We will..
di SilVerphoenix

21/04/13, ore 12:10

No, non è possibile... Questa ff è troppo bella, dico sul serio, non solo per i contenuti, ma anche per come scrivi, sei fantastica. Riesci a far capire al lettore come si sentono i personaggi( cosa secondo me molto importante!)  Ho visto ora che hai aggiunto altri capitoli, non vedo l'ora di leggerli. Chissà cosa succederà fra Draco ed Hermione... Non mi sono mai piaciuti come coppia, ma tu mi hai fatto proprio cambiare idea, molto probabilmente ora sono la mia coppia preferita! Non mi stancherò mai di farti i complimenti!
Valery_star

20/04/13, ore 18:27

Allora... il ragionamento di Draco è impeccabile, certo, ma anche quello di sua sorella. Spero che la ascolterà. Per quanto riguarda il singolo capitolo mi è piaciuto moltissimo come tutti gli altri; a presto,

IsabellaMalfoy_99

20/04/13, ore 18:22

Ciao come va? Ho iniziato da poco a seguire questa storia e l'ho aggiunta fra le seguite perché mi piace come la stai sviluppando e inoltre hai un bel modo di scrivere, scorrevole e facile da capire ( sai a volte qualcuna è scritta in modo così confusionario che mi ritrovo alla fine del capitolo a non averci capito quasi nulla) ma comunque volevo solo dirti di continuare così, perché fino ad adesso la storia mi piace molto.

Ps. Mi piace soprattutto il fatto che non lasci passare una spropositata quantità di tempo prima di aggiornare la storia ;)
Ciao! .

20/04/13, ore 17:36

Finora non ho mai recensito, lo ammetto. Ero sempre presa dalla storia e non mi sono mai ricordata di recensirti una volta. Scusaaaaaaa ç__ç
A parte gli scherzi, adoro questa storia...rispetto a tante altre è scritta bene e soprattutto non è scontata.

In sostanza: sbrigatiiiiiiiiiii!!! Voglio vedere come continuaaaaaaaaaa *____*

Mi sei di ispirazione, ti dico tutto ;)

20/04/13, ore 17:30

>.< !!!! Non so se la faccina rende bene il concetto : ci so rimasta un po' maluccio :( Dopo una settimana senza il mio fido assistente(il mio caro smartphone era in assistenza -.-) torno e Draco ed Herm si lasciano?! Vabbè vabbè vedremo come andrà... Ops ho dimenticato di salutare ciao ! :D sono tornata :) non ho avuto il tempo di leggere il 233º capitolo che mi sono trovata già il 24º !!! Una bella sorpresa :D Allora cominciamo...harry vergine era ok...ma Pansy così famelica e audace non me l'aspettavo proprio xD Beh sono felice per loro :) Pansy, Santa donna, se non ci fosse lei non so come farebbero Herm e Draco, anche se il principino dovrebbe ascoltare un po' di più i suoi consigli u.u Che é sta storia che non sarebbe giusto?! Beh Dracuccio vedi di scetarti un po'... siamo a primavera inoltrata !!! Ed Hermione? Ma dico io no?! È così facile resistergli? Susususu scegliatevi!! Siete troppo carucci insieme! *___* Beh é l ora dei saluti...devo andare :) ciao ciao scrittrice ;) P.s Mo che ho preso gusto a recensire non mi rispondi più?! xD vabbè ti perdono solo perché il 24º capitolo è stato molto bello :D Un bacio :)

20/04/13, ore 15:38

Hola Silver, mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto un attimo di tempo.
Quindi ti dico subito che ti ODIO perchè Draco ha quasi-mollato, mollato?, Hermione e non è giusto!!
Ha ragione Pansy stupido di un biondastro platinato!
Che carino Harry, vergine e responsabile!
Un abbraccio, Sunny!

