Vampires
di beljectjoner

15/07/13, ore 13:08

aw ma che bellissima storia skjd
per non parlare dei personaggi splendidi <3
Complimenti
Elis. xx

14/07/13, ore 22:53

Oh cavolo, amo i tuoi capitoli e non vedo l'ora che tu continui! Aggiorna presto e avvisami ♥

14/07/13, ore 21:27

Eccomi bella.
Mi piace questo capitolo e, ma dai, una settimana? povera Alice cwc
Sono curiosissima di sapere cosa combinerà Justin, mamma mia, non ho una buona sensazione però lol
Devo dirti solo una cosa, il giallo per i dialoghi da un po' fastidio agli occhi, o almeno a me, preferivo l'arancione!
Detto ciò, alla prossima bella sdfgh.
Aggiorna presto mi raccomando.

c:

14/07/13, ore 20:33

È stupendo mi piace molto ma non puoi tenerci sulle spine per favore :(

14/07/13, ore 20:03

Bonnie è la streghetta di TVD è siccome ha lo stesso nome si addice perfettamente, é inutile parlare di Justin, e Max è interpretato da In ovvero Damon in TVD...
Il resto dei personaggi non li conosco ma devo dire che hai fatto davvero ottime scelte.
p.s. òa storia mi piace da impazzire però non ho più recensito perchè il pc mi fa i dispetti negli ultimi periodi... ;)
UN BACIO <3

14/07/13, ore 18:14

Sono curiosissima, voglio vedere che fa Justin. Continua appena puoi, per favore ** Un bacio :*

14/07/13, ore 18:08

aaww sono corsa subito a leggere ! ahaha
bello bello bello , come sempre!
Questa storiaaaaaaaaaaaaaa mi sta inghippando (?) il cervello ahahah
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOO SLDJ

14/07/13, ore 16:54

Ciao!! Adoro l'argomento VAMPIRI, e se penso a vampiri e Justin fusi insieme muoro. Seguirò questa serie di sicuro! Bravissima e complimenti per l' idea. Sicuramente recensione POSITIVA :*

14/07/13, ore 00:59

ehi bella sono @beyslaugh e sono qui per lo scambio di recensioni!
la storia è bella e molto alternativa,è scritta bene e non presenta errori gravi,mi piacciono molto anche i personaggi,bella davvero,complimenti! c:

14/07/13, ore 00:40

aaw adoro questa storia.
originale e scritta bene aksdj!
Complimenti :) Aspetto il prossimo capitolo :)

13/07/13, ore 16:23

Ciao bella :) sono flawerrie di Twitter dog La storia mi piace molto! Continua presto ;) x

13/07/13, ore 16:02

ehi, sono harryspjzza sdfg
chee dire?
mi piace veramente molto questa fanfiction.
complimenti, continua! c:

13/07/13, ore 11:55

Ti prego continua subito, questo.capitolo 3'é stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

12/07/13, ore 23:43

ti prego continua la storiaaaaaa subitooo per me é fondamentale come il sangue per i vampiri!!! Ah e potresti mettere le foto dei protagggonistii pleaseeee......

12/07/13, ore 23:20

Questo capitolo è bellissimo!

Spero che Alice cominci a pensare che Justin sia un vampiro perché non vedo l'ora che dichiarino i loro sentimenti.
Con questo capitolo mi hai lasciata sule spine , mi chiedo come continuera'?Cosa pensera' Alice? ;)

SPERO CHE AGGIORNERAI AL PIU' PRESTO !
UN BACIONE!