We will..
di SilVerphoenix

01/07/13, ore 19:48

En Garde!! Ahahaha il titolo suggeriva un capitolo all'insegna della scherma, pensavo che avrei visto Hermione dare una bella stoccata a Draco e Pansy far roeteare il fioretto, fino a farlo finire nell'occhio del fidanzato, già abbastanza mutilato è.è

Carino il capitolo, un po' corto, ma sinceramente non sarei stanca di un'intera saga scritta su Harry Potter, quindi :P

Fantastica la parte di Hermione: bianco o nero che sia, l'influenza delle serpi da' i suoi frutti :3

Mi è piaciuta molto anche la scena con Blaise ^-^: amo il suo personaggio, in tutte le sue salse e sfacciettature, e l'ho adorato con questa messa-in-scena/salvo :) Non vedo l'ora che entri in squadra, magari gli puoi trovare una ragazza, una certa rossina sorella di un certo "Miseriaccia!-ossessivocompulsivo" (tranquilla, fai come credi, per me puoi anche far ingozzare i personaggi di CioccoRane e BolleBollenti, per poi farli rotolare giù dalla Torre d'Astronomia e fare la telecronaca su chi arriva prima:rimmarai sempre fantastica :DD)

Approposito, mi dispiace molto per Ginny, povera cara! :( Non posso andare a Hogwarts fino al 1 settembre, quindi mandale un bacio da parte mia! ;)

D'accordissimo con HermioneRiddle (molto suggestivo come nick, complimenti ^-^): finiti gl'esami, anche la sorpresina :DD

Ma ora sto morendo di curiosità! Penso che mi dovranno rinchiudere al San Mungo perchè continuo a ripetere: "Cos'è Tu-Sai-Cosa??Cos'è Tu-Sai-Cosa??Cos'è Tu-Sai-Cosa??"
Ahh sto impazzendo!! Albezack ti maledicoo!! >.<
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:35 pm)

01/07/13, ore 18:15

Posso dire solo una cosa: ALLELUJA!!!!!!! Da quanto tempo aspettavo questo capitolo, non lo so più neppure io! Devo dirlo però, si sente che è un capitolo un po'... forzato (?). Non prenderla male, mi raccomando. Ma sai, mi aspettavo un pizzico in più. Felicissima comunque che tu sia tornata a scrivere We Will... ;)

Scusa il commento neutro,
kisses,
Nutelfrog

01/07/13, ore 09:06

Eheheh ti sei sbloccata alla grande! Brava! Devi finire questo anche perchè dobbiamo iniziare a pubblicare Tu-Sai-Cosa ò.ò

01/07/13, ore 01:55

Finalmenteeeeeeeeeeee!!! Finiti gli esami, trovo anche la sorpresinaaa *-*
Ti adorooooo, grazieeeeee!!! <3
Continua continua continua continua continua...continuaaaaaaa!!!! O.O

10/06/13, ore 14:58

Ho letto tutta la storia ieri sera e non mi sono fermata finché mia madre mi ha sequestrato il telefono
ok, questa storia è decisamente favolosa, è da tanto che cerco una storia che mi appassionasse, ma ne ho trovate poche! Ma questa è ajshdjsksnssj LA PIÙ BELLA STORIA DI SEMPRE
non ho mai letto storie su Harry e pansy e non ho mai pensato che mi sarebbe piaciuta cosi tanto!! Scrivi veramente bene e non vedo l'ora che tu vada avanti perché ormai mi sono appassionata alla storia :)))
continua presto,e ancora complimenti per la bellissima fan fiction :)

05/06/13, ore 21:42

Okay .. TU SEI UN GENIO! ma non solo per questo ultimo capitolo ma per tutti i 36 che vengono prima e che ho divorato in due giorni scarsi *__* ho iniziato leggendo qualche giorno fa "Stella" e mi sono innamorata anche di questa ff *__* mi piace tantissimo come scrivi! per questo capitolo nulla da dire: stupidi mangiamorte 6 contro mille !