20/04/13, ore 15:33

Ciao cara, scusami ma è un brutto periodo per me quindi non posso sempre garantirti una recensione. Ma appena posso, leggo tutto. Draco è comprensibile nelle sue motivazioni ma sta rinunciando a qualcosa della quale nemmeno lui realizza l'importante. Magari questa incursione al manor potrà aiutarlo a capire sempre di più.
Un bacio
Silvia

19/04/13, ore 13:32

ciaoooooo!! Il capitolo come sempre é bellissimo complimenti!! Sei magnifica :) La parte iniziale... L'ho adorata, mi ha fatto molto ridere!!! Mi é dispiaciuto molto per il povero elfo :(:( sembrava molto pulcioso in quel momento... È infine spero che draco cambi idea... Ha proprio ragione Pansy.... Alla prossima a ;-)

18/04/13, ore 23:22

Finalmente sei tornataaa!! :D sto amando tantissimo questa storia, è semplicemente splendida! e ho letto tutti i nuovi capitoli tutti d'un fiato! :) non vedo l'ora di leggere come continua :D un bacio!

18/04/13, ore 21:01

Draco scusa ma è proprio scemo! Neanche nei miei migliori momenti di depressione sono riuscita a costruire problemi così grossi!
Non funziona molto il punto in cui l'elfo si volta e quando torna a guardare i tre ragazzi gli consegna il medaglione. Non si capisce come faccia a prenderlo.
Per il resto è scritto benissimo come sempre, scusa se la recensione è un pò corta, sto attraversando un brutto periodo e sono costantemente stanca. Mi ha fatto piacere leggere un altro capitolo, non vedo l'ora che tu scriva il prossimo, ciao ciao :)

18/04/13, ore 20:14

L'ho inserita nelle seguite perchè la trovo interessante, bellissima davvero.
Aspetto aggiornamenti, sappi che ho letto tutto d'un fiato dal primo capitolo ad adesso...XD
mi hai stregato,
Aregilla

18/04/13, ore 19:55

Ho appena letto tutto il capitolo ed e' stato stupendo come tutti gli altri d'altronde u.u questo mi ha colpito molto perche era come se fosse diviso in 3 parti ben diverse tra loro. La prima parte l ho trovata molto allegra e spensierata, proprio con quell'aria natalizia! Questa parte l ho letta con il sorriso sulle labbra :D la seconda parte penso che sia molto importante non solo perche alla fine trovano un horcrux ma anche perche scoprono la storia toccante di remus black. L'ultima parte (ma nn meno imprtante) l ho trovata molto "riflessiva" e l ho letta con molta attenzione :) peccato che Draco sia stato spiaziato dalla sua cara sorellina alla fine xD cmq brava come sempre!!!! Continua cosi aspetto cn ansia il prossimo capitolo *-*

17/04/13, ore 22:20

Molto dolce Draco. In fondo sotto la dura scorza batte un cuore d'oro. Un cuore che prima batteva solo per Pansy ma che adesso si è aperto anche ad Hermione.
Mi piace vederli interagire in questo modo e forse anche Yasmin e Ron, presto, non dovranno fare finta di essere una coppia.
Baci BABY

15/04/13, ore 19:40

Voila! Ho letto tutto il capitolo cm sempre tutto d'un fiato! :D sorry se un po in ritarduccio ma avevo problemi di connessione >.< cmq mi ha fatto tantissimo piacere che ci hai ascoltato e hai messo una ragazza nella vita del povero ron ahaha e poi sono stata stra felice nel leggere la scena del bacio tra harry e pancy!!! Mi sn immaginata tutto nella mia testolina xD ahah continua cosi miraccomando! :) aspetto il prossimo capitolo *-*

14/04/13, ore 23:20

Chiedo umilmente perdono per non avermi fatta più sentire, e non averti più scritto D: D: Sono imperdonabile, lo so....
Comunque vedo che sei rimasta fantasticissima!! Continua così... cioè io ti ADOROOOOO !!! Stai scrivendo delle scene woooooooowww !!   XDXD E' così carino Dracoo *.* E la scena di Harry e Pansyyy!!!!
Apetto il prossimooo (perdonami ancora ):  )

Sharon :D