We will..
di SilVerphoenix

30/04/13, ore 21:23

Mmmm...prevedo guai, guai seri! E questo mi piace!! *__*
Comunque Christian probabile c'entri con Pansy, ma non riesco a collegarlo con Draco...in tal caso ci collegherei meglio qualche altro Mangiamorte da strapazzo.
Ma sono tutte ipotesi......aspetto con ansia (come al solito, o forse di più stavolta...chi lo sà)!! ç_______ç

30/04/13, ore 19:35

Un attimo! Io so chi ha scritto questa lettera: mi venga un colpo se non è quel Christian!
Sono verde d'odio! Chi si crede di essere per distruggere tutta la felicità che è nata, dopo tutta l'agonia che Harry e Pansy e Draco e Hermione hanno vissuto?!
Inventati per lui una fine lenta, dolorosa e agonizzata!
Baci,

IsabellaMalfoy_99

30/04/13, ore 17:35

O mio dio! Christian è inquietante! Ma capisco che voglia che Pansy torni single ma perché vuole che Hermione lasci Draco? Perché è stato christian, vero? E se si, Blaise è a conoscenza delle mosse del fratello?
La dama grigia ha detto nello scorso capitolo che la tiara si trova nel castello... ti sei contraddetta da sola.
Oltre a questo piccolo particolare il capitolo è stupendo come al solito, spero pubblicherai presto.
Un bacio,
Cate ♥

30/04/13, ore 13:52

Mmmm la cosa si fa losca... mi piace mi piace! :D strano eh, dopotutto non vado nemmeno matta per questa fic, no no! :D continua così! :)) un bacione!

29/04/13, ore 20:37

Direi che questo capitolo porta sviluppi positivi e anche una new entry che probabilmente creerà un pò di scompiglio tra Harry e Pansy e forse anche a Draco.
Mi sembra chiaro che Chris voglia riprendersi Pansy e mi chiedo se il marchio sul braccio sia solo un simbolo oppure rappresenti davvero le idee del ragazzo.
Aspetto sviluppi succulenti anche per Draco e Hermione.
Baci BABY

29/04/13, ore 00:22

Ma...ma...ma...mi lasci così?? O.O
Non vedo l'ora di leggere il seguito sìsì...e mi fa piacere che hai deciso di "allungare" la storia, sarebbe troppo traumatico per me se finisse fra poco...così su due piedi!
Eh no! Dovrò sopportarti ancora per molto, almeno quanto tu dovrai sopportare me è.é

(Auguri a Sunny comunque! XD)

Per il resto, attendo con la solita ansia! Baci bacini <3

28/04/13, ore 22:55

Ok, sarà che il mio fidanzato si chiama Cristian, ma mi sono già innamorata di questo nuovo Zabini. :) ti ringrazio di aver ceduto all'idea che avevi in mente, scelta grandiosa veramente! :) abbracci!
anny

28/04/13, ore 21:57

Oggi ti amo, oggi è il mio compleanno e tu hai aggiornatooo!!
Che cosa tenera <3
Comunque, basta fare le sentimentali... Che carino Draco, è strafigo!!!!
Il fratello di Zabini è un grandissimo idiota, Pansy dove diavolo è finitaaa???
Un abbraccio, Sunny!

28/04/13, ore 20:37

Salve :) so o tornata giusto in tempo per il nuovo capitolo! Bello come gli altri del resto :) Quando hai scritto che sarebbe dovuta finire fra pochi capitoli mi è preso un colpo xD proprio ora che le cose si stavano mettendo a posto?! Menomale che hai ritrattato...allora yasmine entra sempre più nel gruppetto, aiutandoli con informazioni super importanti...Ron mi da l'idea di essere un pesce lessò, un baccalà xD forse e perché non lo sopporto u.u ...harry e Pansy beh sono stupenderremi, un po' meno lo è il fratello di zabini, giusto mo si doveva presentare? xD E poi i miei amati Draco ed Hermione, con la loro struggente e contorta storia d'amore: finalmente mettiamo un po' l orgoglio da parte ^_^ sono così tenero, dolci , soprattutto Herm nel chiedere a Draco di raccontarsi...è lui poi che si addormenta dolcemente sul guanciale di fianco a lei: che cuccioli *_* Beh alla prossima :D

