We will..
di SilVerphoenix

05/05/13, ore 13:43

Dopo 6 capitoli di colpi di scena e di curiosità morbosa, la lettera mi ha quasi uccisa...non me l'aspettavo questa parentesi dolce, mi sono venuti gli occhi lucidi :') Bravissima come al solito :)

05/05/13, ore 13:06

Poveracci :(
Sbrigati ad aggiornare, sto soffrendo come i cani e non vorrei ricevere brutte sorprese!!
Maledizioni sempre pronte a tutto, attenzione! è.é

(Ma Hermione che fine ha fatto?)

05/05/13, ore 12:47

ODDIODDIODDIODDIO!!!! Ok ok, calma e respira, PANSY sorella di DRACO??? Bene...ahahah direi che decisamente le idee non ti mancano ;-) Volevo scrivere qualcosa di più (giusto per ribadire meglio il mio stato d'animo, alquanto sconvolto) ma ho troppa voglia di andare avanti a leggere, quindi....Adieu xD

05/05/13, ore 12:34

Ok, arrivata a questo punto devo proprio dire che la storia mi sta piacendo. All'inizio avevo qualche dubbio, soprattutto perchè sembrava che fosse centrata su Harry e Pansy, e credevo che avessi completamente stravolto la trama dei libri. Invece sei riuscita ad inserire benissimo anche tutti gli altri personaggi e la storia è mescolata con i libri in un modo un po' strano ma perfetto per le circostanze...complimenti davvero. :-D

04/05/13, ore 21:20

Non ho parole. La storia prima era sopratutto una storia romantica, ma da quando i ragazzi sono andati a Villa Malfoy è cambiato tutto, gli eventi hanno preso una piega davvero interessante. Ho letto il capitolo tutto dun fiato... Sei davvero fantastica!!!! Complimenti!
Spero che il tuo viaggio a Lourdes sia andato bene, io ci sono già stata è l'ho trovato un luogo fantastico. In bocca al lupo per il soggiorno in ospedale. Continua così!

03/05/13, ore 12:52

Ma ma ma ma ama ma.... tu sei PAZZA???
Povero DRACO, povera HERMIONE!
Ci sono rimasta malissimo, logicamente quando tutto ciò finirà loro torneranno insieme, si sposeranno avranno due gemelli entrambi maschi... Vero???????
Comunque, Hola Silver!
Sunny
P.s.:scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto proprio tempo, ti dico solo che era fantastico, anche se ti ho mandato parecchi Crucio!!

02/05/13, ore 19:12

Wait! Io sono sempre troppo impaziente di scriverti per leggere quello che c'è scritto alla fine (non è una brutta cosa, solo che mi faccio un pò prendere e una volta che ho iniziato a leggere la storia vedo solo quella) perciò non so dove vai! Dove sei? Tra quanto torni? Con chi vai? Ci penserai?
Mi sa che se la persona che tenta di dividere le due coppie è di grifondoro non ho idea di chi sia. Niet! Nada! Nisba! Mi sento proprio stupida. Davo per scontato che fosse christian anche se non capivo perché volesse dividere anche Hermione e Draco.
Un bacio,
Sempre tua
cate

02/05/13, ore 19:10

No, no, no! Perchè?! Come si rimetteranno a posto le cose poi??? Io sono... sono... a terra, moralmente. Non sono mai stata così triste! Capisco che il tutto e per proteggerli ma... no!
Ti prego, ti scongiuro, fai tornare tutto a posto il prima possibile se non vorrai sapere che sarò morta!
Sconsolata, sconsolatissima, con le lacrime agli occhi, il cuore spezzato,

IsabellaMalfoy_99

P.S.: ricorda che la fine del colpevole DEVE essere lenta, dolorosa e agonizzata!

