Vampires
di beljectjoner

05/08/13, ore 19:19

Heyy dolcezza! questo capitolo,anche essendo di passaggio,è perfetto! tu scrivi,come poche ragazze sanno scrivere.
risposta alla domanda del giorno (?): dormire. no ok,non ho un hobby...forse ascoltare musica? si credo che quello sia il mio hobby. il tuo?
ciao dolcezza,al prossimo capitolo baciii c:

05/08/13, ore 17:23

Eccomi qui *-*
Capitolo sempre stupendo *-*
Poi Justin e ALice sono dolcissimi *-*
Avvisami quando aggiorni<3
Baci
Chanel*-*

05/08/13, ore 15:58

cooooooontinuaaa! E' un ordine ahahah no scherzo, ma amo la tua fan fiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/08/13, ore 13:50

Eccomi! ;D
Hahaha non ci credo, anche i vampiri vanno a scuola Hahaha che sfiggy lol
Aww Grazie ad Alex rimangono soli... Che teneri!
Era ovvio che ad Alice non importasse il fatto che Justin fosse un vampiro..
Solo per quello io gli sbaverei dietro ancor di più lol
Adoro questa storia<3
Aggiorna presto e continua ad avvisarmi ;)

05/08/13, ore 13:48

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3

05/08/13, ore 13:26

Allora il capitolo è stupendo è rujnvernvreujvnirevrvn lol comunque anche se non ho un hobby (ç_ç) quiiiiiiindi non poxxo rixsponderti (?) CONTINUA

05/08/13, ore 10:10

ciao tesoro,sono la ragazza dello scambio di recensioni, devo dire che questa storia è diversa dalle altre, è molto originale e prende molto l'attenzione del lettore fghj
volevo semplicemente dire di riguardare la storia prima di postarla perchè ho trovato delle parole ripetute più di una volta, ma niente di grave lol
continua così sdfghj

04/08/13, ore 16:48

Ciao dolcezza, sono la ragazza dello scambio di recensioni :)
Inizio col dire che mi è molto piaciuta questa storia xjxndn è originale, intrigante e con una storia d'amore molto bella(il tipo di storia che preferisco)
Riguardo al tuo modo di scrivere è molto bello, i dettagli stanno al posto giusto e non ho colto errori gravi, quelli di battitura sfuggono a tutti quindi non ti dico niente lol
ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacio♥
- islem

04/08/13, ore 13:37

Ciao bellezza. Allora, io l'avevo già letta e in realtà stavo aspettando che aggiornassi. Per fortuna che ti ho chiesto io link lol. Apparte qualche errore qua e la e delle ripetizioni la storia mi piace. Credo che sia molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci
-Chiara

02/08/13, ore 20:30

Eccomi a recensire questa ff, io non sono una fan di Justin ma questo genere mi piace davvero molto. Infatti anche io seguo tvd, djkxkx :) La storia in se è davvero bella e interessante, scrivi anche molto bene, complimenti. Alla prossima xx

02/08/13, ore 15:21

Hei ciao!
Ho visto il tuo tweet su twitter. Cercavi una recensione al tuo capitolo. Bhè.. I'm here! lol
Comunque ho letto tutta la storia dal primo capitolo. Devo dire che mi piace un sacco questa ff.
Scrivi molto bene e mi piace Justin in versione vampiro hahah
Spero continui presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci :)xx

02/08/13, ore 14:34

Ehi, sono la ragazza di twitter: @loujsvans, ma questo si era capito..credo.
Non sono una belieber,ma mi piacciono molto le canzoni di Justin.
Ho letto tutti i capitoli, ma ne è valsa la pena. La storia è fantastica; è scritta molto bene e, nel complesso, la AMO! Ci sono poche persone che scrivono storie sui vampiri o cose del genere, e sono scritte male o copiate da qualcuno, ma la tua è strepitosa!
Aggiorna presto c:

01/08/13, ore 20:55

hei,
i tuoi capitoli me piasono un botto.
Mi sembra di averne gia letto uno in passato e ti avevo detto che i Justin Vampiri non si trovano molti.
AHAHAHHAHAH continuala pls

01/08/13, ore 20:17

non ho mai voluto leggere storie di questo tipo, non amo i racconti troppo 'fantastici' ma questo è scritto davvero bene e ne vale la pena, complimenti, ciao bella sdfgh

31/07/13, ore 20:12

Sempre io, di nuovo qui a recensire!
Allora, già il titolo mi ispirava. Sono una patita dei vampiri lol
Poi volevo cambiare un po'. Leggo sempre ff sui Oned e si contano sulle dita quelle che ho letto su justin.
Ora sono curiosa!
Inoltre è ben scritta e bella da leggere.
Se non è un problema contattami quando aggiorni!

Jess.