28/04/13, ore 20:32

Nooooooooo! Avevo scritto la recensione e l'ho eliminata!
Allora... scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi e sono riuscita a passare solo oggi.
Sono felice che Narcissa tenga al figlio e alla figliastra. Ma Harry quando guarderà i ricordi lasciatigli da Piton? E perché la dama grigia non può dire dove si trova la tiara ma può dire che si trova ad Hogwarts? Nella versione della Rowling lei non sa che Voldemort ha recuperato la tiara. E se lo avesse saputo avrebbe potuto condurli lei fino ad essa.
Christian è proprio viscido! Blaise non è come lui! Ha protetto i due giovani Malfoy dopotutto. O sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere la continuazione, ciao ciao
un bacio,
cate

27/04/13, ore 22:06

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma come sono carini???!! *.* Devo ammettere che mi hai fatto prendere un colpo!! ma vabbè xD

Comunque deve dire che mi è sempre piaciuto il legame tra harry e hermione, quell'amicizia vera, e mi ha fatto molto piacere che anche qui si è notato quando hai scritto ''A Ron cadde la mandibola di un paio di piani, alla Serpeverde, invece, finì il vassoio con il brodo di pollo a terra.
Yasmin si portò le mani a coprire la bocca, affranta.
A Draco le gambe non ressero, e si accasciò sulla sedia più vicina, gli occhi chiusi.
…Ma c’era qualcuno lì, che la conosceva meglio. Qualcuno che resistette appena venti secondi, poi scoppiò a ridere.

“E dai, Harry! Potevi reggermi il gioco!” Ridacchiò piano lei.''

SEI STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!  E Draco è dolcissimooooo!! vai dracooo!!

27/04/13, ore 12:15

Wow... Wow.... Wow... e ancora wow...
Ho  un sacco di cose da dirti, quidi procediamo con ordine:
Inanzitutto ti confermo di essermi follemente innamorata della coppia Hermione-Draco, che come ben sai non mi era mai piaciuta... Come seconda cosa volevo dirti che tu avrai sinnghiozzato a scrivere la scena dove Herm parla con draco ad Hogwarts, ma anche io ho singhiozato mentre la leggevo!!!! Come ultima cosa ti dico che sono proprio contenta che la corvonero abbia trovato il Diadema, ormai il più grosso è fatto, anche se credo che tu non renderai le cose facili...
Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!!
Aggiorna presto perchè senza la tua ff non resistoooooooooooo

27/04/13, ore 07:54

Bellissimo il risveglio con Pansy pronta a dirle una cosa così inaspettata ma comunque intrisa di affetto.
Draco sta capitolando anche se ancora non si arrende; del resto è un Serpeverde non può mica ammettere di aver sbagliato senza prima farla ancora un pò penare.
Ormai penso che dovrebbero dire anche ai Malfoy degli Horcrux, dopotutto sono già estremamente coinvolti.
Ora che anceh la tiara sta per entrare in loro possesso penso che gli eventi potrebbero precipiatre e catapultarli nel mezzo della guerra.
Baci BABY

26/04/13, ore 15:27

Ciao :D
Oddio sono stra felice del fatto che Hermione stia meglio *-* anche se nn si e' recuperata del tutto :/ bee dai! Ha il suo Dracuccio accanto u.u secondo me hai ftt benissimo a mettere la scena in cui affogano uno negli occhi dell altro. Bellissima. Ma una domanda, quindi nei capitoli precedenti dove c'era quella persona che aveva ascoltato tutti i loro discorsi, era piton vero?? Ahahha che sbadata saro stata l'ultima ad esserci arrivata xD cmq non mi stanco di ripeterlo, sei bravissima e questa storia e' a dir poco stupenda continua cosi :) aspetto il prossimo capitolo
Baci :)

26/04/13, ore 11:10

Oddio Hermione mi ha fatto prendere un colpo, maledetta :D bello bello, bei capitoli brava continua sempre così, aspetto altri momenti Harry/Pansy :D un bacione!