Vampires
di beljectjoner

22/07/13, ore 15:41

Eccomi bella!
Finalmente Alice scopre tutto di Justin asdfgh.
Mi piace davvero molto questo capitolo c:
per la domanda del giorno(?) preferirei rimanere umana, non so perché ma non vorrei vivere migliaia di anni lol
Aggiorna presto <3

-alla prossima, xx.

22/07/13, ore 15:20

wow! questa storia mi piace sempre di più! mi piace il modo in cui scrivi.. mi piace tutto insomma :) spero che tu la possa continuare al più presto! ciao bella!
BaciXx

22/07/13, ore 15:18

Questo capitolo é molto bello. Continua presto. Finalmente Alice ha scoperto tutta la veritá. Andando alla domanda del giorno(?) Penso di preferire ad essere trasformata. Mi piacerebbe essere un vapirro anche perché vivono centinaia di anni. E poi mi piacciono i denti affilati. Ucciderei solo le persone cattive. Tanto ce ne sono tante....

21/07/13, ore 21:23

Eccomi bella, scusa il ritardo cwc
Questo capitolo mi piace davvero molto e poi boh, io li trovo perfetti 'Justin e Alice, Alice e Justin' ahahahah :'))
Aggiorna presto, mi raccomando adfg.

-Alla prossima, xx

Risposta alla domanda: Più o meno, lol <3

21/07/13, ore 19:29

E con me sono dodici recensioni... Aggiornerai, vero? (':
Mi piace come scrivi, non ci sono errori, brava. shdjs
Sì, a modo mio, ma so nuotare AHAHAH tu? :3
ps. sono zaynsnote. c:
-Sxx

21/07/13, ore 16:03

Ciao, sono passata come promesso. Ti farò una recensione "generale".
Allora: la storia mi piace molto e mi ricorda per certi versi Twilight (per l'attacamente di Justin ad Alice). Penso che tu scriva abbastanza bene e mi piace come Justin si stia aprendo piano piano con Alice. La sua migliore amica mi sta troppo simpatica haha.
Ho solo due cose da dirti: mi lascia un po' perplessa la scelta di aver messo un colore diverso per ogni dialogo (forse perché io li uso lol) e il fatto che tu abbia usato un capitoli per mettere i personaggi. Io al tuo posto li avrei integrati in un capitolo invece di metterli separati, ma è solo una piccolezza.
Aggiorna presto, baci.
-Chiara❤

21/07/13, ore 13:07

Aw oddio amo questa storia! gukjnb Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi continua subito! Appena aggiorni avvisami <3

20/07/13, ore 13:47

mi piace un sacco la tua ff, justin e vampiri... insomma le mie più grandi passioni insieme ahahah continua al più presto xo

20/07/13, ore 12:53

Mi piace molto questo capitolo, continua presto. In quanto alla tua domanda.... diciamo che so nuotare cosí cosí. Non sono un granché ma non affogherei mai XD

20/07/13, ore 11:49

Eccomi qui,
Allora mi piace moltissimo questo Capitolo, è davvero stupendo *-*
Poi Justin *-*
Comunque avvisami quando aggiorni perchè voi leggere il seguito *-*
Alla domanda che hai fatto: beh no non so nuotare AHHAHA sono una frana :P
Baci
Chanel*-*

20/07/13, ore 10:21

eccomi qui bella hgjkkghkhgj
il prossimo capitolo sarà quello decisivo eh? beh,vedi di postarlo subito lol
comunque sì so nuotare lol
alla prossima :))
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

20/07/13, ore 09:52

Sì, so nuotare, faccio nuoto da undici anni, sai com'è ahahahahahah
Il capitolo mi piace come sempre, Justin che si preoccupa è così innamorato, aw.
Aspetto con ansia il prossimo, aggiorna presto! :)

20/07/13, ore 09:49

Ci tengo a dirti che io seriamente mi ci immedesimo troppo in quello che prova Alice e in quello che provano i personaggi. Sul serio, mi ci fai immedesimare veramente tanto. Sei brava e il loro amore che sta per nascere è qualcosa di unico.
Brava brava, al prossimo :)

20/07/13, ore 09:44

In punizione? Ma come? MA COME?
Justin è troppo dolce che va a cercarla, awww.
Mi piace tanto, già sta le preferite e seguite, te l'ho detto? Non lo so comunque ora lo sai lol
Corro al prossimo :)

20/07/13, ore 09:37

Dai su! Alice deve capire assolutamente tutto.
Li shippo troppo e vedere che lei ci rimane male per questo cose mi dispiace!
Mi piacciono molto i flashback, sono originali :)