Vampires
di beljectjoner

18/07/13, ore 16:36

Tipo che Alice si chiama come me, mi sento figa (?) Ok no lol. Io amo Justin anche se non sono una Belieber, e le storie sui vampiri solitamente sono tutte uguali. Ma questa no. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava, complimenti shnsksjaka.

18/07/13, ore 16:33

Eccomi, sono la ragazza di twitter @ZVASJBelieve
Deco dire che questa storia mi piace tantissimo *-*
Per la prima volta leggo che Justin è un vampiro *-*
Aww l'adoro*-*
Avvisami quando aggiorni che ora mi piace troppo e devo sapere che succede :D
BAci
Chanel*-*

18/07/13, ore 12:43

aw le ultime frasi sono bellissime **
il capitolo, anche se piccolo, mi è piaciuto.
complimenti, continua presto c':

17/07/13, ore 14:42

Amo le storie sui vampiri (infatti ne scrivo anche io una lol) e questa è una delle mie preferite!
Mi piace come scrivi e sono curiosa di sapere come va a finire! Devo ammettere, però, che mi dispiace per i barboni lol.
Vabbè comunque continua presto e appena aggiorni avvisami, ciaoo :)

17/07/13, ore 13:25

Mi piace tantissimo, continua presto, voglio subito leggere il prossimo capitolo. Mi piace tantissimi questo qua.

17/07/13, ore 01:48

I'm here centhaaaaa quindi fare largo uu Sto scherzando quindi KEEP CAAAALM CENTHAAAA okaaay lol Ciao bella sono Mary <3 Allora me gusta questa fan fiction soprattutto perché ci sono i vampiri OuO Però ti do due consigli, ho visto che usi i colori per le diverse persone nei dialoghi, la cosa in una fan fiction non è ben accetta a meno che non si parl di un opera di teatro, li si potrebbe fare <3 Quindi dovresti non mettere questi colori differenti, da al lettore il pensiero che sia una fan fiction semplice da bambini, quando in realtà non è così, quindi non dovresti usare i colori :3 Poi dovresti mettere un banner di quelli con una misura classica (500x150) (500x110) darebbe originalità e eleganza alla grafica del testo :3 Ovviamente poi sta a te decidere se usare questi consigli o no :3 Non so che altro dire perché l'idea mi piace e amo che Justin dolce di questo capitolo ** forse dovresti immettere molte più emozioni ma credo vada bene così OuO Alla prossima Kiss M. <3

16/07/13, ore 23:10

ehi dolcezza!! c: allora, mi scuso per non aver recensito alcuni dei capitoli precedenti, ma è solo ora che ho trovato un po' di tempo, non riuscivo nemmeno a scrivere il capitolo della mia FF!! ç___ç quindi scusa, ti prego... :( comunque ora eccomi qui ^-^
allora, qui le cose si fanno sempre più interessanti... adoro Justin che nonostante si sia comportato stranamente si è scusato con Alice!! aaaaaw che dolci!! :3 e soprattutto che lui entra dal balcone pur di vederla... ma quanto può essere dolce quel ragazzo??? c: ;) e finalmente Alice ha capito che Justin le piace veramente... e lui?? per me anche per lui è la stessa cosa ;)
va beh, con questo mi dileguo e ti dico di aggiornare presto!!! :)
baciiii <3
xoxo

16/07/13, ore 21:54

ehi oddio amo questo capitolo dshdshds
devi continuare assolutamente :)
alla prossima

16/07/13, ore 21:49

oddio sono tutti fighi i personaggi soprattutto justin HAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHA
okay leggo l'ultimo
alla prossima :)

16/07/13, ore 21:48

eccomi bella
oddio devo leggere ancora due capitoli,hai continuato velocissimamente(?)
ok,mi inquieta justin in questo capitolo
passo al prossimo :)

16/07/13, ore 21:37

Eccomi bella c:
Mi piace molto il capitolo e qui Justin è un sacco dolce soprattutto quando entra dalla finestra per scusarsi con Alice asdfgh oppure quando dice 'Sono degli stupidi, se non vogliono fare amicizia con te!' :')
Ok, adesso me ne vado ahahah.
Ci vediamo alla prossima recensione(?)

-Ciao bellezza, xx.

16/07/13, ore 21:28

Well, well, well.
Ma che inizio interessante, mi complimento con te. Sono in ansia e voglio subito leggermi il prossimo capitolo (cosa che accade moto raramente).
Come sappiamo Voterra esiste davvero, ma tu usi la Volterra descritta dalla Mayer nella saga di Twilight (vai così ragazza). Spero tu abbia letto New Moon, unico libro un cui si parla della città, che è assai differente da quella rappresentata nel film.
Puoi usare questa cosa a tuo vantaggio, anche se, non so perché, mi aspettavo che anche la protagonista fosse una vampira e in effetti questa Alice assomiglia abbastanza a Bella Swan, in maniera forse un po' meno timida.
Ora corro a leggermi il capitolo due che ho l'ansia, bacioni.
p.s: sicuramente la aggiungerò alla seguite o alle preferite.
-MelanieB

16/07/13, ore 17:18

Hey,eccomi qui a recensire (sono quella di twitter) lol
Ho letto un pò velocemente,lo confesso,ma posso dedurre che la trama è buona,anche l'html è fantasioso ed hai un buon lessico...ma hai solamente una pecca.
Un poooochino le descrizioni,sarà che io le amo che a volte esagero,ma qui ce ne sono davvero poche.
Il panorama circostante, le sensazioni ecc..non so se rendo l'idea.
Un bacio, e grazie ancora.

15/07/13, ore 20:09

sei davvero brava a scrivere, non  sono una belieber, ma questa storia mi appassiona molto.
la storia mi intriga, soprattutto il personaggio di justin, continua così.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1998492&i=1 questa è la mia fanfic.
juliet.

15/07/13, ore 14:25

Oddio sono curiosissima, che farà Justin?
Ti prego aggiorna presto.
Molto bello:))

ps. puoi dare un'occhiata alla mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1875884&i=1 grazie mille(: