Vampires
di beljectjoner

26/07/13, ore 13:14

Che bello , continua!!! Amo la tua storia e adsso che Alice ha scoperto la veritá voglio davvero vedere come continuerá la storia.

26/07/13, ore 12:29

Wow! Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma l'ho letta tutta d'un fiato...
Adoro questa storia! La amo!<3
Adoro la natura di Justin, dato che io sono fissata con vampiri, lupi e magia...
Io quando ho letto Twilight ero pazza di Jacob e ultimamente mi sto drogando di Harry Potter lol
Hahahah Si, sono pazza lol
Questa storia finisce assolutamente nelle mie preferite e seguite e tu negli autori preferiti<3
Aggiorna presto e avvertimi quando aggiungi i capitoli<3
Alla prossima :)

26/07/13, ore 12:29

"attendo almeno 10 recensioni!"

Lo sai che è contro il regolamento obbligare a recensire, per poi aggiornare?
Lo sai che potrei tranquillamente segnalare la storia?
Secondo te altre storie sono famose perché mettono "Continuo a tot recensioni" o per il modo di scrivere e la trama?
Non scriverlo mai più, altrimenti la segnalo veramente.
La storia potrà anche essere una tra le più popolari, oppure l'esatto contrario, ma è uguale.
Ti consiglio di togliere quel "attendo ALMENO 10 recensioni".
Come ho detto, non puoi obbligare a recensire, a non tutti va, e tu non puoi in nessun modo costringe.
Ciao.

26/07/13, ore 11:50

Eccomi qui :D
Allora Alice ha avuto una reazione normale, ma spero che non si allontani ora da lui<3
Sono dolcissimi insieme *-*
Continua presto<3
Baci
Chanel*-*

26/07/13, ore 11:38

ciao bella eccomi qui come promesso :)
allora prima di passare a commentare la storia devo farti notare qualche errore di grammatica abbastanza grave non il solito errore di distrazione (non odiarmi pls)
questi sono gli errori che ho trovato:
"e mi imparò a come.. andare avanti."
"mi imparò a controllarmi."
"Non sembra che sia più paura."
per quanto riguarda il primo caso non si dice assolutamente così,ma "mi insegnò" e poi la "a" dopo non ci vuole
nel secondo caso si dice "insegnò a controllarmi" ATTENTA AI TROPPI PRONOMI
nel terzo caso non si capisce niente,so cosa volevi dire e cioè "non sembra che sia più impaurita" oppure "non sembra che avesse più paura" giusto?
poi ci sono alcuni errori con le virgole,come ti avevo già detto in precedenza e soprattutto fai molta confusione fra il congiuntivo e il condizionale!
BADA BENE,TI STO DICENDO QUESTO SOLO PER FARTI MIGLIORARE E FAR SI' CHE LE ALTRE PERSONE CHE LEGGERANNO QUESTA FF POTRANNO AFFERRARE MEGLIO I CONCETTI E DARTI SOLO RECENSIONI POSITIVE OKAY? NON PRENDERMI PER UNA PIGNOLA DEL CAVOLO.
SINCERAMENTE, MI SCUSO CON TE, MA NON MI SENTO DI DARTI UNA RECENSIONE POSITIVA, TE LA DO' NEUTRA SPERANDO CHE NON MI DELUDERAI AL PROSSIMO CAPITOLO...
passando alla storia,mi piace come sempre, è molto intrigante :)
scusa ancora per la lunga recensione,ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

26/07/13, ore 11:17

Eccomi qua! c:
Io invece ci ho messo di più perchè mi sono soffermata un po' di più :)
Dunque premetto che mi piace moltissimo il tuo stile, è ricco di sintassi, con un lessico completo e una padronanza della lingua italiana degna da notare, quindi ti faccio i miei complimenti c:
Anche nella trama ti sei distinta molto, non hai lasciato nulla al caso ma sei stata sagace al punto giusto, brava di nuovo.
Che posso dire? Sono proprio contenta di aver potuto leggere una parte di questa fan fiction :)
A presto xxx
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 07:01 pm)