05/06/13, ore 19:25

Ti sto raggiungendo, amica! ahahah piano piano quando ho un po' di tempo leggo qualche capitolo.. Bellissima trovata, comunque, per questo capitolo! Ho finito di leggere con il sorriso sulle labbra.. :):)
Tutto sembra stia andando per il verso giusto.. Hermione e Draco, Harry e Pansy.. Ma immagino che ci sarà qualche guaio in vista presto..
Ci sentiamo al prossimo capitolo che leggo.. Un bacione

04/06/13, ore 20:45

Ciao :D

Ok, lo so'.. lo so'.. lo so'.. sono indegna, riprorevole, inmeritevole, turpe, abietta : l'unica cosa che dovrei fare è rinchiudermi in camera mia, insonoreizzare la stanza con un Muffliato e cominciare a Cruciarmi da sola urlando allo scoccar di ogni ora "Perdono Godric, perdono non sono una lettrice degna"( sento già il rumore dei pori di Albezack che emottono Felix Felice a cotanto sadismo >.< )..

Che ho fatto? Come che ho fatto!!

Non ho recensito i tuoi capitoli dal primo all'ultimo, ecco cosa!!

Mi sento terribilmente in colpa! '.' Quando ho letto "Grazie a tutti i lettori silenziosi, mi fa piacere vedere quanti siete... Se trovate il tempo, lasciatemi un commentino! A presto!!!" immaginandomi la tua aria da cucciolo bastonato maledettamente dolce mi sono fatta piccolapiccola sopra la mia sedia >.< e mi si è stretto il cuore!!

Mi dispiace veramente tanto, mi sento una stupida a non aver recensito immediatamente la storia, ma ho letto i primi 30 capitoli tutti di fila e da quando hai continuato ero sempre troppo impeganta con lo studio (esami 3 media in vista ._.) per recensire è.è

Comunque è inutile piangere sulla Pozione Pollisucco versata, si aspetta la prossima luna piena per raccogliere l'Erba Fondente e si spera che in un mese quello in cui ci dobbiamo trasformare non sia diventato calvo.. u.u

Inutile dire che adoro la tua storia:non solo la trama è intrigante e ben strutturata (mi riferisco alle Fanfiction che ruotano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla vita amorosa dei 2 come se allo scrittore non fosse passato nemmeno nell'anticamera del cervello che ci sono delle forme di VITA, magiche e non, che RESPIRANO e forse reagiscono), ma presenta una scrittura coerente alla scena: struggente al monologo interiore di Draco, veloce all' episodio appena vistosi (colpo di scena STUPENDO ED INASPETTATO), comicA e tenerA tra Pansy ed Harry e STREPITOSA al momento del capitolo "I say a little Prayer for you" *-*

Ok, ora che sono schifosamente soddisfatta di aver lasciato un qualche genere di segno a una delle mie storie preferite posso andare, ci vediamo alla prossima recensione ^-^

Keep calm and CRUCIO

04/06/13, ore 07:01

Ora è Hermione ad aver paura di ammettere la portata dei suoi sentimenti. In effetti mi sembra giusto: fin ad ora Draco sembrava trascinato nella loro storia per i capielli mentre adesso si sta lasciando decisamente andare.
Mi sa che ormai il segreto di Draco e Pansy non rimarrà tale ancora per molto. La Corvonero è sveglia e quindi non penso che penserà a delle coincidenze.
Ora che gli Horcrux sono stati distrutti penso che non la guerra sarà ancora più vicina e il nostro gruppetto dovrà prepararsi alla battaglia.
Baci BABY

31/05/13, ore 19:39

Oddio, ma Ginny ha cicatrici? E Harry non si sente in colpa per quello che le è successo? Dopotutto stava proteggendolo perché lui si era imbambolato.
Non te l'ho mai detto ma una cosa che probabilmente mi rimarrà per sempre di questa storia è il ragionamento che fa Draco dopo che lui e Pansy vengono lasciati da Hermione ed Harry. Quello in cui si rende conto che sua sorella sta affrontando meglio la situazione perché lei ha fatto tutto il possibile e non ha rimorsi mentre lui avrebbe potuto fare molto altro. È una cosa che fa molto pensare e ogni tanto, quando mi trovo in certe situazioni, me ne ricordo.
Ma la Corvonero alla fine ha capito che Draco e Pansy sono fratelli?
Mi sembra strano però che abbiamo tentato di catturare Harry con solo sei mangiamorte, è poco verosimile a meno che non ci sia sotto qualcosa.
Alla prossima :)
Un abbraccio, cate

