We will..
di SilVerphoenix

14/04/13, ore 22:24

Ciao Silver :), davvero bella! continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito.
un Bacio _ Queen.

14/04/13, ore 19:01

I love YOU!!!!!!!
Hola Silver!!
Il capitolo (o meglio i capitoli) sono fantastici <3
Io amo Hermione e Draco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul Natale, anche se non so se hai notato ma siamo a metà Aprile!!
Un abbracci gigante,
Sunny

14/04/13, ore 17:11

Ehi! :) Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo :D Mi ha fatto un po' preoccupare all'inizio il fatto che i ragazzi fossero stati divisi ma alla fine si sono ritrovati tutti a Villa Conchiglia( giusto? ^^)... Pansy si lascia sempre più andare :D , anche se harry non le mette fretta ... Oh vedo che stai accasando Ron xD con yasmin! Speriamo si dia anche lui una mossa e non faccia il baccalà u.u E poi giungo alla mia coppia preferita Draco e Germione *__* teneeeeeri ! Ma come sono carini tutti e due :3 lei che lo toglie dall'imbarazzo regalandogli il cd ( tra l'altro non so dove l'hai Pescata una canzone così azzeccata! Brava! Sembra parli proprio del principe delle serpi!) Ed anche lui tenero le regala il ciondolo ^___^ La storia sta prendendo una piega stupenda :) L'immagine più bella é però quella delle 4 coppiette sul divano, con Dracuccio che abbraccia teneramente Herm! É proprio asddfgghj *____* A presto scrittrice ;) un bacio!

13/04/13, ore 19:31

Eccomi!
Adesso parto: pronti... partenza... via!
Il trio dei miracoli cosa si regala a vicenda? E il termine trio dei miracoli chi l'ha inventato?
Shell Cottage è villa conchiglia?
Ma grattastinchi nella versione della Rowling che fine fa?
Vedo che hai risposto alle mie insistenze sull'elfo, hahaha. Ma dobby? Non lo nomini neanche...
Che dolce la scena dell'astronauta, sono bellissimi *-*
Yasmin per me sarebbe perfetta con Ron o con neville, non credi? E Cho? Che fine ha fatto?
Fatto!
Quando continui? Non vedo l'ora.
Un bacio,
Cate

13/04/13, ore 16:31

I T-Rex alle prese con lo smalto mi hanno fatto morire!! ;olto bello il regalo di Hermione a Draco, non conosco la canzone e vado subito ad ascoltarla. La lunghezza di questo capitolo è perfetta.
Alla prossima, sono un pò di fretta
bacione
Silvia

12/04/13, ore 16:24

Eccomi qua! Ma loro hanno visto il medaglione di salazar serpeverde durante il quinto se non sbaglio, come mai non ci hanno ancora pensato? E la coppa è davvero nascosta a villa Malfoy o segui la versione della Rowling e in realtà si trova alla gringot?
Non mi vengono altre domande oltre a ripeterti che per me avrebbero potuto semplicemente chiamare l'elfo per parlargli.
Scusa ma sono proprio di corsa, alla prossima, un bacio
cate
(ho dimenticato di dirti che scrivi stupendamente ma ormai lo sai, e anche di dirti che voglio un'altra scena dolce tra Hermione e Draco, sono troppo belli)

12/04/13, ore 15:47

Aaaaaa sto diventando dipendente da questa bellissima storia! *o* e poi più ora che le cose si stanno facendo serie e iniziano a cercare gli horcux. Spero solo che non succeda niente a Draco >.< Cmq ho due piccolissime domande, allora la prima. Ma ron sta ancora con la sua "ex" ragazza oppure e' da solo? (Se vuoi puoi risponde solo si o no, cosi se hai qualche bella ideuccia x Ron nn ce la sveli cosi ehehe u.u) la seconda più che una domanda e un idea xD Per caso ci sara un altro bacio tra harry e pansy?? Sai il primo e' stato cosi veloce e inaspettato io tipo m'immagino un secondo bacio più... Romantico, naturale. Lento ecc.. XD aahhaha vabbo poi pensaci tu :D so per certo che sara tutto perfetto! Sn impaziente di leggere il prossimo capitolo *.*

12/04/13, ore 12:34

Comincio col darmi dell'inetta xD mi sono appena resa conto che rispondevi alle nostre recensioni -.- beh meglio tardi che mai no?! Il capitolo ha allietato buona parte dell'ora di filosofia...non so se sia stato un po' corto il capitolo o é perché l'ho divorato ^^ Dunque...Pansy e Draco vengono messi a parte,in parte(scusa il gioco di parole xD), dell'obiettivo Horcrux...spero non si facciano male,soprattutto Draco che é , a ragione, molto,troppo protettivo nei confronti di Pansy - col suo "piccola" é stato terribilmente tenero, SEXY! e adgsjgfj! *_* Non vedo l'ora di sapere come prosegue la sua love story con la mitica Hermione!! A proposito di love story...ma Ron (anche se non mi sta proprio simpatico u.u) é destinato ad essere un forever alone / terzo incomodo??? O l'altra giovane ragazza gli farà compagnia??? (Basta che non mi disturba le altre due coppiette, per me, può stare pure solo eh!!! xD) Beh...ci risentiamo sabato spero ! :D Un bacio e a presto!

