We will..
di SilVerphoenix

23/05/13, ore 23:22

Sarà che hai scelto una delle canzoni più belle delle storia della musica e uno dei film più romantici n assoluto (non è quel film con julia roberts e la scena è dove sono tutti al tavolo?) ma un po' di puro miele in questa storia ci stava :) corro subito a leggere l'ultimo capitolo di Stella!
vai così Silver! :) un bacio!
p.s. questa yasmin mi sta ufficialmente rubando il fidanzato dei sogni! (eh si lo ammetto io sono COTTA da sempre di Ronald) ahahahaha :)
mi hai messo l'allegria! ahahaha :)

23/05/13, ore 22:16

Eccomi, Scusami per questo lungo silenzio ma fremevo affinché le cose fra le due coppiette grifonverde e serpedoro si sistemassero. Ti giuro che non avrei potuto sopportare che Draco ed Hermione non si ritrovassero, soprattutto visto il perchè si fossero allontanati. La tua storia è davvero stupenda, mi piaceva giá tanto ma con la chicca della Warwick hai davvero superato ogni mia previsione, fossimo ad Hogwarts una E non te la leverebbe nessuno! Grande! My darling, believe me For me there is no one but you Please love me too I'm in love with you Answer my prayer Say you love me too Baci, Eva

23/05/13, ore 19:02

Finalmenteeee!!! Non ne potevo più! Aspetta, manca ancora l'atroce e agonizzata fine di Christian Zabini! Mi raccomando, che implori la morte dopo ORE di Cruciatus!
Intanto sì, sono d'accordo con la McGrannit: se Albus Silente avesse assistito alla scena avrebbe pianto.
Ottimo lavoro, come sempre,
a presto,

IsabellaMalfoy_99

23/05/13, ore 18:52

Hahaha, stupendo! Mi ha fatto morire dal ridere.
Sinceramente però pensavo che Draco ci mettesse di più a perdonare Hermione. Adesso stanno insieme? E Blaise? Che fine ha fatto?
Stupenda Pansy la notte in infermeria, mi ha fatto proprio sorridere.
Alla prossima, ciao ciao :)

23/05/13, ore 18:00

Ciao! Sono una delle lettrici silenziose :) Non ho mai commentato prima perchè ho scoperto questa storia solo poco questa storia e, solitamente, non mi piace recensire una storia che è già a metà. Preferisco recensire dall'inizio, capitolo per capitolo...Cmq, oggi non ho saputo trattenermi.
Il merito è tutto di quella bellissima scena finale dove tutti cantano. Adoro quella scena del film e adoro questa canzone. Dopo aver letto degli studenti di Hogwarts in versione canterina ho canticchiato per tutto il pomeriggio...
E il fatto che la canzone mi ha messo di buon umore, mi ha spinto a recensire.

Ti devo fare i complimenti per questa storia, ho letto la maggior parte dei capitoli tutti d'un fiato e , sebbene non siano pochi, non mi è pesato. Questo perchè li hai resi scorrevoli e ben scritti, alternando momenti seri a quelli più leggeri, ma senza mai cadere nel banale o nel troppo tragico. Potrei dire che sei riuscita a creare un qualcosa di equilibrato.

La faccenda che Pansy e Draco siano fratelli mi piace tantissimo. È bello, almeno per una volta, leggere di un rapporto di questo tipo tra loro due e non di una Pansy oca e cattiva. Mi piace che lui farebbe di tutto per proteggerla e che lei sia un po' la sua coscienza e sempre al suo fianco. Trovo particolarmente significativo quello che Hermione dice in questo capitolo: che Pansy non potrà mai essere del tutto felice se Draco non riuscira a perdonarsi e lasciarsi alle spalle quello che è accaduto alla sorella. Direi che esprime benissimo il rapporto di infinito amore tra i due.

altra faccenda che mi piace è la storia dell'Accademia e dei corsi speciali che devono seguire. La trovo un'idea molto originale.
Anche la ragazza che si è unita a loro, Yasmin, la trovo un personaggio molto carino.
Trovo molto belle anche le due coppie Draco/Hermione e Pansy/Harry. Mi piace come hai descritto il rapporto dei primi due, non troppo frettoloso ma nel frattempo dolce. Hai saputo desrcivere molto bene i dubbi di Draco riguardo ai sentimenti che iniziava a provare e la sua delusione quando lei lo ha lasciato.
Il capitolo di oggi è stato fantastico...Finalmente si sono chiariti e diachiarati. Bellissimo!
Anche Harry e Pansy sono molto belli insieme. Trovo simpaticissima Pansy nel suo non essere per nulla romantica. Li trovo adorabili.