30/05/13, ore 21:47

O_O un attimo, devo raccogliere la mascella che mi è finita al piano di sotto quando i mangiamorte si sono rivelati... é_é un giorno o l'altro ci resterò secca, leggendo le tue ff... ahahah ovviamente non arriverò a tanto, ma... wow se fanno venire degli infarti tutte queste emozioni... ♥ comunque... ti ricordi la storia di andare a farci curare insieme? Magari ci portiamo anche Albezack? No, cioè... per dire.. non è possibile che ogni volta deve sfigurare, uccidere, ferire gravemente o mutilare qualcuno... -.-" va beh, evitiamo di star li a elencare tutta la lista delle sue malefatte (tipo maltrattare il nostro biondino D: ) Ahaha xD no, scherzo :) ahaha in fondo, cos'è la vita senza qualcuno che viene buttato giù dalla scopa e praticamente sbriciolato? Ahaha ♥♥♥ bellissimo capitolo anche questo ^^
Taaanti kisses,
Giuly ♡♡

30/05/13, ore 21:34

Un po' di movimento non guasta mai, decisamente :)) piccino Harry, ce l'hanno tutti con lui, non può mai quetare haha :D comunque anche a me piace decisamente di più il falco come patronus di Hermione! Che poi oddio, nei racconti originali ha il suo significato preciso eh, in relazione al suo rapporto con Ron, però lei ce la vedo meglio con un animale più fiero come il falco! :)) brava ancora! :D bacioni!

30/05/13, ore 21:26

OH NO!! Ma no ma dai uffa non vale non è giusto!!! E nott?? Che parte fa?? Perchè, perchè i mangiamorte (taaanto simpatici) devono sempre essere in mezzo ai piedi???? PERCHÈ?! Uffa! Aspettavo in grazia la partita (ammettiamolo, Draco e Harry sono fantastici quando litigano amorevolmente xD) e invece loro si immischiano e fanno vincere Grifondoro a tavolino! :O Grrr...Comunque , tralasciando i miei scleri mentali, che belli i falchi! Non mi stancherò mai di ripeterlo, sono perfetti *.* Ahahah ....e io che la faccio tanto lunga sulla nostra senisbilità da carri armati, ma anche quella dei maschietti non scherza xD In più la nostra corvonero non si è smentita e zitta zitta quatta quatta è riuscita a scoprire la verità senza chiederlo ;) Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo ... è solo la mia naturale propensione a tifare per i serpeverde che si fa sempre sentire xD Ahaha...bacioni tesoro <3<3<3

30/05/13, ore 20:57

L'azione qui non manca mai...e questa cosa MI PIACE!!
Il mio sorriso si è "spalancato" quando ho notato i due aggiornamenti...
Grazie a te, non alle mie recensioni, ma a te che con la tua fantasia e la buonissima scrittura mi sconvolgi in meglio le mie noiose giornate passate sui libri dell'università...
Grazieeeeeeeeeee!!!!

30/05/13, ore 19:10

Ciao! Ok, confesso che mi hai spiazzato con i Mangiamorte alla partita. Mi aspettavo una partita divertente, piena di frecciatine e sbrleffi, non mangiamorte sotto Polisucco che invocano il Marchio Nero.
E la cosa mi lascia anche un po' perplessa: perchè si sono infiltrati solo in sei e ad una partita di Quidditch? Insomma, avrebbero dovuto saperlo che non avrebbero avuto una sola possibilità di farcela. Mi viene il dubbio che sia un diversivo, anche se non saprei cosa ci potrebbe essere nel castello così prezioso per loro. Boh, magari mi sbaglio.
Cmq mi dispiace molto per Ginny, ma soprattutto per Ron...
Mi è piaciuto anche come hai descritto la McGranitt, come hai fatto uscire la sua insicurezza; in fondo è anche lei una donna con le sue debolezze.Ma soprattutto che non ha avuto problemi a mostrarle ai suoi alunni. Però è capibile che si senta inferiore a Silente...Non che lui fosse infallibile, ma forse il fatto che fosse uno dei pochi ad essere all'altezza di Voldemort era un qualcosa in più che dava un senso di protezione maggiore. Cmq anche lei è una professoressa fantastica, è uno dei miei personaggi preferiti.

Bellissima la storia del falco e perfetta per la storia di Draco e Hermione. Anche se, non sono del tutto sicura di aver capito a pieno il perchè del comportamento scorbutico della ragazza...
Furba Yasmin! Pansy ci è cascata in pieno ihih Ora sono tutti e sei al corrente della situazione, direi che ora è perfetto :)

Ok, ora passo a leggere l'ultimo capitolo di "Stella cadente", magari ci sentiamo là!
A presto!!