11/04/13, ore 21:07

Ho ricominciato ad odiartiii!!!
Però ti perdono solo perchè Draco è troppo fantasticamente fantastico!! <3.<3
Draco, caspiterina, lasciati andare, perchè tanto Lucius ti ammazza lo stesso appena ti vede, quindi, goditi la vita!
Bulstrode sei una grandissima tu-sai-cosa!!!
Hermione <3
Buona serata Silver, vado a leggere la tua One-shot se ho un pò di tempo!!
Un abbraccio gigante, Sunny!!

10/04/13, ore 19:09

Troppo bello! Complimenti. Dicono che è più difficile far ridere che far piangere, tu sei riuscita a farmi fare entrambe le cose. Continua così!

10/04/13, ore 18:59

Che dolci *-* assolutamente stupendi!
Ho finito di leggere il capitolo con il sorriso sulle labbra!
Adesso ho delle domande. Allora...
1 ma Blaise adesso è il nuovo signorotto di serpeverde, giusto? E allora come fa a trattare Draco che ha perso la sua posizione privilegiata come un amico e non risentirne? È i suoi pensieri da playboy su Pansy? Erano solo una paura di Draco o no?
2 nott, tiger e goyle sono spariti?
3 Pansy in quanto a popolarità, sicurezza e posizione tra le compagne serpeverde non risente della nuova situazione?
4 Blaise sa che Pansy e Draco sono fratelli?
5 come mai Harry, Ron e Hermione quando vogliono parlare con l'elfo domestico non lo chiamano e basta? Dovrebbe rispondere ad Harry, è il suo padrone, e le difese di Hogwarts non sono un problema per lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, sei fantastica come al solito
Cate

10/04/13, ore 18:39

Ciao!! Volevo solo dirti bellissima storia :D sono arrivata solo qui ma è tutto il giorno che leggo come una pazza... beh dalle 3:30 in verità... ma sono arrivata qui e a questo punto dovevo chiedertelo... hai preso spunto da the vampire diaries per la frase di harry "Vuoi vedere quante altre volte riesci a farmi dire 'ti prego'?" era solo una curiosità personale.. :)  grazie :)

10/04/13, ore 15:32

Ho appena letto il capitolo tutto d'un fiato! Mi e' piaciuto :D complimenti! Il bacio imprevisto di pansy mi ha lasciata cosi --> o.o wow che teneri! :3 poi la "bad romance" di draco e hermione e' fantastica ahah xD mi piace tantissimo questa differenza tra le due coppie da una parte abbiamo dolcezza romanticismo e tenerezza (cn un pizzico di malizia da parte di pansy) e dall'altra parte abbiamo un tornado di odio passione malizia e sguardi molto molto provocanti (draco u.u). Aspetto il prossimo capitolo! :D in bocca al lupo x i contest! :D

10/04/13, ore 15:23

Eccomi di nuovo qui! :) sto prendendo gusto a recensire xD Il capitolo ha più che ricompensato il tempo atteso :D finalmente Pansy si lascia andare e così come Hermione vince, in parte, le proprie paure -ah l'amore l'amore *_* - Povero Il nostro Draco in crisi!!! fortunatamente grazie al "devi" di Hermione rinsavisce u.u Beh che dire ... A presto spero ;-D P.s In bocca al lupo per il contest !!! Incrociamo le dita!

10/04/13, ore 14:29

Ho scoperto da poco la tua storia e ho giocato a rincorrerti per arrivare in pari con i capitoli. Finalmente ci sono riuscita così posso recensire.
Trovo bellissima la descrizione dei carattere dei protagonisti. Sembrano esattamente corrispondere a quelli degli originali e questo mi piace molto. Apprezzo che Draco e Hermione stiano quasi lottando contro se stessi per riprimere l'attrazione che provano ma che miseramente falliscano.
Per quel che riguarda Harry e Pansy non li ho mai considerati come una coppia ma il tuo modo di propormeli mi piace molto.
Complimeti davvero.
Baci BABY