Vampires
di beljectjoner

12/07/13, ore 21:57

A me piacciono molto le storie sui vampiri...di solito le FF che parlano di questo genero sono tutte copie di THE VAMPIRE DIARES o MANGA ma questa s'è totalmente diversa quindi mi piace e spero che continuerai presto...MA PRESTO PRESTO..

12/07/13, ore 21:33

Eccomi qui, di nuovo! Ahahah
Questo capitolo mi piace da morire asdfg.
Continua presto mi raccomando. c:

-Al prossimo capitolo, Jess.

12/07/13, ore 21:25

Mmh.. questo non è proprio il mio genere, però come prologo mi è piaciuto molto, scrivi davvero bene. :)
ps. sono @zaynsnote shdj
-Sxx

12/07/13, ore 21:14

oddio la adoro,sul serio,non leggo spesso FF su bieber,ma la tua è davvero bellissima! Continua presto e dimmi quando lo hai fatto! Baci 5sostalent x

12/07/13, ore 18:14

sono @liamswinnie su twitter :)
aww che carini, è davvero bella come storia, ho iniziato poco fa a leggerla e colpisce molto a primo impatto, continua così e aggiorna presto hjklhfghj

12/07/13, ore 15:24

Mi piace molto come storia e anche come scrivi.
Continua presto mi raccomando. :)

-Giu.

12/07/13, ore 14:59

storia abbastanza carina, spero che aggiorni presto.
sono @xehjvampire su twitter. c:

12/07/13, ore 09:39

Per prima cosa volevo dirti che questa ff è molto bella ,soprattutto perché mi piacciono le storie di vampiri che si innamorano di umani .

mi piace molto il personaggio di Alice perché arrossisce quando Justin la bacia sulla guancia,
poi anche la sua curiosita'! ;)
E' molto bella la scena quando Alex guarda divertita Justin perché sottolinea la parola MANGIARE.

COMUNQUE ,SCRIVI MOLTO BENE !
un bacione!

11/07/13, ore 19:44

eeeehi sono @destrojed
scrivi bene e non trovo particolari errori
mi piace la storia e soprattutto che ci sia uno dei personaggi che si chiama alex (come la mia migliore amica) che tra l'altro utilizzerò anche io nella mia (non prendertela) continua così, me piasaaa
un bacio

11/07/13, ore 14:48

*sventola la manina* sono @StoleMyCazz sy twittah
sono qui per dirti che man mano che leggo i tuoi capitoli capisco che scrivi davvero bene,sei una grande c:
Il capitolo mi piace tanto,mi sto affezionando a questa storia,anche se non sono una fan di Justin la storia mi piace tantissimo**
Aggiorna presto,
CB xx

11/07/13, ore 14:24

Io nn ci ho creduto XD comunque sper che continuerai presro perché mi piace dabvvero tanto la tua storia e nn vedo l'ora che continui.

11/07/13, ore 11:51

eccomi qua c:
allora questo penso sia un capitolo di passaggio perchè alla fine non accade niente di importante se non un'intera giornata passata al meglio per alice c:
devo però dirti,non per fare la presuntuosa,ma a volta fai un uso sbagliato delle virgole per esempio: "Si è fatto tardi, sarà meglio che io vada, prima che mamma, chieda alle persone che fine abbia fatto." nell'ultima frase la virgola l'hai messa giusta prima di "prima che mamma" ma dopo questa stessa frase non ci va,perchè è come se dopo "prima che mamma" ci fosse una pausa mentre invece non ci deve essere,perchè altrimenti la frase non ha un senso logico,non so se mi sono spiegata.
vabbè,scusami per questa cosa e aggiorna presto
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

p.s. oggi probabilmente dovrei aggiornare la mia ff se dio me lo permetto,ci passi dopo quando la metto? cc:

11/07/13, ore 11:37

Ehi bella, rieccomi qua!
Intanto grazie per avermi avvertita c:
Poi beh, come ti ho detto in precedenza mi piace molto e mi incuriosisce sempre di più questa storia.
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua u.u

-A presto, Jess.

11/07/13, ore 11:17

Aww ma che carini che sono hjkfk *-*
Allora la storia mi piace un sacco,è scritta bene,e adoro anche i personaggi ed è anche carino il fatto che per ognuno di loro hai scelto un colore che usi per scrivere i loro dialoghi hjfkd :3
Io alla cosa della vodka in cantina non ci ho creduto ouo secondo me l' dentro ci nasconde le scorte di sangue che ha rubato in ospedale ewe
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo c:
A presto.

K.

11/07/13, ore 11:07

è la prima fanfiction di Justin che leggo (sì lo so,sono messa piuttosto male) però è veramente,veramente bella.Mi è piaciuta molto la storia della vodka in cantina perché rende la storia più misteriosa e poi chi legge vuole assolutamente sapere il continuo (come la sottoscritta).Spero che tu aggiorni presto,ciao