 Ti mando un bacione enorme a presto bellissima <3

02/07/13, ore 14:15

Ciao :)
Ho letto solo questo capitolo, perché ho poco tempo e in più devo ricambiare la recensione!
Mi piace il fatto dei vampiri. È okay, anche se a me non piace Justin :)

02/07/13, ore 12:59

Wow fino adesso questa ff è stra bella, aggiorna al più presto ti prego! :)