Vampires
di beljectjoner

11/07/13, ore 10:48

ciaaaaaaaaaau, sono la ragazza di twitter :)
come ho promesso, eccomi qui a recensire la tua storia.
la trama è semplice però attira molto; il tuo modo di scrivere è anch'esso semplice, forse dovresti cercare di descrivere
di più le situazioni, i personaggi e i luoghi. Questa non è assolutamente una critica, è un consiglio.
In più, i colori dei dialoghi non mi piacciono tanto, però questo è solo un mio parere, può piacere o no :)
seguirò questa storia con tanto piacere,

bacioni xoxo:)
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 10:48 am)

11/07/13, ore 01:06

Hey sono @deeplyrauhl bhe allora comincio dicendo che non mi piacciono solitamente le storia con vampiri,non sono un'appassionata, ma te sei veramente brava! Mi piace anche il fatto che hai messo la leggenda e anche che nei dialoghi ogni personaggio ha un suo colore. Davvero brava.

Un bacio :*

11/07/13, ore 00:40

fortunatamente c' è Alex.. GO ALEX GO!

11/07/13, ore 00:05

Ciao bella, su twitter sono @thevoiceofzayn, come storia è molto carina, anche l'idea sui vampiri. Continua presto :)

10/07/13, ore 23:30

Ehi Bella, sono la ragazza di twitter 'Keatonsavedme'
premettendo che amo le storie di vampiri e tutti questi generi, la tua ff credo sia bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi bene e la lettura è molto scorrevole.
In qualche scena immaginavo anche nella mia testolina quello che succedeva e mi sto immaginando Alice, un po' a modo mio ahaha.
Spero che aggiornerai presto, quando lo fai se vuoi avvertimi su twitter c:

-Alla prossima, Jess.

10/07/13, ore 18:24

Ok adesso inizi ad incuriosirmi. Bel capitolo. Re l'ho già detto che scrivi bene? Ok non sono brava con le parole cavolo. Non vedo l'ora che aggiorni

10/07/13, ore 17:59

Ciao (: ok già dall'inizio mi hai incuriosita molto. È scritta bene e secondo me, andando avanti diventerà una bellissima fan fiction. Leggo subito gli altri capitoli.
Ps. Non te li sto a recensire tutti. Ti recensisco dall'ultimo in poi.

10/07/13, ore 00:01

Amo la new entry ajdhjdhdh
questa migliore amica è affascinante ahahah mi piace un casino il capitolo quand'è che aggiorni non vedo l'ora**

10/07/13, ore 00:00

Questo inizio mi piace,anche parecchio non vedo l'ora di andare avanti**

09/07/13, ore 23:59

OH MISERIA.
JUSTIN E' PROPRIO AFFAMATO AHAHAHA MI FA PAURA AHAHAHAH
mi piace tanto la storia skjdfhshdb
non vedo l'ora di leggere il 5
alla prossima,
CB xx

09/07/13, ore 23:50

Sono @StoleMyCazz
Justin è davvero strano ahahahah sarà un ragazzo lunatico? ahaha però mi piace un sacco ajdfhsdbhb
TE LO RIDICO : QUESTA STORIA MI P I A C E.
CB xx

09/07/13, ore 23:48

sono @StoleMyCazz
ti sono sincera è la prima storia su Justin che leggo.
Ti devo dire che la tua mi invoglia molto a leggerne ahahha
mi piace tanto xx

06/07/13, ore 22:18

per ora ho letto solo questo primo capitolo .. mi intriga molto ! Appena posso leggo gli altri :))
brava :)

06/07/13, ore 09:26

eccomi qui bella,allora questa new entry, nonchè migliore amica di justin, mi piace molto...è molto determinata e spinge justin ad andare da alice :)
justin e alice sono troppo cucciolosi sdjhgsdg
ah e per il fatto dei colori,secondo me è meglio se li togli e metti meno cose in grassetto perchè nel contesto stonano (?) diciamo,almeno secondo me, poi vedi tu :)
aggiorna presto, un bacio x
-smjlekidrauhl c:

05/07/13, ore 21:37

ohilà!! allora scusa per il leggero ritardo, ma c'è stata dimezzo la cena... :/ allora direi che questo sia stato un capitolo bellissimoooo!!! *-* allora sinceramente adoro la migliore amica di Justin, mi sta simpatica u.u e a dir la verità adoro anche il fatto che Justin sia confuso, che non sa ciò che prova per Alice e che si fa coraggio rifacendosi finalmente vivo... amo sempre di più quei due insieme e non vedo l'ora che la loro storia prenda una svolta, ma quando Alice verrà a sapere ciò che è Justin come reagirà lei?? sinceramente sono molto curiosa di saperlo lol
beh dolcezza aggiorna prestoooo!!!
baciiii <3
xoxo