Ok, credo si sia capito che trovo bellissima questa storia!
Ora la smetto, ho scritto anche troppo...Sorry!
Ancora complimenti!
A presto

23/05/13, ore 17:14

Ahahahah oddio ma io ti amo! *-* bellissimo capitolo! Posso avvalermi del diritto di strozzare draco nel primo pezzo? Poi gli salterei addosso, si intende, ma intanto capirebbe che deve restarci con Hermy ♥ u.u Ahahahah oddio, ke fumata che sono éwé comunque... xD mi aspettavo una cosa davvero strana.. ma non così tanto! Ahah ci sono rimasta xD ♥ Aspetto il prossimo capitolo con ansia ora :)
Taaanti kisses,
Giuly ♥

23/05/13, ore 16:34

bellissimooooooooooo *_*
tanto amore <3 <3 <3 cmq, non l'ho trovato troppo delirio, ma è fighissimo che cantano tutti!! siiiiii anch'io lo voglio fare a scuola!!!!

a un capitolo delirante, una recensione delirante XD
Aregilla

23/05/13, ore 16:11

Wowowowo....che cosa fantastica! Anche da solo il riavvicinamento di Draco e Hermione basta a farti sciogliere (davvero sono tenerissimi quei due *.*), ma il pezzo in sala grande ti da il colpo di grazia...fantastica la scena, soprattutto se si pensa a quelli che non hanno mai sentito la canzone e si ritrova circondato da schizopatici che si improvvisano cantanti....ahahahah stavo morendo! :-D Tantissimi complimenti come sempre <3<3<3<3

23/05/13, ore 14:38

Oddio sto ancora ridendo come una scema per quest'ultima parte ahahah :D che bellini Draco ed Hermione, mooolto molto teneri :D bravissima di nuovo! bacioni!

23/05/13, ore 14:34

Ora si che va bene!!! ALLELUIAAAAAAAAAAA!!!
So lenti quei due eh?! Maledizione!
Attendo aggiornamenti, come al solito....

P.S. i cruciatus sono sempre a portata di bacchetta, ho scoperto che hanno su di te un potere deterrente fenomenale ahahahahah!!! XD

23/05/13, ore 14:16

Finalmente Draco si decide a lasciarsi andare al gusto dolce dell'amore! Speriamo che che continui così! Se no lo crucio!!! Sei mitica Silver!
Bacioni,
Nutelfrog

23/05/13, ore 14:07

Ti prego, non dirmi che questa storia é finita perché ne morirei!! Ti prego dimmi che non é finita!
Comunque non capisco cosa ci sia tanto da ridere in quella canzone...
Vuoi perché non ho visto il film, vuoi perché non ho letto bene quella parte della storia, non la capisco!
Insomma... perché fa così ridere? Non fraintendere, è una canzone bellissima, ma non capisco...
E poi cosa centra con il fatto di non far lasciare Pansy e Harry?
Dio sono una frana! XD
Hahahha, scusami <3
Non è che potresti darmi un illuminazione? :P
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 04:52 pm)

22/05/13, ore 11:07

scusa il silenzio degli scorsi capitoli XD, finalmente un po' di sollievo...Draco e Hermione? spero vada tutto ok...ho un dubbio, perchè Chris voleva che Hermione lasciasse Draco?
Aregilla

21/05/13, ore 23:22

Ciaoo!!! scusami se non mi sono più fatta sentire, ma (sarò sincera con te) non mi piace dare critiche, e i capitoli scorsi (so che ti stai concentrando su Stella che a proposito è magnifica) non mi sono sembrati molto nel tuo stile, quindi ripeto che non ho recensito per non criticare! mi perdonerai? :( ma torniamo a noi: finalmente questo zabini (che nel mio immaginario gli zabini sono galanti e simpatici quindi questo di zabini non ha niente per me xD) è uscito allo scoperto e le ha prese di santa ragione! ma blaise?non sapeva niente?era rinchiuso ed è scappato in tempo?mi incuriosisce questo punto! e questa povera pansy che ci finisce sempre tra capo e collo?poverina è iniziato tutto con lei che soffriva e continua a farlo mi fa quasi pena! ma, diciamocelo, non ci sarebbe più storia! :D grazie a te sono diventata una fan di harry/pansy (lo ammetto, ginny non è proprio il mio personaggio preferito) e sono contenta che intanto per loro si possa dire che l'amore trionfa sempre! continua così che sei grande, Silver!
ti abbraccio forte! anny

21/05/13, ore 20:37

Ahahahah sono impaziente di leggere il prossimo capitolo... a giudicare da quello che hai scritto non eri proprio in te.... sarà interessante! XD ♥ scusami se non sono riuscita a recensire gli ultimi aggiornamenti, ma ho avuto qualche problema... xP a parte la mia scemaggine (?) Anche questo capitolo non ha deluso le aspettative :D è semplicemente fantastico. *-* ma Pansy che da del demente a harry è asdfghjkl. (Giusto perché non devo farmi ricoverare in un ospedale psichiatrico U.ù) *-*
Taaanti kisses
Giuly ♥