02/05/13, ore 14:28

Ok, ho la bacchetta in mano pronta....stai attenta, potrebbe scappare qualche Cruciatus ;) vedi di far riaccoppiare questi qui, o te la vedrai con me ;) a parte gli scherzi, mi piace molto questa storia, ma non tanto quest'ultima decisione che hai preso....comunque, aspetterò e vedrò ;)

02/05/13, ore 14:27

Ahhh! Mi sento male x Pansy! >.< Mannaggia e' come se avessi vissuto la scena li cn lei! Cmq io ho paura che sia Ginny ad aver fatto quella lettera a harry o.o nn so xke, forse sono i miei ragionamenti contorti xD AH! Me l'aspettavo che Draco reagisse cosi! Troppo orgoglioso per far capire ad Hermione che ci era rimasto maliSsimo, povera anche Herm pero nel aver dovuto fare una cosa del genere. Aspetto il prossimo capitolo cn altri indizi! (Devo ammettere che in questo momento mi sento troppo Sherlock Holmes a prendere in considerazione ogni dettaglio aha) Un bacione cara! Goditi la vacanza xke te lo meriti :D

02/05/13, ore 11:45

Spero solo che Hermione indossasse il ciondolo e che Draco si sia potuto rendere conto di quanto in realtà il suo stato d'animo fosse devastato in quel momento.
Mi chiedo chi possa essere l'attentatore. Non può essere un vero Grifondoro perchè non potrebbe entrare impunemente a Serpeverde. Credo piuttosto a qualcuno con la polisucco, magari proprio Ron con questo improvviso attacco di influenza.
Spero che i Malfoy riescano a reagire a questa ennesima batosta e che continuino a credere in Harry e Hermione nonostante tutto.
Baci BABY

02/05/13, ore 09:37

Mi conosci: aspetto i guai e i successivi colpi di scena. STUPISCIMI!!!
I Cruciatus li tengo sempre in bacchetta, almeno nella sicurezza che sotto minaccia tutto vada come piace a me muahahahahahah!!
A parte gli scherzi, buon "pellegrinaggio" (deduco, vista la meta) e a presto <3

02/05/13, ore 08:16

niente Cruciatus, incrocio le dita x le coppie scoppiate....
Aregilla

01/05/13, ore 22:25

E il premio come miglior cattivo 2013 va a........SilVerphoenix per aver inventato Christian Zabini! :) :) :) pollici super all'insù per te! :)

01/05/13, ore 12:55

Ciao :D ok tieniti pronta per una lunghissima recensione perche, come avrai notato, non ho recensito il capitolo precedente >.<
Finalmente pancy ha superato il suo problema, mi fa tantissimo piacere :), e cosi harry e lei hanno fatto il tanto atteso passo u.u complimenti hai descritto bene la scena in modo dolce e romantico *-* aime adesso ci troviamo in mezzo Christian e ho paura che ne vedremo di belle nei prossimi capitoli ahaha. Oh! XD i miei ragionamenti erano sbagliati non era piton ad origliare ma Yasmin! Ops xD come sempre Pancy fa da 'cupido' in mezzo al trio dei misteri e adesso lei sta iniziando a posare lo sguardo tra Ron e Yasmin. Mmm spero che li aiuti! Si devono dare una mossa u_u. Lascio per ultimi (ma assolutamente non meno importanti) la coppietta Draco e Hermione, in questo capitolo penso propio che lui abbia lasciato da parte il suo marchio da duro e malizioso Serpeverde per far spazio a un lato più ...gentile (?)
COMUNQUE chi sara mai stato a inviare quelle due lettere inquietanti?? O.O io punto su Christian per Harry... Ma non saprei per Hermione, boh molto probabilmente , com'e gia successo, sto sbagliando xD vebbo cmq mi fa piacere ke aggiorni velocemente! :D leggere i capitoli uno dietro l'altro e' stupendo. Buon viaggio per Lourdes e divertiti :) Cerchero di leggere la tua nuova fic. Ci sentiamo
Baci baci!
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 01:07 pm)