26/07/13, ore 11:08

Ciao Dolcezza!
Sono @LeejumsSoul di Twitter :)
Ok, adoro come scrivi, lo amo!
Io non sono Belieber, ma stimo troppo Justin e se scrivi una ff su di lui e sui vampiri... Sappi che sono in paradiso!<3
Uhu tratto da Twilight Vero? perfetto, perché amo quel libro.
Vado avanti<3

24/07/13, ore 23:43

aww che dolciii c':
continua presto please
un bacio xx

23/07/13, ore 20:49

Mi sembra chiaro che tu ti sia inspirata a the vampire diares e a twilight HAHAHAHAHA mi piace devo ammetterlo,fammi sapere quando aggiorni.Sono ehjbeliectioner :)

23/07/13, ore 18:38

Ciao bella, sono @nextoher di twitter.
Vorrei davvero complimentarmi con te per la tua originalità, che ormai è un dono di pochi.
Mi piace, mi piace davvero il modo in cui esponi gli avvenimenti e le sensazioni.
Sai scrivere molto bene, perchè la lettura non diventa pesante, ma scorre davvero bene.
In alcuni punti mi sono davvero immersa nei personaggi.
Continua così, baci x

22/07/13, ore 20:05

Bellissimo.Seguo la tua storia dal primo capitolo e la amo!E' intrigante e affacinant,sei brava a scrivere ti prego continuaa <3

22/07/13, ore 19:08

E' stupendo *-*
Comunque io sceglierei la mia umanità(?) cc:

22/07/13, ore 18:13

Wow Justin gli ha detto tutto...
Alice ora vuole sapere tutto ahahaha curiosa :D
Comunque il capitolo è stupendo mi piace molto e sono curiosa di sapere il seguito :D
La storia di Justin mi incuriosisce AHAHAH :D
Baci
Chanel*-*

22/07/13, ore 17:57

Appena ho letto il tuo messaggio privato mi sono detta: “Perché non andare a recensire? Infondo un’opinione in più non fa di certo male”. Ritieniti anche fortunata, lol, perché di solito non leggo mai i messaggi nella ‘casella’ (solo quelli che mi interessano veramente leggo) però oggi, come per magia, ho letto il tuo. E’ da ‘tanto’ che leggo (credo di star usare un po’ troppo la parola ‘leggo’) la tua storia silenziosamente perciò credo che sia ora che ti dia un mio parere, non credi?

Comincio con il risponderti alla domanda che hai fatto nel tuo spazio autrice:

Sono sicura che molte risponderebbero ‘vampiro’ per avere la vita eterna e non morire mai. Ma poi? Sarebbe brutto vedere le persone a te care invecchiarsi per poi morire. Io non riuscirai mai a sopportare una cosa del genere. C’è anche il fatto amicizia. Se si è soli, penso che dopo un po’ ci si stufa. Certo, si può comunque far amicizia ma dopo un po’ bisognerebbe lasciare la/il propria/o amica/o – a meno che anche questo non vuole essere un vampiro – perché come ho detto prima, invecchierebbe. Sarà difficile lasciarla/o specialmente se ci si è affezionati. Ed in questo caso io direi ‘umano’.

Ma nel caso della storia, cioè che se il ragazzo che mi piace e che amo fosse un vampiro, be’, allora anche io vorrei diventare come lui. Perciò la mia risposta alla tua domanda, dopo un lungo ‘papiro’ sul fatto dei vampiri ecc. ecc. che neanche esistono poi, dico vampiro.

Credo che sia ora di passare alla storia:

E’ molto bella, la trovo diversa dalle solite che ormai sono tutte con un Justin cattivo. Quest’ultimo è stato molto dolce a portare Alice al lago e si sono anche baciati! Woooow, che carini, sono bellissimi insieme! :3

Bene, ora Alice ha scoperto la verità e non ci saranno più segreti tra loro due, almeno spero. E spero anche che Alice non scappi un’altra volta.

Continua presto bella, scrivi veramente, ma veramente, bene. C:

Peace&Love,
Beatrice.

22/07/13, ore 15:56

eccomi qui bella jhjhsdjs hai cambiato nick vedo lol me gusta uu
allora inizio col rispondere alla tua domanda e sinceramente non saprei scegliere...mah...forse mi trasformerei in un vampiro lol
riguardo al capitolo mi piace molto,poi la parte del bacio dai askjdhskjds
continua presto :)
un bacio x