Vampires
di beljectjoner

30/06/13, ore 23:02

Aww mi piace sempre di più questa storia è davvero intrigante (?) c: comunque scrivi molto bene aspetto il seguito c:

30/06/13, ore 21:46

Come inizio mi piace davvero molto, anche se è ancora presto per dirlo al secondo capitolo HAHAHA però boh, mi ispira. Continua presto bella c: notta c: ps: ti consiglio di non usare i colori per i discorsi, la lettura diventa più scorrevole se usi cose come 'disse Justin' 'esclamò tizio' lol

30/06/13, ore 17:39

Eccomi qui a recensire il tuo capitolo dopo aver letto attentamente il primo.
Interessante.
Mi è piaciuto il collegamento (che solo una fan dei libri di Twilight può cogliere) con Stephenie Meyer che ha scritto nel suo secondo libro 'New Moon' dei vampiri a Volterra. Geniale.
Scrivi bene e correttamente.
La struttura del capitolo è chiara e semplice.
Mi piace molto.
Aggiorna presto, aspetto con ansia.

@harlydream.

30/06/13, ore 17:05

è davvero intrigante,sono davvero curiosa di leggere il continuo  c:
continua al più presto asdfghj
jawsjuliet di twitter c:

30/06/13, ore 17:04

Mi piace molto questa storia, è particolare e adoro come scrivi! Al prossimo capitolo c:

30/06/13, ore 15:46

Come inizio è molto bella.
Mi piace e scrivi molto bene fjkjk

30/06/13, ore 15:38

Ciao,sono @xjustoned,mi piace come storia,è particolare visto che parla di Justin e dei vampiri,aggiorna presto.
Elisa.

30/06/13, ore 15:24

Non male come inizio **
Mi piace, non vedo l'ora di sapere come continua! :D
Poi è diverso dalle altre e mi piace, continua <3

30/06/13, ore 14:42

woow, mi intriga molto.. è davvero bello per essere il primo capitolo.
mi piace il modo in cui descrivi le scene.
continua presto e fammi sapere quando aggiorni c:
-ricambi la recensione, mi farebbe molto piacere.

30/06/13, ore 14:01

Ciao sono @LoveHoran1D di Twitter Che dire la storia sembra carina però a mio parere ci sono due problemi Il primo: il capitolo è cortissimissimo! Il secondo: all'inizio quando usi quella scrittura in corsivo è molto difficile da leggere almeno per me dal telefono e per chiunque non abbia una vista perfetta (modifica scrittura o aumenta la dimensione dei caratteri) xx

30/06/13, ore 13:22

Questo è solo l'inizio e già so che no ne posso più fare a meno...
Sei molto brava a scrivere sai???
Posso farti una domanda a cui risponderai solo se lo vorrai ovviamente: da dive trovi l' ispirazione???
comunque continua così che sei bravissima...! ;-)

29/06/13, ore 23:31

come inizio non è male, la storia è molto scorrevole, spero che continui presto :)

29/06/13, ore 18:55

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954281 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

29/06/13, ore 18:43

a quanto pare sono la prima a recensire questo capitolo.....dunque dunque sono nuova in questo argomento (Justin ) di solito guardo soltanto dragon ball (scrivendo anche delle storie).... comunque questo non centra!
questa storia è impostata alla perfezione, errori zero e credo proprio che si merita un posto  nelle preferite...
BACI

29/06/13, ore 18:41

Che figo, è entrato in scena Justin. Proprio di nero doveva vestirsi? Porta iella. lol
La storia mi appare molto interessante; il capitolo è stato bellissimo.
E poi non vedo l'ora che nasca un qualcosa di più tra Justin e Alice. :3
Sono troppo affrettata, lo so.
Al prossimo capitolo, un bacio.

Peace&Love,
Beatrice.